Predator10 [Élite] 85 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Ciao ragazzi Vagando per internet ho trovato l'app di un sito di vestiti che vende giacche particolari a prezzi bassissimi, guardando le recensioni ho visto che è poco affidabile.. Voi conoscete qualche sito dove poter acquistare giacche tipo questa? MagicHunter e cabeleira ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Sono immagini prese da un sito chiamato MIlanoo. Predator10 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaL [Partecipante] 17 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 (modificato) È affidabile? Milanoo.com ? Modificato 11 Febbraio 2014 da WaL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Ho diversi amici che fanno cosplay e comprano abiti su quel sito proprio per i prezzi accattivanti altro non ti so dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predator10 [Élite] 85 Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Grazie maro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 sarei interessato anche io a questo tipo di giacche... Predator tienimi aggiornato sui siti che li vendono e facci sapere... thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predator10 [Élite] 85 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Wal sta controllando il sito "milanoo"; adesso proviamo a prendere qualcosa e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaL [Partecipante] 17 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Ho fatto oggi l'ordine di 4 felpe/giacche. Vi faró sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clinex [Lurker] 2 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Vi è arrivato qualcosa? Non mi sembra un sito fake però vorrei esserne sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaL [Partecipante] 17 Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Vi è arrivato qualcosa? Non mi sembra un sito fake però vorrei esserne sicuro. Ci vogliono circa 20 giorni.. ti faro' sapere Clinex e V-phoenix ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati