Vai al contenuto

Secondo voi perchè dopo tanti IOI...

LuKoZ

Messaggi raccomandati

LuKoZ

Nonc apisco perchè venerdì sera dopo un buono game.. con HB7(tettona :D ) lei ricambia con molti IOI tipo abbracci baci etc... e a fine serata tento il kiss-close(a stampo :zott: ) e lei reagisce in modo strano cioè tipo che non se lo aspettava.. Mic hiedo eprchè allora mi da segnali di interesse e poi finsice lì???

Secondo voi perchè?

Perchè non vuol correre troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

dipende anche dai segnali di interesse che TU hai dato a lei. Può darsi che tu sia stato eccessivamente disinteressato e che lei effettivamente non se lo aspettasse.

Una nota importante: questo problema capita soprattutto perchè la maggior parte delle persone aspetta la fine serata per il *close: questo è il momento meno opportuno!

Verso metà serata, dopo aver deciso che gli IOI sono sufficienti, è necessario darsi l'obiettivo del *close entro 30 minuti e iniziare a spostare il game in quella direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

quoto tutto quello che ha detto il buon X e aggiungo che il *close IMHO non va dato così a "caso" basandosi solo sugli IoI ricevuti,ma l'HB va portata in direzione del kiss con i cosidetti "preliminari del bacio" (kino escaletion,alzare BT,ecc.) così facendo capirai l'esatto momento in cui kissclosarla ;)

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

OK cmq è capitato lo sapevo che era meglio un altro momento ma ero in macchina con mio cugino è venuto al tavolino e m ha fatto "Luca io vado.." quindi ero spiazzato dovevo far qualcosa e allora ho detto all'uscita proverò.. comunque gli IOI era ottimi e sopratutto c'era la abse per un bacio visto che si stava per la manoabbracciati e bacini tipo vicino alle labbra 1 sul collo...

E niente ieri sera l'ho rivista (semrpe solito locale) siccome ho visto che lei non reintrava nell'argomento gli ho detto strano che non mi chiedi perchè ti ho baciata a fine serata.. e lei gisuto eprchè e li anche grazie a un consiglio del mitico SexyPit (che avevo sentito poco prima) gli ho fatto un discorso sul bacio che è una cosa che viene da se che è istintiva etc.. insomma è andata bene la serata non ho fatto il *close però ho fatto un buon game!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
OK cmq è capitato lo sapevo che era meglio un altro momento ma ero in macchina con mio cugino è venuto al tavolino e m ha fatto "Luca io vado.." quindi ero spiazzato dovevo far qualcosa e allora ho detto all'uscita proverò.. comunque gli IOI era ottimi e sopratutto c'era la abse per un bacio visto che si stava per la manoabbracciati e bacini tipo vicino alle labbra 1 sul collo...

E niente ieri sera l'ho rivista (semrpe solito locale) siccome ho visto che lei non reintrava nell'argomento gli ho detto strano che non mi chiedi perchè ti ho baciata a fine serata.. e lei gisuto eprchè e li anche grazie a un consiglio del mitico SexyPit (che avevo sentito poco prima) gli ho fatto un discorso sul bacio che è una cosa che viene da se che è istintiva etc.. insomma è andata bene la serata non ho fatto il *close però ho fatto un buon game!

:wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong:

Ragazzi... l'italiano, su!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Va bé potevi anche non rispondere...

è un post per un consiglio mica un tema da maturità!!!

Se devi rispondere in quel modo fai prima a non rispondermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Michaelblake

Se ti dovesse capitare altre volte una simile esperienza concordo appieno con X: non aspettare troppo. Gli IOI non sempre sono un indicatore perfetto di quello che pensa una donna. Ti danno un'indicazione ma non la via certa. In questo caso, segui il tuo istinto, e via senza remore. Ma prima di procedere a vele spiegate aumenta l'attraction in modo che anche lei abbia voglia di concludere con un *close. Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti