Vai al contenuto

migliore amica< tromba amica<???


cr4zymilk

Messaggi raccomandati

cr4zymilk

Cos'è per te?

Per me è vedersi per trombare, senza altre uscite a due (vedi cinema, pizza, concerti, ecc.), altrimenti finisce che poi uno dei due ci rimane.

Guarda la cosa é che mi affacina parecchio. e mi sa che sono sotto. E tutte le volte che tento o mi parla del suo ex o qualcosa non va.

Vorrei qualcosa di piu. Infatti stavo cercando qualche articolo su tutto ció.

cazzo ma sei Mr Insicurezza!! Sei totalmente indeciso, su tutti i fronti, questo inevitabilmente fa si che lei cerchi alternative al sentiero che TU dovresti imporle di seguire...il TUO sentiero!

Migliore amica...una cazzata bella e buona, una scusa per non agire.

Devi decidere ma sopratutto FARE e importi con lei, conduci il tuo gioco. Le donne amano seguire un uomo deciso, sicuro di se.

Se fossi una donna non ti vorrei come compagno..sei poco affidabile

SVEGLIA! :)

Ci provo. Fidati la situazione é difficile. La cosa é che ci vorrei andare oltre. Il punto é che se va storto qualcosa mi prendo male e non va bene !!
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è per te?

Per me è vedersi per trombare, senza altre uscite a due (vedi cinema, pizza, concerti, ecc.), altrimenti finisce che poi uno dei due ci rimane.

Si, fondamentalmente il concetto e' questo. Uscite a due ci possono stare, ma solo roba easy tipo una birra, al massimo una cena.....Ma non concerti, non cinema.....

Capita che con una delle mie FB vediamo un film a casa, ma serve giusto per passare il tempo tra un "round" e il successivo :p

E l'altra cosa essenziale, dal mio punto di vista, e' la chiarezza. Ovvero, deve essere assolutamente esplicito che (almeno agli inizi) non ci sono spazi per "qualcosa di piu'".

Questa e' una cosa che spesso non capiscono.....ma ovviamente io ci posso fare poco. Se si illudono dopo che sono stato piu' che chiaro, ad un certo punto smette di essere

un mio problema......

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cr4zymilk

ragazzi, l'ho vista ieri e ho capito. ci volgio provare a schifo. Il mio obbiettivo? il bacio ma non un bacio normale.. E magari andare anche oltre trombamicizia.

ieri eravamo in compania di amici, ho fatto kino e un po di grattini specifico provare non volevo. Si è adormentata quasi tra le mie bracia. Indovinate cosa accade dopo? Arriva un suo amico che li doveva dare non mi ricordo cosa e se ne vanno. E mi da del bastardo che le ho fatto i grattini. Che tra l'altro le gradisce e come non si sposta di solito, però lo ammetto ogni tanto orende qualche spazio ( e non la considero). Però ci sono dei momenti quando non mi considera o anzi prima ci sta poi si allontana. La domanda e perchè? Ci scambiamo gli sguardi molto spesso, alcuni durano anche piu di 5 secondi. Mi osserva, mi guarda quello che faccio.

Beh ieri non l'ho piu considerata. E prima di andare via mi ha accennato a salire su da lei il giorno dopo a prendere il sole. Le risposi ma niente di specifico.

Oggi dovevo lavorare e passavo a casa sua per lavoro e dovevo smettere li (faccio porta strumenti). Le ho scritto c'è anche oggi il sole, mi rispose con le faccine non una 2 3 ma 5, 5 faccine sorridenti. Io dico che bello finalmente un po di sole. Poi il discorso finisce con non mi ha invitato e le ho detto che si deve far perdonare e mi ha invitato gia 1 volta ad uscire 1 volta salire da lei e mi ha detto quando finisce di lavorare. Poi appena arrivo o mi vedo con lei va qualcosa di storto. Consigli? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli? :)

Si. Piantala con l'analisi di ogni minima stronzata. Tipo le faccine.

Ti interessa? Provaci. Punto. Non ci sono "Si, ma...." "Eh, pero'....".

Niente. Provaci e stop. Ma soprattutto non sovranalizzare. Capisco che sei giovane.....ma cazzo, il numero di faccine e' proprio da 12enne :D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cr4zymilk

Me ne manda 1 ogni tanto fidati. Il probkema e che quando ci provo o non ci sta o ci sta ma poi basta 0 attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora basta, stop. Evidentemente non la ecciti abbastanza.

Qualche mese fa per far uscire allo scoperto una mia amica che si comportava come la tua uscii (e trombai) una sua amica.

Mi confesso' che da parte sua non c'era solo amicizia. Da parte mia si, ma in ogni caso volevo che arrivasse ad ammetterlo in modo da

chiarire la situazione ambigua che si era creata.

Manco a dirlo, dopo qualche mese ci siamo persi di vista......capito che "profonda" amicizia c'era? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ragazzi, l'ho vista ieri e ho capito. ci volgio provare a schifo. Il mio obbiettivo? il bacio ma non un bacio normale.. E magari andare anche oltre trombamicizia.

Scusa ma quanti anni avete tu e lei?

Siete compagni di scuola o roba del genere?

Quattro anni poi son davvero tanti... né tu e né lei avete frequentato (=siete andati a letto ;) ) altre persone in tutto questo tempo?

A me troppe cose non tornano.

Link al commento
Condividi su altri siti

cr4zymilk

Io 24;lei22. Ci siamo conosciuti tramite amici. Mai avuto interesse. Poi boh abbiamo cominciato a chiamarxi a vicenda con i nomignoli. Poi abbiamo cominciato con i grattini a dormire abbracciati. Cambio di sguardi che durano anche tanto. Pii abbiamo fatto sesso. Ora niente manco il bacio mi da e ho provato piu volte. Nulla. Mi sorride e mi fa perche? Eravamo rimasti come tromba amici. Mi dice che le piace che la accarezzo e che sta bene con me. Pero ora non riesco andare oltre. Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

24 anni? Solo un consiglio......cresci e fai l'uomo.

Atteggiamenti come quello che hai descritto sono da adolescenti alle prime esperienze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...