Vai al contenuto

amiche saffiche

alph

Messaggi raccomandati

ultimamente ho fatto una serata con delle mie amiche lesbiche e solo ballando con loro, sono stato adocchiato da altre ragazze...

Secondo le vostre esperienze, aiuta al sarge stare in loro compagnia?

Link al commento
Condividi su altri siti

pinoimbox

di solito stare con belle ragazze aiuta il sarge! se delle belle ragazze stanno con te devi avere delle qualità...che anche le altre ragazze vorranno scoprire!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io preferisco quelle che soffighe 8-)

Avere delle donne che ti fanno da wing e' una gran bella cosa,acquisti punti.

Prova ad immaginarti mentre entri in un locale con due donne sottobraccio.

Di sicuro le donne che stanno dentro ti avvisteranno ...e pure gli uomini (a meno che non siano omosessuali).

Ti possono anche dare dritte,loro sono moolto piu' attente ai particolari.

Una cosa da considerare,pero'.

Ci sono molti ragazzi che sono visti come scarrozzatori,ovvero fanno solo da autisti.

Portano in giro le tipe e vanno a limonarsi degli altri.

Attenzione a non sembrare a questo genere

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono un' autista ;) ah e sono lesbiche molto femminili, non penso mi facciano sembrare gaio... In più non c'è niente tra loro quindi non sono nemmeno il terzo incomodo!

Grazie a tutti comunque ;) forse è meglio circondarsi da belle e buone amiche (anche etero) piuttosto che provarci e poi espandere il giro il più possibile... Poi dev'essere più semplice far centro con le altre!

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyTony

Avere wing femminili può essere di aiuto, ma ti assicuro che la cosa che conta di più nell'approccio e nei risultati è la sicurezza in se stessi ed essere a proprio agio... Una cosa che le persone percepiscono, in particolare le donne (anche se di questo non ne sono tanto sicuro), è che, se non rispetti le caratteristiche precedentemente indicate, se ne accorgono subito e rischi di passare per beta... Non focalizzarti sulle amiche lesbiche, ma sulla sicurezza in te stesso!!!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti