Vai al contenuto

Ragazze restie al sesso anale...


Wanzaku

Messaggi raccomandati

Scar-H

Non sono esperto di sesso anale, mai fatto e nemmeno la mia LTR. E' cosi facile, basta bagnare l'ano con la lingua in modo da penetrarla subito, oppure meglio andarci prima con le dita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Io eviterei di usare la lingua sull'ano. C'è una ragione per cui le due parti sono ai lati opposti del corpo.

Comunque, usa un buon lubrificante, vacci piano e rilassato, e un pò di umorismo nel tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Grazie per la spiegazione...come siete complicati voi uomini!!!!

:azz:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

voi che lubrificante usate?

A me è capitato con una ragazza... il sesso anale è una sua fantasia. Una cosa che la eccita e le piacerebbe fare.... Se le infilo le dita tutto ok, ma se provo con il membro, inizia a farle malissimo. Ancora prima di entrare.

Lei però dice che non si accontenta delle dita! Vuole tutto...

E' un problema che ha avuto anche con altri uomini prima di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

voi che lubrificante usate? A me è capitato con una ragazza... il sesso anale è una sua fantasia. Una cosa che la eccita e le piacerebbe fare.... Se le infilo le dita tutto ok, ma se provo con il membro, inizia a farle malissimo. Ancora prima di entrare.Lei però dice che non si accontenta delle dita! Vuole tutto...E' un problema che ha avuto anche con altri uomini prima di me...

Vasellina!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Io eviterei di usare la lingua sull'ano. C'è una ragione per cui le due parti sono ai lati opposti del corpo.

Comunque, usa un buon lubrificante, vacci piano e rilassato, e un pò di umorismo nel tutto.

Se una ragazza è pulita dov'è il problema?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

voi che lubrificante usate?

A me è capitato con una ragazza... il sesso anale è una sua fantasia. Una cosa che la eccita e le piacerebbe fare.... Se le infilo le dita tutto ok, ma se provo con il membro, inizia a farle malissimo. Ancora prima di entrare.

Lei però dice che non si accontenta delle dita! Vuole tutto...

E' un problema che ha avuto anche con altri uomini prima di me...

Io usavo il jonhsons baby olio...

Curiosità personale: voi venite mai dentro il "lato b"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Layers

voi che lubrificante usate?

L'ultimo provato è stato Durex Eternal e ci siamo trovati bene. Si può usare anche con il preservativo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

Come convincerle a farsi "aprire"?

nelle posizioni che lo permettono, inizia accarezzandola li, senza entrare. In genere si inizia a provare piacere e voler andare oltre , magari nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...