prova88 [Partecipante] 2 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, vi illustro brevemente il problema. Ho una milf per le mani che di tanto in tanto gli do una bottarella. La settimana scorsa si è fatta viva per sapere come stavo e che facevo, chiamndomi bad boy, cosi io ho preso la palla al balzo è ho fissato un appuntamento a casa sua x vederci. Lei subito mi ha detto di si perchè voleva vedermi, cioè venerdi sera. Oggi la chiamo per fissare l'ora e in pratica ha ritrattato poichè nn è di buono umore è giu di morale causa lavoro e mi ha detto non voglio che vieni perchè nn è giornata e non voglio che poi va male o che comunque ti annoi dato che non sto in umore. Allora io la chiamo e inizio a cercarla di conviceral e lei mi dici dai non ti preoccupare vai alle feste e non volgio che per causa mia non vai a una festa ecc. Fatto sta inizia a piangere e un pò a parlare di problemi lavorativi (nn ha lavoro) che nn fa un cazzo dalla mattina alla sera, che vorrebbe uscire x una birra ma non può ecc.Allora io l'ho consolata, dicendo tante cose ecc, e che cè voluta e alla fine gli ho detto "guarda vado ogni gg alle feste, se non ci vado un giorno non è un problema, posso stare con te oggi". Alla fine si è convinta e quindi ci vedremo.Ora, dopo ci ho pensato semmai ho sbagliato e che me ne dovevo fregare, perchè secondo voi adesso non risschio di entrare in FriendZone?Se le cose vanno per bene io ci provo comunque con lei, ma se vedo che non è cosa sto al posto mio. Questo è il punto, nonostante lei dice che sono un bad boy (che poi non è vero e lei pensa che mi scopo il mondo) come mi dovrei comportare adesso? qualche consiglio? ho sbagliato a consolarla e dirlve sto con te stasera o me ne dovevo fregare? se ho sbagliato come posso rimediare, considerando che cmq ci andrò?Attendo vostre rilfessioni e come vi comportereste voi al posto mio e se secondo voi ho sbgliato consolandola facendo tra virgolette il bravo ragazzetto! ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Sbagliato. Non la dovevi consolare, non sei il suo amichetto gay, sei il suo uomo che la deve scopare. Secondo me (modesto parere eh) quando lei ha iniziato a lamentarsi avresti dovuto ascoltarla ok, ma rispondere qualcosa del tipo "non ti preoccupare piccola, non importa se stai male, stasera vengo da te e ti faccio passare tutto!" in maniera ovviamente complice. Secondo me avrebbe avuto un effetto diverso, e ti avrebbe invitato senza farsi troppi problemi. Se invece vedevi resistenza gli dicevi che aveva ragione lei, che stasera non avevi voglia di vederla col muso e preferivi divertirti alla festa, e che vi sareste risentiti". Almeno credo che questo sarebbe stato un game migliore. Comunque se sei riuscito comunque a farti invitare a casa sua è andata anche bene così! mi raccomando non stare ad ascoltare troppo le sue menate se ne dovesse fare ancora ed agisci! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magico [Partecipante] 312 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 ragazzi, secondo me ora stiamo esagerando coi tatticisimi. Questa è una con cui sei stato intimo, anche se solo a letto, ed ora è in un momento di difficoltà. Hai fatto benissimo a dargli il tuo supporto, chissene frega del game, siamo esseri umani cazzo! Mr. 69 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 ragazzi, secondo me ora stiamo esagerando coi tatticisimi. Questa è una con cui sei stato intimo, anche se solo a letto, ed ora è in un momento di difficoltà. Hai fatto benissimo a dargli il tuo supporto, chissene frega del game, siamo esseri umani cazzo! Ognuno ovviamente è libero di fare quello che gli dice il cuore magico. Se ti senti di consolare quella persona è giusto che tu la consoli senza farsi pippe mentali. Però rispondendo alla domanda prova88 se vuole evitare la friendzone, a mio parere deve "giocarsela" come ho descritto, poi è naturale che uno si regola di conseguenza, non è che non bisogna mai fare una cosa piuttosto che farne sempre un'altra. Ci sono momenti in cui bisogna lasciarsi andare e basta senza troppi tatticismi e trip mentali come giustamente fai osservare tu. Dipende tutto dalla situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magico [Partecipante] 312 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Allora, secondo me la friendzone ci pone in una situazione di svantaggio perché nella maggior parte dei casi c'è dietro un'ipocrisia di fondo. L'AFC che finisce in friendzone non è mai sincero, ne' con lei, ne' con se' stesso, dato che prova un evidente interesse per la donna di turno. La quale percepisce lui come interessato, ma che non ha le palle per provarci o dichiararsi. La donna lo sente lontano un miglio che lui vorrebbe altro, ma non avendo le palle per prenderselo si accontenta di esserle amico. Di conseguenza, anche se gli darà sempre appellativi come "tesoro", "bravo ragazzo", "persona fantastica", in fondo proverà una sorta di disprezzo nei suoi confronti, avendo percepito i fini manipolatori della sua amicizia. Diverso è il discorso quando un uomo riesce a essere amico in modo SINCERO. Per questo si dice che i regali, le carinerie, la galanteria, vanno benissimo se fatti dopo aver scopato. In quel caso la donna percepisce il tutto come sincero e non manipolativo. Ho un carissimo amico che, contro tutti i manuali, riesce a rimorchiare partendo dalla friendzone. E' il motivo sta nel fatto che lui riesce a essere SINCERO nel suo stare vicino alle donne. Ascolta i loro problemi, le consiglia, sta loro vicino, senza essere zerbino. E le ragazze sono pazze di lui. Si innamorano. Anche HB di alto livello, e vi garantisco che non è affatto un bell'uomo! Quindi, torndando in topic, il consiglio che mi sento di dare a prova88 è questo: Se tu vai a casa sua ad ascoltare i suoi problemi, starle vicino ecc, nella malcelata speranza di farci sesso, allora evita! E' proprio così che si finisce in friendzone! Se invece vai a trovarla perché vuoi farlo, senza secondi fini, ma soltanto perché ti interessa il lato umano della situazione, vai tranquillo. Essere umani ci fa uomini, non zerbini. Tra l'altro ci hai già fatto sesso con questa donna, quindi sarà più facile far apparire i tuoi gesti come sinceri, e non finalizzati a ottenere qualcosa, dato che l'hai già ottenuta. Ovviamente imho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prova88 [Partecipante] 2 Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Quindi, torndando in topic, il consiglio che mi sento di dare a prova88 è questo: Se tu vai a casa sua ad ascoltare i suoi problemi, starle vicino ecc, nella malcelata speranza di farci sesso, allora evita! E' proprio così che si finisce in friendzone! Se invece vai a trovarla perché vuoi farlo, senza secondi fini, ma soltanto perché ti interessa il lato umano della situazione, vai tranquillo. Essere umani ci fa uomini, non zerbini. Tra l'altro ci hai già fatto sesso con questa donna, quindi sarà più facile far apparire i tuoi gesti come sinceri, e non finalizzati a ottenere qualcosa, dato che l'hai già ottenuta. ok vi aggiorno e vi dico che la ho consolata al telefono, ma poi sono andato a casa sua e più cautamente cmq ci ho provato ed è andata bene!! Ho pensato semmai sicuro era un suo momento di debbolezza che però è stato anche un suo spunto per potermi attrarre da lei e avere ciò che voleva. Ho pensato ciò alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati