Vai al contenuto

Xlove su Italia 1

Den_

Messaggi raccomandati

Den_

Mail ricevuta dal sito di Gambler:

Lunedì 17 Febbraio su Italia 1

Ciao Den,

Nel caso te lo sei perso, ieri sera durante il programma televisivo Le Iene hanno annunciato che il servizio sui corsi di seduzione di XXX fatto con Matteo Viviani & Co andrà in onda su Italia 1 questo prossimo lunedì 17 Febbraio sul nuovo programma "XLove" a partire dalle 21:10!!!!

Pro o contro?

Contenti o tristi?

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Curioso di vedere come la censura , il capitalismo e altre puttanate insite nella televisione ( in mediaset in particolare) distorceranno il mondo della seduzione .

Lo guarderò in modo critico e con distacco...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Boh, da un lato si potrebbe temere che questo mondo venga troppo alla luce del sole, e sputtanato di conseguenza.

Ma penso sempre che in USA la TV ha acceso i riflettori sul fenomeno PUA da tempo, e comunque la seduzione non è e non sarà mai per tutti.

Mi icuriosirebbe vedere le reazioni delle amiche femminucce piuttosto....

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Grazie per la segnalazione! Prima voglio vedere cosa portano in cattedra.. spero che almeno sia qualcosa di natural/veramente sulla crescita personale e non tipo "oggi vi mostriamo il cubo". Anzi se portano il cubo è da incazzarsi.

Totalmente daccordo, se parlassero su qualcosa concerne la mentalitá, il frame, sarebbe interessante vedere cosa avranno da dire, sicuramente verrebbe comuque affrontata nemmeno la punta di un iceberg... Certo é che se sputtanano il gioco degli anelli sono uomo finito :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto! Beh praticamente non hanno detto nulla se non quelle due/tre cose base. E' evidente comunque che entrambi seguivano pari pari Mystery! La neg sul naso che vibra è dal suo libro e l'ho riconosciuta subito! Anche la regola dei 3 sec di fatto la mettevano in pratica.

Ma aspetto anche i vostri commenti in proposito...

Link al commento
Condividi su altri siti

ExZerbino

Sto guardando xlove e per ora hanno parlato dei NEG, del BL, del portare valore, del kino e del kino stealth di Gambler, degli opener canned e degli IOI. Mi aspettavo che sputtanassero il mondo della seduzione, invece per ora quelli delle Iene sembrano abbastanza corretti nei confronti dei pua, stiamo a vedere che combinano in seconda serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

hanska

Visto anch'io.

Onestamente m'ha fatto piacere vederlo, non hanno "sputtanato" il mondo dei PUA, come molti qui temevano..

Importante è che abbiano fatto vedere che anche i "maestri" hanno preso dei pali. ;)

...e sì, anch'io ho riconosciuto subito la neg di Mystery :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Come me lo aspettavo. Mi è piaciuto il diretto, indubbiamente. Tuttosommato il servizio non è stato male. Il finale con la coppia di anziani... Classico : in questo modo chi vorrebbe avere le capacità di approcciare e non lo fa.. Ripensa alle parole degli anziani. (Ricordiamoci, puntano all'audience, ovvero stare simpatici a tutti in un modo o nell'altro)

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti