Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

manicomio
Inviato (modificato)

Salve ragazzi, ho 34 anni. Negli ultimi 6 o 7 non ho seguito le linee guida del vecchio forum a cui ero iscritto (Love story) e ora mi tocca ricominciare il game. (vivo tra roma e napoli alternando i due luoghi e ho sempre giocato da solo quando leggevo il vecchio forum)

Noto che son cambiate tante cose ma sono convinto che fondamentalmente l'hb resta sempre uguale a quello che era 6 anni fa.

La mia storia è finita male, ora è tempo di recuperare prima la mia vita e insieme a essa, il mio frame.

Sicuramente sono arrugginito ma credo che sarà bello riprendere il gioco.

L'inizio è duro perché ormai arrivato alla mia età, nonostante non avessi grosse difficoltà in passato, noto che quando gioco e chiudo la semplice trombatina non mi basta più.

Non voglio fare un post generalizzante per l'universo femminile in quanto so che non è così, però vorrei ben capire da voi che siete nel game le differenti tipologie femminili e i relativi posti dove trovarle.

Cioè io mi son creato un bell'ambiente in tre pub di amici miei. Conosco un pò tutti e si chiude facilmente solo che le hb che rimorchio in quei luoghi oltre alla bellezza non offrono niente più.

Sarò diventato strano io ma ultimamente sto cercando un pò di coinvolgimento anche psicologico nei giochi, qualche sfida in più, una donna che sappia tenermi testa e che mi prenda anche mentalmente.

Per carità, non cerco premi nobel ma nemmeno bambole gonfiabili o oche vuote.

Non so come spiegarmi ma procediamo per analisi:

- nei locali di cui sopra trovo hb anche esteticamente bellissime che posso definire hb 8 9 e 10 ma intellettualmente pari a 4 o 5

- in palestra non mi sentirei a mio agio, credo che il mio frame non reggerebbe il confronto ai big gim e non è detto che trovi una donna come dico io

- ho provato con i luoghi d'arte.. in quel caso hb intellettualmente più interessanti ma troppo diverse dal mio pensiero e non mi trovo bene a continuare un gioco piccante insieme

Voi che posti mi consigliereste se cercaste una hb bella sia fisicamente che intellettualmente interessante e sveglia?

Scusate per il modo in cui ho scritto, l'ho fatto di getto e ho scritto dal lavoro. Spero che si capisca ugualmente cosa sto cercando.

Modificato da manicomio
Belloccio
Inviato

Hb intelligente e bella si può trovare dovunque poi bisogna sempre capire cosa intendi come "intellettuale" se è come penso io quindi una hb bella e con cui puoi interagire parlando di interessi, lavoro, hobby ecc con valori e principi ti ripeto dovunque. Il pub è un buon posto prova a cambiare se vai sempre nel solito, corsi di ballo, posto di lavoro ( se non hai un lavoro fisso hai più oppurtunità di variare ambiente e quindi anche hb ) oppure divertirti con lo street game 8-)