Vai al contenuto

Profumi Creed

Allería

Messaggi raccomandati

Allería

Buongiorno a tutti cari, il punto del topic é questo: mi hanno parlato molto bene della linea di profumi della Creed ma non sono ancora riuscito a provarne uno, per cui volevo qualche feedback da qualcuno di voi che li usa o li ha provati. Attendo fiducioso i vostri pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Buongiorno a tutti cari, il punto del topic é questo: mi hanno parlato molto bene della linea di profumi della Creed ma non sono ancora riuscito a provarne uno, per cui volevo qualche feedback da qualcuno di voi che li usa o li ha provati. Attendo fiducioso i vostri pareri.

Sono i miei profumi preferiti.

ho usato english irish tweed, ottimo.

è una casa francese molto rinomata e ricercata (poche profumerie li tengono)

prezzo decisamente alto, me ne concedo uno l'anno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allería

Grazie mille, ne hai provati altri oltre questo? Sto avendo molti problemi a trovarne, pare che non si venda nelle normali profumerie, e a prenderlo online senza provarlo non ci penso manco.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Grazie mille, ne hai provati altri oltre questo? Sto avendo molti problemi a trovarne, pare che non si venda nelle normali profumerie, e a prenderlo online senza provarlo non ci penso manco.

Ne ho sentiti parecchi, nella mia città vengono venduti solo in una profumeria esclusiva del centro.

Comprare senza provare è appunto un'assurdità, anche perchè ... costano ! E per quanto un profumo possa essere considerato "buono" da molti non si può sapere

come si combinerà sulla propria pelle.

Non aspettarti i tipici profumi commerciali, creed è molto ..... raffinato.

Sulla pelle hanno una buona durata.

Quest'estate tornerò ad usare english irish tweed di creed, per adesso invece sto usando acqua di parma cologna essenza. (questo lo trovi un po' più facilmente, molto intenso)

Modificato da BackToLife
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Qualità bassa rispetto ad altri di nicchia, originalità sullo stesso livello (alcuni sono copie palesi di commerciali), molta pubblicità indiretta visto che diversi vip l'usano e l'hanno usato ... star di hollywood ma anche berlusconi per restare in casa nostra ...

Detto questo creed Aventus è uno dei profumi più complimentati in assoluto (nicchia e commerciali).

Non eccellono generalmente in persistenza e sillage, qualità non secondarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Alexdk

Ti consiglio il Creed Aventus..

come diceva BackToLife dipende MOLTO dalla combinazione tipo di pelle/profumo ..

Io con l'Aventus ho avuto parecchi feedback positivi addirittura una volta mi ha fermato una tipa per chiedermi il nome della fragranza :spiteful:

Ma personalmente, consigli sul profumo da utilizzare sono fini a se stessi.. Cerca un centro fornito creed e provali..

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vedrò di sentirlo un po com'è questo aventus (tempo premettendo) anche perché mi sono rotto di usare i profumi normalissimi

insomma ho voglia di cambiare

Ti consiglio un giro in qualche profumeria che vende prodotti di nicchia. Non so dove siano a Bologna, ma sicuramente ce ne sono :).

Personalmente da 3-4 anni ho iniziato ad usare solo profumi particolari (a parte quello da tutti i giorni a lavoro, un po' piu' commerciale....tanto da buon informatico ho solo uomini in ufficio :( :( ).

Se ti capita, senti qualche profumo di Lorenzo Villoresi (profumiere fiorentino), oppure qualcosa della Penhaligon's.

E....inutile dire che non c'e' paragone con i profumi "commerciali".

E il prezzo alla fine non e' nemmeno TROPPO piu' alto.......ovviamente costano di piu', ma considerato che personalmente compro circa un profumo l'anno direi che ammortizzo la spesa senza problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti