Confuso [Lurker] 0 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 (modificato) Ciao a tutti,sono un novizio e per questo cerco qualche consiglio o qualcuno che riesca a capire la situazione che sto per raccontarvi.Premesso che lei è la sorella di una mia amica,con la quale,nonostante ci conoscessimo,non c'è mai stato un rapporto particolare....Il tutto è avvenuto con una serie di escalation,prima ad una festa dove abbiamo scambiato due parole,a casa di un amico comune in cui abbiamo trascorso una serata vicini a giocare a carte,per concludere con la sera di capodanno,trascorsa insieme a parlare (giuro che io non cercavo lei),seduti vicini a scherzare (lei si sedeva accanto a me),cercava di dividere cibo e bevande e fino al punto tale che lei si propone di accompagnarmi (senza che io le chiedessi niente) in un posto,qualche giorno dopo,dove io avevo affari da sbrigare e scrivendomi (di sua iniziativa) il suo numero nel mio cell... per poi andare ad una festa,dove causa i fumi dell'alcol siamo stati tutto il tempo insieme,a ballare,bere,scherzare,abbracc iarci,prenderci per mano e darci aiuto reciproco...arrivando pure al punto tale che lei mi chiese se mi piaceva,ma io vuoi per timidezza o perchè onestamente non lo so neanche io ho deviato la domanda... conclusa la serata l'accompagno dentro casa,senza però provarci perchè eravamo brilli,soprattuto lei,e non sono un tipo che si approfitta di queste situazioni (anzi odio chi lo fa)... il giorno seguente mi cerca e mi richiede conferma per potermi accompagnare a sbrigare queste faccende mie di lavoro in un paesino a 2 ore dalla città...la sera stessa mi ricontatta per sms e mi chiede cosa facessi,offrendosi di venire nel posto in cui ero (cosa che effettivamente ha fatto) per farmi compagnia...io so che a lei piace un mio amico che però è fidanzato,il quale,per scherzo,ha fatto battute su me e lei....il giorno seguente la stessa ragazza contatta questo mio amico dicendogli che tra me e lei non ci potrà ess