Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco007
Inviato (modificato)

ciao ragazzi,l'ennesimo problema che spero mi aiuterete a risolvere.Sono stato invitato ad una festa di compleanno(18 anni) la situazione è critica,ci sono(2 circa) "amog di sesso femminile"(ingestibili)che hanno avuto modo di conoscermi nel mio periodo "afc stadio terminale" e da allora mi trattano di merda. Le cose sono 2 o non abbiamo passato abbastanza tempo insieme per fargli vedere il mio cambiamento oppure mi pongo male io...

Se una ragazza senza motivazione viene e vi dice:sfigato,puzzi, vi sminuisce in continuazione e certe volte si permette il lusso di alzarvi le mani? come vi comportereste? ah vero le donne non si toccano. Anche se provi a ignorarle come cazz si fai? Mi chiedo perche propio con me si comportano cosi e con gli altri ragazzi no? La 1 amog è una leader, la 2 è una gregaria che fa tutto quello che fa il "gruppo" se il gruppo bullizza tizio anche lei bulizza tizio. Al compleanno ci sara anche un mio pro cugino con cui mi frequento ogni tanto pero lui è in buoni rapporti con loro lui pur avendo tante amiche femmine NON SCOPA, io invece l'opposto quindi non capisco quale sia la variabile che implichi l'accettazione o meno.

ora abbiamo una conoscente in comune che compie 18 anni) quindi penso e ci dovremo incontrare fuori dal contesto scolastico(fino a qualche anno fa eravamo classe assieme) dall'inizio non ci volevo andare sapendo le difficolta che avrei trovato ma dato che mi sono ripromesso di uscire dalla mia zona di confort pensate che ho dato il contributo per il regalo 16giorni prima...

queste amog avendo costruito un inner game discreto non riescono piu ad abbassarmelo pero in compenso sono fastidiossisime e mi abbassano il valore con le altre ragazze che avvertendomi come sfigato mi paragonano alla peste( e di conseguenza si allontano prima ancora che mi avvicini). se sono in un gruppo di ragazze e ne abbraccio una, la amog:fa in modo che questa ragazza si senta a disagio e mi respinga.

Consigli?

Modificato da Francesco007
Inviato

ah vero le donne non si toccano

il resto è atroce.

Francesco007
Inviato

il resto è atroce.

se puoi spiegati meglio gongolo

Inviato

se puoi spiegati meglio gongolo

avendo costruito un inner game discreto non riescono piu ad abbassarmelo

in compenso mi abbassano il valore con le altre ragazze

o il tuo inner game non è così buono.

o pur essendo migliorato, ti comporti ancora come quando non lo era.

la parte in rosso è in palese contraddizione con il resto, appunto.

dave90
Inviato

Mandarle a cagare sarebbe una bella soddisfazione ma non ti darebbe credito... Le allontani e cerchi di star lontano dal loro giro

Atlas
Inviato

se sono in un gruppo di ragazze e ne abbraccio una, la amog:fa in modo che questa ragazza si senta a disagio e mi respinga.

Consigli?

A quella che ti mette a disagio dille: "smettila, te l'ho detto che non mi interessi, non fare la gelosa!"

ReBravo
Inviato

In quale tono ti dicono queste cose? con disprezzo o tanto per dire? dopo averle dette si allontanano sorridendo o rimangono a guardare la tua reazione? e qual'è la tua reazione? Muto come un pesce? o rispondi in qualche modo?

Se puzzi davvero, risolvilo in ogni caso. Ma non versandoti una bottiglietta di profumo addosso!!

Dici qualcosa in più ;)

La leader POTREBBE avere una cotta per te... ma il tuo valore è troppo basso per lei. Questo potrebbe generare sentimenti contrastanti. Oppure è inconsciamente arrabbiata perché non le dai attenzioni e le altre la seguono a ruota.

Rispondi alle domande che ti ho fatto all'inizio ;)

happenz
Inviato

Dal post che hai scritto si capisce benissimo che il tuo Inner Game è tutt'altro che buono.

Uno che ha fiducia in se guarderebbe le due Amog, sentirebbe cosa dicono e poi se ne infischierebbe...

Se poi queste si divertono a sminuirti e offenderti... beh, rendi pan per focaccia. E' vero che le ragazze non le puoi toccare a livello fisico (e ci mancherebbe altro), ma fidati che le giuste parole e osservazioni buttate qua e la faranno crollare la loro sicurezza e mineranno la loro fiducia.

Un "apprezzamento" su quanto quel vestito sembri una tovaglia o le stia grande, su quanto sembra che cammini sui trampoli e cose del genere funzionano sempre ;D

Ricordati che certe volte le parole fanno più male dei gesti. Impara a usarle a tuo favore e nessun Amog del mondo ti farà più paura.

In bocca al lupo! :D

ExZerbino
Inviato

Non aver paura di contraddire una donna, impara a farti rispettare . Pensaci bene: tu sei un uomo, loro 2 squinzie che hanno forse 18 anni. Secondo te hanno il diritto di trattarti così? Agisci come ti senti di agire e segui l istinto, ovvero loro ti prendono in giro e tu senti che vorresti mandarle a quel paese, cosa fai? Opzione zerbino : fai come ho fatti io per anni e stai zitto, quindi loro continuano. Opzione Uomo sano di mente : ti dicono "puzzi" tu rispondi "disse la squinzia" "disse la (inserire difetto a caso della tipa\troia che inserire qualche porcata che ha fatto con uno la prima sera che lo conosce). Loro tengono molto alla reputazione, se metti a rischio la loro "maschera da brava ragazza" smetteranno di sminuirti! Ti consiglio di leggerti "no more mr nice guy!" lo trovi nella sezione didattica,leggilo e non avrai più paura di disapprovare una donna!