Vai al contenuto

percorso formativo PUA

Son Gohan

Messaggi raccomandati

Son Gohan

ciao gente, come già detto in altri post, sono un aspirante pua alle prime armi, e come credo ognuno di voi abbia fatto, vorrei cominciare a leggere libri utili alla mia (nostra) aspirazione: doctorPUA. C'è davvero molto materiale in giro sulla seduzione, rimorchio, psicologia, pnl... e come molti di voi sanno, c'è da perdersi!!! ed essendo alle prime armi non sono nemmeno in grado di riconoscere quale sia materiale buono o spazzatura, e inoltre non saprei dove cominciare. chiedo un consiglio sul materiale (da leggere e non) per un "percorso formativo PUA", di farmi un elenco (anche in ordine di lettura) ed eventualmente allegarlo.

non immaginate l'aiuto che mi (ci) date, data l'esperienza di molti di voi.... grazie mille

sergio sergio (e altri aspiranti PUA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Gohan

a proposito, quasi dimenticavo.... includete anche la parte di preparazione mentale e motivazione...

aspetto qualche risp

grazie

sergio sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ti si vede il tasto EDIT sui post che scrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
chiedo un consiglio sul materiale (da leggere e non) per un "percorso formativo PUA", di farmi un elenco (anche in ordine di lettura) ed eventualmente allegarlo.  

non immaginate l'aiuto che mi (ci) date, data l'esperienza di molti di voi.... grazie mille

sergio sergio (e altri aspiranti PUA)

Un "programma del corso" non c'è, non ci può stare, non ci starà mai.

Siamo stati tutti sommersi dal materiale ed ognuno è stato in grado di valutare quello che andava bene per se.

Inoltre, oltre al materiale, ci sono tonnellate di "post guida" scritti da persone che hanno fatto richieste simili alla tua.

Potresti cercare anche quei post.

Buona ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Gohan

mmm, ho capito... beh d'altra parte, come disse uno, "l'esperienza è la madre di ogni scienza"... cmq sono sempre bene accetti suggerimenti.

ps: com'è la storia del taso EDIT?

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
ps: com'è la storia del taso EDIT?

Il tastino edit sotto al tuo post ha seguito un lungo periodo ti test di usabilità. Sono state usati persino dei primati e sono riusciti ad editare il messaggio... C'è da dire che ha attraversato svariati cambiamenti da quando è stato concepito, l'idea originale era che fosse rosa, lampeggiasse e le lettere fossero in un font supertondeggiante. Stranamente nonostante tutte le ricerche fatte gli scienziati non sono ancora in grado di spiegare perchè chi non è ancora uscito dallo stato di lurker non riesca ad usarlo :rolleyez: Stiamo seriamente pensando di formare degli scimpanzè affinchè insegnino ai nuovi arrivati come funziona questo concetto astratto del tastino edit :D

Link al commento
Condividi su altri siti