Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho conosciuto un'hb 8 tramite amici in comune. Già dalla prima sera ho impostato il mio gioco. L'ho aggiunta su facebook, ho ottenuto il suo numero e dopo 4 giorni di conversazione alla mia proposta di vederci mi ha risposto con un "ahahah no" fermo restando che trs noi c'è molta ironia io non l'ho presa male ma ho risposto con "ma quanto sei antipatica oh! :P" e la converdazione è continuata normalmente. ora però come proseguo? Non voglio chiedere spiegazioni ma voglio vedermici. Freezo?? Rinnovo il mio invito? Lei non ha ancora interesse?

Wanzaku
Inviato

Al 90% non gli piace, meglio lasciar perdere rischieresti solo di essere "appiccicoso" a mio avviso se insisti..

Inviato

Sembra ci fosse del feeling e si stava al gioco su whatsapp. Ora dopo averle chiesto di uscire non mi ha più contattato. Mi meraviglia il fatto che una mezza serata insieme l'abbiamo passata e mi ha lanciato degli idi evidenti. Io voglio il day1. Lascio perdere per un pò di giorni e poi vedo a mente fredda che fare.

Mars
Inviato

Ma tutto può essere... Non sappiamo i dettagli, potrebbe essere poco interessata (quindi recuperabile devi accendere l'interesse) o come dicono gli altri è un palo.

Cmq tu prova a farle capire questo concetto quando vi risentite: non ho tempo da perdere, Facebook lo uso relativamente poco, se vogliamo approfondire usciamo.

La forma poi la devi calibrare tu in base al contesto.

• Mi piace! 1
VincentZ
Inviato

Smetti di scriverle.

In questi casi serve lo sponsor... fatti una serata a giro per disco.. scatta foto con ragazze appena conosciute e vedi come ti cerca poi lei.

E' fondamentale ricordarsi che donne portano donne.

• Mi piace! 1
skyluke
Inviato

Ho conosciuto un'hb 8 tramite amici in comune. Già dalla prima sera ho impostato il mio gioco. L'ho aggiunta su facebook, ho ottenuto il suo numero e dopo 4 giorni di conversazione alla mia proposta di vederci mi ha risposto con un "ahahah no" fermo restando che trs noi c'è molta ironia io non l'ho presa male ma ho risposto con "ma quanto sei antipatica oh! :P" e la converdazione è continuata normalmente. ora però come proseguo? Non voglio chiedere spiegazioni ma voglio vedermici. Freezo?? Rinnovo il mio invito? Lei non ha ancora interesse?

devi saper calibare.....

il fatto che ti abbia detto no non vuol dire che non le piaci, può essere che le piaci molto ma quello che hai fatto non basta.

Ci sono ragazze che escono subito e altre che hanno bisogno di avere molto confort per uscire con un ragazzo, non prendertela per il no e porta pazienza, continua a parlarci tranquillamente e vedi i segnali che ti da, magari non ci esci fra due giorni ma fra 3 mesi si..... non avere fretta :)

Il freeze in questo caso non ha senso, alla fine non è successo nulla di particolarmente grave. Semplicemente non farti sentire durante tutto il week end e poi la prossima settimana riaprila come se niente fosse.

ragazza del sud
Inviato

Strano a dirsi (essendo femmina) comunque anche a me è successa una cosa del genere....coltivati il tuo orticello, frequentando altre persone, e subcomunica che non hai tempo a stare appresso alle @@@@@ di facebook perché hai una vita interessante.... :);) Poi se son rose fioriranno....dai tempo al tempo ma intanto non fossilizzarti ;):D