flew [Partecipante] 32 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Bonsoir Ormai S. Valentino è vicino e a furia di tutta sta pubblicità sui Baci Perugina mi è venuta un'idea, ma non saprei se è buona o no. L'idea sarebbe quella di dare o lanciare Baci Perugina a delle HB sconosciute il giorno di S. Valentino o quello di S. Faustino. Perchè, mi chiederete voi. Beh, semplice! S. Valentino è la festa degli innamorati in cui i fidanzati si fanno i regali, ma quello che mi è venuto in mente è completamente il contrario: io, sconosciuto, ti do un Bacio Perugina. Ovviamente è anche un modo per attaccare bottone e, se l'occasione è buona, iniziare un game. Quindi, PRO: stravolge l'idea che si ha di S. Valentino, ma CONTRO: sembro un AFC che pur di attaccare bottone distribuisce regalini alle HB più belle facendo un investimento apparentemente piccolo ma con un grande significato proprio in quel giorno (per questo ho pensato anche a S. Faustino). Lo farei con un atteggiamento totalmente ironico e C&F, non con un atteggiamento disperato Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NeofitaMetodoMistery [Élite] 39 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 se fatto con amici x ridere a scherzare tutti insieme si, ma altrimenti da solo, mi sembra solo uno spreco di soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 (modificato) Investi ancora prima di sapere se la ragazza è disposta ad interagire + subcomunichi che non hai molte ragazze intorno*** = per me è no. ...ancora ancora se poi la apri verbalmente chiedendo indietro il Bacio o qualcosa di simile, ma in quel caso a che serve spendere soldi??? *** (immaginati a dare un Bacio ad ogni ragazza che conosci, ci spendi la tredicesima) Modificato 12 Febbraio 2014 da Pyramid - NeX - ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flew [Partecipante] 32 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 se fatto con amici x ridere a scherzare tutti insieme si, ma altrimenti da solo, mi sembra solo uno spreco di soldi Ops, mi sono scordato di scriverlo. Lo farei, ovviamente, con amici e con intento scherzoso Investi ancora prima di sapere se la ragazza è disposta ad interagire + subcomunichi che non hai molte ragazze intorno*** = per me è no. ...ancora ancora se poi la apri verbalmente chiedendo indietro il Bacio o qualcosa di simile, ma in quel caso a che serve spendere soldi??? *** (immaginati a dare un Bacio ad ogni ragazza che conosci, ci spendi la tredicesima) L'investimento precoce l'avevo già messo nei contro, ma perchè subcomunicherei che non ho molte ragazze intorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati