Vai al contenuto

migliore amica< tromba amica<???


cr4zymilk

Messaggi raccomandati

cr4zymilk

Ragazzi.. Provo non é che sto fermo a non fare niente. Crescere é facile a dire. Anzi ci arrivavo da solo. Ti senti coai esperto? Illuminami.. Risposta come la tua non mi sono di aiuto. Senza offesa. Se vuoi critichare spiegami. Peace and love.

Modificato da cr4zymilk
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

fare l'uomo è anche prendersi il tempo per spulciare il forum dove trovi 1000 risposte a 1000 domande invece di aspettare la pappa pronta

pis en lov

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crazy milk.....un paio di cose

1 - se ci arrivassi da solo non saresti qui sul forum. Tutti siamo qui per crescere, imparare e condividere esperienze.

2 - non sono assolutamente un esperto, figurati. Come tutti, sono qui per crescere, imparare e condividere.

Il forum e' PIENO ZEPPO di spiegazioni, guide, documenti, esperienze, e quant'altro. Probabilmente piu' di quanto potrebbe mai servire a chiunque. Ma no, i nuovi arrivati devono sempre scrivere a proposito della loro situazione specifica, gia' descritta, spiegata e affronata ovunque, perche' "il mio caso e' diverso" o semplicemente perche' non hanno voglia di perdere 5 minuti a leggere qualcosa che potrebbe aprire loro la mente.

Topic come il tuo non sono di aiuto. Senza offesa.

Vuoi un consiglio? Investi del tempo a leggere storie passate, capisci come altri si sono comportati o come e' stato loro consigliato di comportarsi in certe situazioni, ed usa queste esperienze per crescere.

Prima realizzi che i cuoricini e le faccette sono riservati dalle ragazze agli amichetti gay, prima inizierai a vivere la vita come meriti.

Pisellov

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cr4zymilk

Lavorando e studiando magari. Non é facile.

Che bello essere criricati <3. Fino a domani non posso rispondere. Non chiedo di scrivermi le interpretazioni do sogni di freud. Ma una frase di aiuto sarà gradita.

Ps non voglio la pappa pronta. Guarderei il forum. gia scrivere da smartphone non é facile. Cercare nemmeno. Potrei tentare. Non so manco in che sezione guardare. Ripeto da ieri che guardo il forum. Si é poco mi serve tempo. Ma vorrei una cosa tempestiva. Perche sto prendendo il gusto. E non mi fermo qua.

Modificato da cr4zymilk
Link al commento
Condividi su altri siti

Lavorando e studiando magari. Non é facile.

Eh gia', cazzo....la vita e' nammerda.....pensa, qui sul forum credo tu sia proprio l'unico che lavora, pensa che sfiga porello :(

Ti rendi conto, si, che presentandoti in questo modo stai gia' mettendo in mostra quale sia il tuo problema con lei?

Vuoi la frase di aiuto? Provaci e vedi come va. Se non ci sta, esci con altre. Facile facile :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796
cr4zymilk

se lei vuole una tromba amicizia è normale non si faccia baciare in pubblico,

a te sta capire in principio cosa vuoi tu e poi cosa vuole lei, se no è meglio mettersi l'anima in pace e nextare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Io 24;lei22. Ci siamo conosciuti tramite amici. Mai avuto interesse. Poi boh abbiamo cominciato a chiamarxi a vicenda con i nomignoli. Poi abbiamo cominciato con i grattini a dormire abbracciati. Cambio di sguardi che durano anche tanto. Pii abbiamo fatto sesso. Ora niente manco il bacio mi da e ho provato piu volte. Nulla. Mi sorride e mi fa perche? Eravamo rimasti come tromba amici. Mi dice che le piace che la accarezzo e che sta bene con me.

Amici non lo siete già più da un bel po'... dormire abbracciati non è da amici (a meno che a lei no abbia detto che sei gay :) ).

Avete fatto sesso per un po' e, IMHO ora le cose son 2:

- siete al punto in cui o iniziate a far sul serio (LTR) o lasciate perdere;

- oppure lei si è stufata o vuol andarci più piano, forse perchè ti vede troppo preso e coinvolto.

Le ragazze sono geneticamente progettate "per essere confuse", a volte la tengono come scusa per fare quel che cavolo le pare senza dar conto a nessuno "eh... scusami, ma sai... ero confusa", altre volte la buttano avanti perchè hanno paura di prendere una decisione (e dovrai decidere tu anche per loro).

Detto in due parole: si deresponsabilizzano.

Decidi tu quello che vuoi da lei e valuta lei in che misura può ricambiarti.

Se ti conviene continua pure.

Se non ti conviene levatela dalle palle.

Scusa la brutalità ma il tuo benessere personale viene prima di tutto il resto.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cr4zymilk

ragazzi, ho avuto un po di tempo e ho letto qualche articolo qui. e da quello che ho capito ci sono 2 modi per affrontare l'argomento o staccarsi un pò ed essere freddi e nella mia situazione lei aspetta che le dico che mi piace.

dunque ieri ho ricevuto 2-3 inviti per uscire da lei, o non potevo o perche lavoravo. o dovevo uscire con gli amici. oggi non ci siamo sentiti. almeno per ora. ieri mi ha un po snobbato ho provato rispondere all invito ma dopo aver ricevuto 3 no quasi secchi mi ha fatto capire che oggi non usciva perchè c'era brutto tempo, brutto tempo un belino volevo dire :D..

ho deciso di aspettare, qualche giorno e poi sentirla per uscire e vedere come va.. anche se ci sentiamo ormai da 4 anni tutti i giorni.

se sbaglio qualcosa o se ho interpretato male, sarò lieto di ascoltarvi.

grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cr4zymilk

ragazzi.. sono passate due settimane. lo abbiamo fatto altre volte. però il nostro rapporto è cambiato (in peggio). praticamente ho scoperto le cose che in 4 anni non sapevo o chiudevo un occhio, forse perchè non mi interessavano. il fatto sta, che ora non ci parliamo più. 4 anni di amicizia buttati cosi. è diventata gelosa di gente che frequntavo, conquillini e i suoi amici che mi invitavano ovunque, in più invitavo la mai compania. mi ha fatto più di un dispetto. mi teneva buono dandala in giro e non solo a me. ha un problema di attenzione e ho scoperto solo ora. praticamente lei prova con un ragazzo quello prende di lei e lei lo molla dicendo che non era quello che pensava. poi il giro si ripeteva con la gente nuova. sapete cosa mi ha fatto incazzare di più? tutto il sabato eravamo a coccolarci e cose varie e dopo manco 8 ore era già con un altro a baciare. la cosa bella sapete qual'era? mi ha detto mi piace quando mi fai le coccole e sei tenero con me e mi piacerebbe continuare mentre era con sto qua!

a parte la storia, mai farsi le migliore amiche e meglio che non avessi scoperto certe cose.

buonagiornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

qwerty74

Orrore, segnati questa parola, la troverai molte volte nel forum :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...