Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inerba
Inviato (modificato)

Chat con una sconosciuta su un sito di incontri, so benissimo che non andro da nessuna parte con lei, e che la maggior parte di queste chatta solo per sfizio e si ritrae non appena provi a chiedere numero o incontro, non mi illudo, potrebbe essere un fake o peggio un'uomo

vededela in questo modo la sto usando per fare esperienza, (sai quanta senza linguaggio paraverbale e non verbale direte voi) col contenuto dei discorsi da fare, e iniziare a mettere in pratica le conoscenze (non tutte) che sto acquisendo ora: come impostare un linguaggio femminile fondati meno sulla logica e più sulle emozioni, sulle senzazioni, sull'influenzare uno stato emotivo e sfruttare quelle parti del mio canned che sto creando...

IO

Sono Inerba, sono reale , mi sono descritto molto nel mio profilo, perchè non ti presenti anche tu, dimmi di te...
...e ok, vediamo di creare un pò di discussione
si l'ho veramente scritto ...cosa fatto ieri sera? per me serata con la Tv, su Focus hanno trasmesso programmi di documentazione scientifica sugli alieni, non ci credo fermamente però mi incuriosisce tantissimo tutto quello che ha un velo di mistero e sa di complotto, ti fa provare delle senzazioni di inquetudine, tensione ...

Lei

Hahahha anche a me piace molto xD sono xxx, non sapevo proprio cosa scrivere nella descrizione ed è per questo che mi sono limitata a poco.. Di certo sono una persona solare e odio l'apatia xD

io

Che personalità unica... me ne intendo di analisi fisiognomica e mimica facciale vediamo un pò se indovino che tipo sei
Allora (qui faccio cold reading) ... basandomi sulla tua foto vedo dal tuo volto, che sei una persona che agisce spinta dai sentimenti e dall'emotività; tendi a porre al primo posto la vita affettiva nei confronti del lavoro e di qualsiasi altro impegno, sei mutevole, incostante, testarda e ribelle ma anche spiritosa e originale, tendi a dividere il mondo in persone che ti piacciono e quelle antipatiche; Sei spinta dal bisogno di essere amata e riconosciuta e ti muovi per avere queste confreme.
Il tuo carattere e fermo e affidabile, hai la capacità di riconoscere le persone anche se viste una sola volta

lei

come caspita hai fatto? o.O

io

un'abilità che ho affinato con l'esperienza, (non mi dilungo parlandone, dovrei portare il discorso su di lei) ...cosa studi?... ho in programma di iscrivermi x, l'anno scorso ho provato per x (numero chiuso ) e non c'è l'ho fatta ad entrare in graduatoria, quest'anno provero per y
Avrei preferito diventare un dietologo perchè è un lavoro appagante, insomma aiutare le persone a cambiare stile di vita, a prendere il controllo di se stessi e migliorarsi, a sentirsi bene e felici con se stessi. Leggo e conosco molto bene l'argomento della crescita personale, e ne so molto anche di alimentazione.
Ma il Medico/Chirurgo non è poi cosi male, curare e prendersi cura delle persone, aiutarli a superare un periodo della loro vita che non dipende da loro
ma lo faccio su di me pensando di diventare meno sconosciuto per lei

lei

.... Complimenti sono rimasta sbalordita!
Io sono indecisa fra due facoltà: farmacia per poi fare cosmetologia e scienze del turismo o management delle imprese turistiche che sono dello stesso indirizzo!

io

Wow, ti sei posta degli obbiettivi chiari e ben definiti ma differenti tra loro, avrai un futuro versatile... se scegli il turismo ti capiterà spesso la trasferta in qualche bel posticino, magari all'estero, con la motivazione del lavoro, potrai viaggiare, divertirti e conoscere persone nuove...un pò ti invidio
Per quanto mi riguarda, viaggierei sempre, ovunque, vivrei con la valigia al seguito, vorrei partire e non tornare, solo ri-passare, vivere all'avventura verso luoghi che non conosco: L'anno scorso ho visto finalmente Venezia, nessun'auto, puoi goderti le passeggiate ovunque con i canali tutt'intorno le gondole che passando sembra che danzino sull'acqua, e il perdersi tra le vie, è stato un week-end magnifico
errore: con questo discorso sembra che abbia un relazionamento ossessivamente incentrato su di me, l'avrei dovuto porre dopo ma in quel momento non volevo crearle un'interrogatorio
e tu, sembri il tipo di persona avventuroso, cerco di farla qualificare quand'è l'ultima volta che hai fatto le valige? sogni un posto in particolare? (le do informazioni, creando discorsi il doppio lunghi dei suoi; ora cerco di tirarle fuori del valore per poi inserire una domanda su di lei)

lei

In estate! Sono andata in Irlanda... Si, effettivamente sono una persona che ama
Viaggiare! Appena possibile faccio le valige
Sogno in particolare l'America e andarmene dall'Italia il prima possibile, non perché la disprezzo ma
Perché adoro le lingue e soprattutto l'inglese.
.

io

L'irlanda, la sono famosi per birra, whiskey & co. chissà quanti quanti shot ?!
L'america è tra le mie mete future, vorrei visitarla tutta , LA per Hollywood, mi attrae meno Las Vegas ma se mi capitasse l'occasione, mi concentrerei sulle coste, la California, le sto dando ancora informazioni, di meno ma gliele sto dando perchè pensavo in quel momento a mostrarle che abbiamo un qualcosa in comune soprattutto se d'estate , è il periodo migliore dell'anno, pensa alle passeggiate sulla spiaggia, la calma del mare, il calore del sole che ti penetra nella pelle, tutta l'aria intensa di salsedine discorso che al momento pensavo fosse in grado di farle provare qualcosa tipo quello di Franco nel suo manuale di seduzione, ma che guardandolo ora è stato totalmente gratuito, inappropriato e senza alcun suo valore...e poi le serate movimentate nei locali...sembri il tipo di ragazza che ama andare nei locali in compagnia delle amiche, già ti ci vedo vestita con un abito nero sopra al ginocchio e senza spalline, magari con strass (altro cold reading)

lei

mi fai paura t.t ahahaha dici tutte cose che mi piacerebbe fare o che faccio
ma cosa studi per riconoscere tutte queste cose?

P.s.: se davvero hai letto metà di tutto quello che ho scritto, bhè grazie per la tua pazienza

Un inizio chat breve e di scarsa qualità ma almeno sembra aver catturato il suo interesse (sociale) verso di me, come discorso dal vivo sarebbe stato peggio,

come potete vedere inutile non è stato almeno mi sono reso conto degli errori che commetto 1)la mancanza del dialogo profondo e 2)il parlare più di quanto parli lei

Cazziatemi, e ditemi quali e quanti altri errori ho commesso (oltre ad avervelo fatto leggere) e come nei vari punti avrei potuto fare molto meglio

Modificato da Inerba