Vai al contenuto

migliore amica< tromba amica<???


cr4zymilk

Messaggi raccomandati

cr4zymilk

ciao a tutti sono nuovo qua.. quindi alcuni termini potrei non capire e chiederveli.

praticamente conosco una ragazza da 4 anni, in questi anni siamo diventati amici, migliori amici.

Non ho mai avuto interesse per lei ne sessuale, ne fisico, nessuno. Però ultimamente si è creata un intesa. Scambio di sguardi, noto che mi osserva sempre e guarda se la guardo. Un giorno provai a baciarla, non è che si è girata ma ha cominciato a dirmi se vogliamo fare tromba amicizia. Però lei era molto insicura di ciò. Perchè le piace un ragazzo che ha conosciuto qualche anno fa. Ma è INDECISA. Ogni tanto mi parla di qualche ragazzo che le piace.

Un giorno andiamo a casa di un mio amico, solo noi. Mille discorsi. Qualche giro di tequilla. Poi le dico a un certo punto:" Se non vuoi fare trombamicizia almeno posso darti un bacio?". Lei:" Il bacio è ancora peggio". La bacio e ci sta. Poi era stanca e si fatta certa ora e concludiamo la serata li. Il giorno dopo mi sveglio la sveglio anche lei perche dovevamo partire di casa. Mi sorrise la baciai ci stava di nuovo. Qualche carezza di più e qualche kino siamo finiti senza i vestiti. Lo abbiamo fatto più volte.

Ieri siamo usciti, lho portata in un posto abbastanza vicino ma bello della città. Non faceva caldissimo. Dopo un oretta la provai a baciare ma teneva le distanze. Non mi ha ricambiato. Mi sorrideva come fa di solito. Soliti comportamenti.

Ora sono in un labirinto. Uno perchè non so quello che voglio io, so solo che sto bene con lei. Due non so quello che vuole lei. Non fa mai il primo passo. I segnali non li vedo o non li capisco. E la cosa più importante non so come agire, perchè ci vediamo tutti i giorni. Io non so cosa vuole però dice che siamo troppo amici( shit test), non saprei.

Modificato da cr4zymilk
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare troppe avance. Lasciala un po' nel dubbio e nei suoi tormenti. Concediti, ma un po' alla volta...quando lo merita...

E soprattutto non fargli capire che sei cotto di lei. MAI

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cr4zymilk

Nel senso, l'altra volta quando sono uscito con lei. Dovevo insistere dopo la prima volta che l'ho provato a baciare?


Poi ragassuoli quand'è il momento migliore per baciare? :air_kiss:

Ammetto che è difficile fare l'indifferente. Grrr

Modificato da cr4zymilk
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ora sono in un labirinto. Uno perchè non so quello che voglio io, so solo che sto bene con lei.

Sicuro di volere una trombamicizia ?

A naso (ed ho un nasone fidati) mi sa d'altro

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cr4zymilk

Grda backto life, non saprei. A volte voglio vedere tutte le volte a volte no ma mi passa sta cosa subito, o quasi. La cosa e che non saprei come dovrei comportarmi con lei.
Sia se scegliessi la trombamicizia sia magari avvicinarla piu a me.

Qualche consiglio? :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Grda backto life, non saprei. A volte voglio vedere tutte le volte a volte no ma mi passa sta cosa subito, o quasi. La cosa e che non saprei come dovrei comportarmi con lei.

Sia se scegliessi la trombamicizia sia magari avvicinarla piu a me.

Qualche consiglio? :emot-angel:

Il punto fondamentale è chiarirsi le idee, domanda semplice : cosa voglio da lei ?

Il dopo è fortemente legato alla risposta che ti dai.

La coerenza paga

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crazy.....secondo me non avete (ne' tu ne' lei) chiaro il concetto di trombamicizia. E del resto, da come scrivi, mi pare sia normale, visto che sembra siate piuttosto giovani.

Io ho capito l'anno scorso cosa sia VERAMENTE una trombamicizia. Prima chiamavo "trombamicizie" tutte quelle che in realta' erano frequentazioni di un periodo.

Comunque, il mio consiglio e' di far evolvere la cosa naturalmente.....e fra l'altro, tu ci stai abbastanza sotto...occhio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cr4zymilk

Avete ragione, però in tutti i due i casi non saprei come agire. 1 perche siamo migliori amici, 2 non so come andrà a finire tutto perchè non capisco cosa vorrebbe lei..

Già fare sesso è capitato a caso.. Come non lo so :pardon: . Provo ad aspettare e ad essere neutrale, almeno per ora per capire un pò di più. Anche se penso che vorrei qualcosa di più si una semplice trombamicizia. Ma la domanda è ci starebbe? Verbalmente mi dice di no, parla del suo ex. Anche lì non sa cosa fare con lui.

Vorrei sentire i consigli cosa dovrei fare ..per evolvere la situazione?

Grazie per le risposte :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

cazzo ma sei Mr Insicurezza!! Sei totalmente indeciso, su tutti i fronti, questo inevitabilmente fa si che lei cerchi alternative al sentiero che TU dovresti imporle di seguire...il TUO sentiero!

Migliore amica...una cazzata bella e buona, una scusa per non agire.

Devi decidere ma sopratutto FARE e importi con lei, conduci il tuo gioco. Le donne amano seguire un uomo deciso, sicuro di se.

Se fossi una donna non ti vorrei come compagno..sei poco affidabile

SVEGLIA! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

globation

Io ho capito l'anno scorso cosa sia VERAMENTE una trombamicizia.

Cos'è per te?

Per me è vedersi per trombare, senza altre uscite a due (vedi cinema, pizza, concerti, ecc.), altrimenti finisce che poi uno dei due ci rimane.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...