Vai al contenuto

Apertura indiretta su HB aperte da altri in maniera errata.

VincentZ

Messaggi raccomandati

VincentZ

Questa apertura l'ho utlizzata in moltissimi casi e risulta molto proficua usata in qualsiasi ambiente:

Quando vedete qualche ragazzo che ci prova con una HB e, questa sembra leggermente infastidita/disinteressata potete direttamente avvicinarvi alla HB, cercare l'eye contact, fare kino prendendola per una mano e dire al gruppo: Tesoro ti ho portato il drink che mi hai chiesto... (Qui potete spaziare, ci sono tantissime frasi da usare)

La prendete per mano e spostate la HB dando le spalle ai ragazzi...

Lei 80% delle HB sta al gioco e si apre a voi ( in pochi secondi avrete creato confort ma soprattutto ricevera' il vostro contatto fisico come un gesto di protezione e sara' aperta a maggiori contatti nel proseguo), a quel punto i ragazzi se ne andranno e rimarrete voi da soli con lei.

Da qui in poi il ghiaccio e' rotto e potete decidere se ejectare e creare una sorta di mistero attorno a voi (cosa che intriga le donne da morire) oppure provare a sedurla .

Sai quante volte le HB mi hanno detto "Hai stile!!!" e rimanevano alquanto affascinate dalla sicurezza che avevo mostrato in quell' istante.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e' esattamente l'apertura che fa Hitch nel film :)

Se non e' una cazzata e l'hai fatto veramente, ti faccio i miei complimenti, non e' da tutti essere cosi' sfrontati.

Link al commento
Condividi su altri siti

VincentZ

Ti ringrazio e ti garantisco che non e' cosi difficile come sembri....

Considera che osservo molto la HB prima di aprire.

Alla fine fai un favore a lei quindi in quel momento scende anche a compromessi facendosi fare kino facile.

Quelle poche volte che hanno opposto resistenza ho semplicemente risposto "Ah scusa, ti avevo scambiato per la mia ragazza... ma infatti mi sembra strano, non me la ricordavo cosi bruttina."

Ejecti e vedi quante risate ti fai, soprattutto se sono Hb che se la tirano...

.

I primi tempi testavo l'apertura con amici.. mandavo avanti loro ce dopo entravo in scena io.. cosi almeno non hai l imbarazzo di aprire con degli estranei.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti