Confuso [Lurker] 0 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 (modificato) Ciao a tutti,sono un novizio e per questo cerco qualche consiglio o qualcuno che riesca a capire la situazione che sto per raccontarvi.Premesso che lei è la sorella di una mia amica,con la quale,nonostante ci conoscessimo,non c'è mai stato un rapporto particolare....Il tutto è avvenuto con una serie di escalation,prima ad una festa dove abbiamo scambiato due parole,a casa di un amico comune in cui abbiamo trascorso una serata vicini a giocare a carte,per concludere con la sera di capodanno,trascorsa insieme a parlare (giuro che io non cercavo lei),seduti vicini a scherzare (lei si sedeva accanto a me),cercava di dividere cibo e bevande e fino al punto tale che lei si propone di accompagnarmi (senza che io le chiedessi niente) in un posto,qualche giorno dopo,dove io avevo affari da sbrigare e scrivendomi (di sua iniziativa) il suo numero nel mio cell... per poi andare ad una festa,dove causa i fumi dell'alcol siamo stati tutto il tempo insieme,a ballare,bere,scherzare,abbracc iarci,prenderci per mano e darci aiuto reciproco...arrivando pure al punto tale che lei mi chiese se mi piaceva,ma io vuoi per timidezza o perchè onestamente non lo so neanche io ho deviato la domanda... conclusa la serata l'accompagno dentro casa,senza però provarci perchè eravamo brilli,soprattuto lei,e non sono un tipo che si approfitta di queste situazioni (anzi odio chi lo fa)... il giorno seguente mi cerca e mi richiede conferma per potermi accompagnare a sbrigare queste faccende mie di lavoro in un paesino a 2 ore dalla città...la sera stessa mi ricontatta per sms e mi chiede cosa facessi,offrendosi di venire nel posto in cui ero (cosa che effettivamente ha fatto) per farmi compagnia...io so che a lei piace un mio amico che però è fidanzato,il quale,per scherzo,ha fatto battute su me e lei....il giorno seguente la stessa ragazza contatta questo mio amico dicendogli che tra me e lei non ci potrà essere mai niente...e da quella sera è cambiata nei miei confronti...non cercandomi più;allora ho pensato "la cerco io" ma lei ha iniziato a rispondere ai miei messaggi in modo freddo e distaccato...dicendomi che si mi accompagna a sbrigare queste faccende,ma in modo amichevole... successivamente mi da buca,io la ignoro e successivamente si fa sentire lei e riprendiamo i contatti,fino ad un giorno in cui esco e senza saperlo me la ritrovo nel gruppo... qui ricomincia la serie "strana" di eventi,ci prendiamo per mano e mi da carezze sul viso... da quel momento iniziamo a vederci spesso da soli...un giorno dopo una passeggiata pomeridiana mi invita a salire a casa sua per un tè (che non ha preso nessuno)dove mi ritrovo a mia insaputa sua sorella e il suo ragazzo (nonchè miei cari amici),non vi dico l'imbarazzo... da lì continuiamo ad uscire fino ad un giorno mi invita a ballare,mi da appuntamento,ritarda,entra con le amiche,mi incazzo e me ne vado...la ignoro...si fa sentire lei..facciamo pace e due giorni dopo riusciamo e ci lasciamo nel mezzo di un discorso di cui non voleva parlare per imbarazzo... il giorno dopo la contatto le chiedo quale fosse e mi chiede se le piaccio,perchè per lei io sono un amico...io le faccio notare che in meno di un mese possiamo essere solo conoscenti ma non oltre... da li continuiamo ad uscire sempre io e lei,camminare a braccetto,sederci ai tavolini del bar a prenderci cappuccini e caffè vari...fino a quando (dopo averla ignorata per un giorno) la incontro per caso ad una serata con dei suoi amici,lei li mi prende mi abbraccia e mi bacia sulla guancia,dopo aver ricambiato,io continuo ad ignorarla e mi allontano in cerca dei miei amici...quando mi rivede lascia tutti e torna verso di me...dopo questo tira e molla a una certa ora me ne vado perchè per motivi lavorativi mi dovevo recare il giorno dopo fuori città...la saluto e mi chiede"domani a che ora parti?" e io "alle 12..ciao ci sentiamo"... il giorno dopo mi scrive che visto la bella giornata le sarebbe piaciuto uscire con me,ma io le rispondo che ero fuori città (come ben sapeva) e che sarei tornato nel tardo pomeriggio,proponendole un aperitivo...prima mi dice ok ma poi mi dice che a casa sua a cena ci saranno degli amici e mi propone di cenare con lei a casa sua,accetto,vado a casa sua e mi ritrovo a cenare e passare la serata con sua madre,lei,le sue sorelle e il ragazzo (nonchè mio amico) della sorella... il giorno seguente la contatto per uscire,mi da buca (non poteva veramente),e rimandiamo al giorno seguente,dove le riproponevo questo aperitivo,accetta ma dopo qualche ora mi dice che alle 19 deve essere a casa perchè deve uscire con altre persone,e che ci sentivamo domani per organizzarci...ovviamente mi da buca "causa maltempo"...faccio finta di non prendermela,dico che non fa niente,faccio il finto cordiale e la saluto...ora premesso che questa ragazza è una tipa molto insicura di se,che ha paura di aprirsi con le persone per situazioni passate,con poca autostima...però io non riesco a capire i suoi comportamenti....non so che pesci prendere...premesso che di sicuro non mi sono bloccato con questa...idee e pareri su questa situazione e sul come comportarmi? Modificato 11 Febbraio 2014 da Confuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Prima presentati nella sezione apposita... Poi ti consiglio di scrivere andando ogni tanto a capo....altrimenti risulta un papirone tutto fitto che nessuno ha voglia di leggere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Confuso [Lurker] 0 Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 (modificato) Prima presentati nella sezione apposita... Poi ti consiglio di scrivere andando ogni tanto a capo....altrimenti risulta un papirone tutto fitto che nessuno ha voglia di leggere... fatto :)ora attendo qualche consiglio da parte vostra Modificato 11 Febbraio 2014 da Confuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati