Vai al contenuto

Tutto inizia e svanisce rapidamente


urcaburca

Messaggi raccomandati

urcaburca

A Dicembre inizio a frequentare una ragazza, che conoscevo da un po', sembriamo entrare in sintonia rapidamente forse anche troppo e decidiamo a Metterci insieme, dopo due mesi da parte sua e consequenzialmente anche mia svanisce l'attrazione sessuale, da dire che lei non è mai stata una tipa focosa nè con me nè nei precedenti rapporti, qualche giorno fa le propongo un periodo di pausa e lei dice di fare dei passi indietro e vedere se "funziona"...

secondo voi cosa dovrei fare? trovare un'altra hb e nel frattempo fare PNP ad oltranza?

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Non capisco cosa vuoi da questa ragazza. Mancano troppi dettagli.

Avete scopato?

Vuoi tornarci insieme? E perchè vorresti se manca l'attrazione sessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

urcaburca

Mi sembra ovvio che abbiamo avuto rapporti sessuali essendo la mia ragazza, vorrei cercare di riconquistarla dal punto di vista dell'attrazione fisica che in me si è affievolita in lei sembra essersi spenta, insomma penso che andando avanti di questo passo la relazione finisca presto...
Io sto cercando di essere più distaccato senza far apparire di farlo apposta ed essendo C&F...

tra un paio di giorni partiamo insieme con amici e non so come comportarmi...

Modificato da urcaburca
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Mi sembra ovvio che abbiamo avuto rapporti sessuali essendo la mia ragazza, vorrei cercare di riconquistarla dal punto di vista dell'attrazione fisica che in me si è affievolita in lei sembra essersi spenta, insomma penso che andando avanti di questo passo la relazione finisca presto...

Io sto cercando di essere più distaccato senza far apparire di farlo apposta ed essendo C&F...

tra un paio di giorni partiamo insieme con amici e non so come comportarmi...

in primis non tutte le coppie inizialmente hanno rapporti sessuali, secondo con la monotonia tutti si rompono un pò, metti un po di pepe nella relazione

non essere troppo distaccato, io per esserlo ho chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

urcaburca

in primis non tutte le coppie inizialmente hanno rapporti sessuali, secondo con la monotonia tutti si rompono un pò, metti un po di pepe nella relazione

non essere troppo distaccato, io per esserlo ho chiuso.

in che senso pepe alla relazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

in che senso pepe alla relazione?

ti ci vedi, fate sempre le stesse cose, sempre lo stesso sesso, così non va bene, stimolale la fantasia, falle provare qualcosa di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

urcaburca

la relazione per ora è bella che chiusa, perchè gliel'ho detto chiaramente che la relazione poteva considerarsi conclusa...

ora siamo stati in viaggio insieme, non come due che stanno insieme, con amici in comune e lei faceva la scemetta nei miei confronti, ora vorrei freezarla per un po' che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

la relazione per ora è bella che chiusa, perchè gliel'ho detto chiaramente che la relazione poteva considerarsi conclusa...

ora siamo stati in viaggio insieme, non come due che stanno insieme, con amici in comune e lei faceva la scemetta nei miei confronti, ora vorrei freezarla per un po' che ne dite?

non è freeze se lei non lo subisce?

sarebbe come dire che vedi una ragazza tutti i giorni, ma lei non ti nota, tu la freeze ma a lei non cambia niente.

se è finita fidati è meglio così

Link al commento
Condividi su altri siti

xGuerro

la relazione per ora è bella che chiusa, perchè gliel'ho detto chiaramente che la relazione poteva considerarsi conclusa...

ora siamo stati in viaggio insieme, non come due che stanno insieme, con amici in comune e lei faceva la scemetta nei miei confronti, ora vorrei freezarla per un po' che ne dite?

Perché hai chiuso se la rivuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

urcaburca

Perché hai chiuso se la rivuoi?

fondamentalmente perchè il rapporto si era raffreddato troppo e la vedevo troppo distaccata, nonostante a questa ragazza ci tenga...

non è freeze se lei non lo subisce?

sarebbe come dire che vedi una ragazza tutti i giorni, ma lei non ti nota, tu la freeze ma a lei non cambia niente.

se è finita fidati è meglio così

non so fino a che punto non lo subisce, se mi vede dare confidenza alle sue amiche, anche in viaggio si vedeva che faceva come i bambini quando cercano di richiamare l'attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...