Vai al contenuto

SMS del giorno dopo


HitGirl

Messaggi raccomandati

HitGirl

Purtroppo o per fortuna sono una persona con poca pazienza, quindi con gli uomini non la tiro molto per le lunghe e se voglio portarmeli a letto anche alla prima uscita, lo faccio. Neanche a farlo apposta, quelli che mi piacciono di più sono poi quelli che non mi si filano. Non so mai come comportarmi il giorno dopo, se scrivergli o aspettare che lo facciano loro. Non vorrei risultare troppo fredda (come tanti mi hanno detto) o troppo assillante. In alcuni casi mi piacerebbe anche chiedere di rivederci, ma cose molto simili a "che dici, a ora X a casa mia?" ma non so mai bene come comportarmi. Quando ero più giovane era più facile, adesso che sono vicino ai 30 sembra tutto così difficile, peggioro con l'età!

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

Fai quello che ti senti di fare ,se tu stai là a farti pippe mentali e pensare una cosa e dell'altra parte idem fate la fine delle rette parallele che non si incontrano mai .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Comportati come facevi quando eri più giovane, non è tanto più differente. Solo la tua testa e le idee che ti sono state inculcate complicano la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
katan979

verissimo dopo i 30 ci facciamo paranoie che non esistono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...