Milaus [Élite] 87 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Ciao ragazzi! Secondo voi quanto le parole possono influenzare una donna durante il corteggiamento? Si sa che le donne sono delle instabili emotivamente e che vivono molto di emozioni, ma quanto può servire farle ragionare? (immagino a niente). Ma nel caso dovesse capitare, può essere deleterio o semplicemente inutile farle ragionare? Inoltre, può essere inutile/deleterio/positivo dire chiaramente ad una donna che le nostre attenzioni se le deve meritare, visto che noi siamo un premio per loro? Quanto conviene parlare di seduzione con una donna che si vuole sedurre?
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Le parole certo che possono influenzare. Le donne si cibano di parole e stentano a capire cosa effettivamente stia succedendo. Quindi sì: se sai cosa dire e quando dirlo, sempre rimanendo nel gioco della seduzione, questo può aiutare molto. Farle ragionare, invece, è inutile o deleterio a seconda dei casi: loro penseranno sempre che il tuo discorso, seppur chiaramente e infallibilmente logico, presenti qualche pecca. Allora non ci perdere tempo e pensa a toccarla, piuttosto. Verbalizzare che noi siamo il premio non si deve fare: devi farlo capire da come ti comporti o comunque in modo sottile, altrimenti risulterai solo spocchioso o arrogante. Infine parlare di seduzione con la donna che vuoi sedurre, secondo me, non conviene. Lei penserà sempre che nulla di tutto ciò si applichi a lei perchè lei è unica e speciale e tutte le altre con cui hai usato certe tecniche, o che comunque sei riuscito a farti, sono delle povere fesse che si sono fatte fregare. Poi risponderà agli stessi stimoli e negli stessi modi di mille altre, ma guai a dirglielo. Contente loro.
Renegade [Élite] 1769 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Parole Milaus? Usare parole in seduzione servono come donare un sacco di banconote ad un assetato nel deserto. Sai che sono una ricchezza......ma all'assetato non interessa niente delle parole. Magari apprezza il gesto, capisce che gli stai dando qualcosa di importante. Ma lui continuera' comunque a cercare una fonte da cui dissetarsi (lol ). Far ragionare una donna puo' servire quando sei in LTR, quando c'e' un rapporto stabile e quando si deve chiarire qualche cosa. Ma per il resto, parlare e parlare e parlare non ti porta a niente. Ne' ascoltare quello che ti dicono porta quasi mai a niente. Due esempi tratti dalla mia esperienza personale. La mia ultima LTR, due anni fa. "Sei una persona speciale, dove sei stato fino ad oggi?? Ti voglio bene.....ma giusto un attimo eh?? :D". La stessa LTR, due (dico DUE cazzo!) giorni dopo: "Sai....qualcosa e' cambiato.....non so cosa, ma non so piu' bene come stanno le cose....devo riflettere" Una mia FB, qualche mese fa "Non mi va piu' di continuare in questo modo. Possiamo uscire, vederci....ma non mi va piu' di andare a letto insieme". Con la stessa FB, qualche mese dopo, siamo tornati a letto. Quindi no, specialmente se devi iniziare un rapporto, le parole non servono assolutamente a niente. E tanto meno serve DIRE chiaramente che deve meritare delle attenzioni. Il fatto che il premio sia tu deve risultare dai tuoi atteggiamenti, dal tuo modo di porti e dal tuo comportamento. Anche qui un esempio recentissimo. Un mesetto fa ho limonato pesantemente con una tipa a Roma. Siamo rimasti piu' o meno in contatto mentre sono in Svizzera. Questo week-end scendo, le ho scritto un paio di giorni fa "Comunque questo week-end sono a Roma.....se trovo un attimo libero ci prendiamo un caffe' ;)" Risposta "Eh, vediamo se ho tempo, sto studiando un sacco...." Conseguenza ovvia, non la chiamero'. E se mi capita di incontrarla perche' comunque abbiamo degli amici in comune, non me la filero' minimamente e mi dedichero' ad altre ragazze presenti o ai miei amici. Capisci? Per quanto riguarda invece l'ultimo punto.....i rapporti uomo/donna sono sempre un argomento di conversazione interessante con le ragazze, quindi se ne puo' parlare. Certo non e' che ti metti li' a elencare tecniche, concetti, manuali ecc.ecc. Pero' parli in generale. Il discorso sull'evoluzione e la distinzione tra Maschio e Femmina e' una mia routine classica Kobol e Milaus ha reagito a questo 2
agle [Lurker] 0 Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Secondo me durante il corteggiamento è molto importante l'aspetto della comunicazione.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 c'e' chi dice che con un po' di PNL puoi portarle ad emozionarsi. Serve ricreare immagini,usare un tono di voce particolare...con...diverse...pause. C'e' chi dice che bisogna rimbambirle a forza di parlare,per distogliere la loro mente mentre si fa escalation sessuale. C'e' chi dice che debbano essere le donne a parlare di piu'. Con le parole non puoi convincerle. Servono a creare una specie di contatto,come se si conoscesse da tempo. Non conta dirle a voce che deve meritarsi,deve capirlo dalle nostre azioni.
Messaggi raccomandati