Vai al contenuto

percorso formativo PUA

Son Gohan

Messaggi raccomandati

Son Gohan

ciao gente, come già detto in altri post, sono un aspirante pua alle prime armi, e come credo ognuno di voi abbia fatto, vorrei cominciare a leggere libri utili alla mia (nostra) aspirazione: doctorPUA. C'è davvero molto materiale in giro sulla seduzione, rimorchio, psicologia, pnl... e come molti di voi sanno, c'è da perdersi!!! ed essendo alle prime armi non sono nemmeno in grado di riconoscere quale sia materiale buono o spazzatura, e inoltre non saprei dove cominciare. chiedo un consiglio sul materiale (da leggere e non) per un "percorso formativo PUA", di farmi un elenco (anche in ordine di lettura) ed eventualmente allegarlo.

non immaginate l'aiuto che mi (ci) date, data l'esperienza di molti di voi.... grazie mille

sergio sergio (e altri aspiranti PUA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Gohan

a proposito, quasi dimenticavo.... includete anche la parte di preparazione mentale e motivazione...

aspetto qualche risp

grazie

sergio sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ti si vede il tasto EDIT sui post che scrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
chiedo un consiglio sul materiale (da leggere e non) per un "percorso formativo PUA", di farmi un elenco (anche in ordine di lettura) ed eventualmente allegarlo.  

non immaginate l'aiuto che mi (ci) date, data l'esperienza di molti di voi.... grazie mille

sergio sergio (e altri aspiranti PUA)

Un "programma del corso" non c'è, non ci può stare, non ci starà mai.

Siamo stati tutti sommersi dal materiale ed ognuno è stato in grado di valutare quello che andava bene per se.

Inoltre, oltre al materiale, ci sono tonnellate di "post guida" scritti da persone che hanno fatto richieste simili alla tua.

Potresti cercare anche quei post.

Buona ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Gohan