Vai al contenuto

sconosciuta invito


king

Messaggi raccomandati

king

ragazzi oggi mi è arrivato un msg di una su facebook mi ha invitato a casa sua per un caffe vista di sfuggita ad una gara lei sa chi sono io solo di vista o tramite foto non sembra male , consigli da darmi ?? premetto che sono una frana ma sono nascondere i miei difetti ,questa mi ha fatto capire che vuole divertirsi come mi devo comportare e poi come iniziare il gioco ?? dato che mi intriga e non voglio far capire a l altra con cui mi frequento che mi vorrei sc...e a una cosa evitare??è la prima volta che mi capita

Modificato da king
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Poco da fare...vai e concludi

Solite cose: non parlare di ragazze o ragazzi, conoscila quel minimo da farla contenta!

Perché no baciarla da dietro mentre prepara il caffè che ti ha promesso e fartels direttamente li?

Link al commento
Condividi su altri siti

king

Deluso xke non mi stimolava solo x il piacere di stare con lei che merita ma non è il mio tipo sentivo che non ero preso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Allora hai fatto bene, non avrebbe senso concludere solo per fare numero!

Link al commento
Condividi su altri siti

king

Sono preso troppo da una infatti vedo lei xò mi godevo il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

non s'è capito...ci sei andato o no in casa di questa o erano solo sensazioni via internet? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

king

Ci sono andato fino in camera da letto fatto il possibile ma lei non mi stimolava più di tanto dato che ho una mezza fissa x una

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...