Vai al contenuto

Ragazze restie al sesso anale...


Wanzaku

Messaggi raccomandati

Mata

Ipnosi, droga, botte in testa, minacce...no scherzo :p

Fallo gradualmente! Inizia stimolandole l'ano durante un cunnilingus magari penetrando con un.ditino ben lubrificato mentre le.cresce l'orgasmo.

Stimola nel parlato di tutti i giorni la sua curiosità parlando del sesso anale come se fosse qualcosa di assolutamente normale, quasi tu non riesca a immaginare ragazze che non.vogliono farlo.

Non.tutte quelle con cui sono stato hanno voluto CHE IO REGALASSI LORO QUESTO PIACERE, ma con le più restie comportarmi come sopra ha avuto esiti positivi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

La donna, non convinta, dev'essere molto eccitata per lasciarsi andare a questa pratica.

L'uomo, molto delicato e paziente e.....una damigiana di olio....indispensabile direi!!! ;)

Consapevoli del fatto che non si sta scopando con una vagina, che si accoccola attorno al pene maschile, ma con un antro poco dilatabile!!!

Modificato da Venus
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Il sesso anale secondo me non si chiede....ne se ne parla.

Lo prendi e basta.....e se lei si incazza, le dici:" Scusa, col buio, nella foga... ho sbagliato buco...non l'ho fatto apposta...però mi è piaciuto... :ph34r: "

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Lo senti già stimolando con il dito quanto una potrebbe essere propensa alla cosa.

Personalmente quelle che si ritraggono le lascio perdere. Sarebbe solo una concessione...

E io le concessioni le odio.

C'è troppa figa la fuori per dare una leva emotiva cosi grande a una di loro.

Il fatto è che mi da fastidio che quelle che han detto che non lo fanno, non perchè hanno provato una volta e nn gli è piaciuto, ma sono contrarie a priori... e non cè stato verso di smuoverle...

Mi da fastidio perchè penso che magari se provassero almeno una volta poi son certo che a molte di esse potrebbe anche piacere.... invece...

Cmq si ovvio mai insistito piu di tanto, se devono farlo controvoglia per fare un favore a me lascio stare anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Il problema è che se la donna non è propensa si irrigidisce, non c'è cazzo che tenga!!!

B. non è questione di centri nervosi, si parte dal presupposto che non costituisca via naturale, e se preso brutalmente crei dolore!!!

Che razza di piacere ci può essere!!!

Se una donna è propensa sta a voi fare la magia!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B. non è questione di centri nervosi, si parte dal presupposto che non costituisca via naturale, e se preso brutalmente crei dolore!!!

la sua funzione è aprirsi, lasciar passare e richiudersi.

se non hai problemi e anzi provi piacere durante le normali funzioni (defecare), qualunque altro disturbo è riconducibile alla mente e alle sue paure.

se parto dal tuo presupposto, la strada sarà stretta, dolora e in salita....................

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

la sua funzione è aprirsi, lasciar passare e richiudersi. se non hai problemi e anzi provi piacere durante le normali funzioni (defecare), qualunque altro disturbo è riconducibile alla mente e alle sue paure. se parto dal tuo presupposto, la strada sarà stretta, dolora e in salita....................

Personalmente non provo piacere a defecare....ma provo piacere a far sesso anale con l'uomo che ci sa fare!!!

Non sono daccordo con te!

La mente non c'entra, è tutta capacità maschile nel convincere e nell'entrare con armonia!!!

Ripeto, non è una vagina!!!!

Una volta eseguito il passo magistralmente, si entra nel vortice del piacere!

Il punto cardine siete voi uomini!!! ;)

C'è chi ci sa fare e c'è chi ci deve rinunciare!!

Modificato da Venus
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Appunto, concordo!!

Ragione di più per andarci con i giusti criteri!

Ribadisco quello che ho scritto sopra ed essendo una donna....

Non mi risulta che il pompino provochi dolore!! ;)

Modificato da Venus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...