Vai al contenuto

Domanda stupida

Messaggi raccomandati

Penecaramellato
Inviato

Come considerate quelle persone che si prendono tutta la confidenza che vogliono però si offendono quando voi fate lo stesso?

Oppure gente che a giorni magari é super simpatica e socievole e altri fa l'incazzata ecc?

Io mando a fanculo in entrambi i casi però a volte mi capita che mi chiedano il motivo e in quel momento mi trovo in difficoltà

domy1796
Inviato

Come considerate quelle persone che si prendono tutta la confidenza che vogliono però si offendono quando voi fate lo stesso?

Oppure gente che a giorni magari é super simpatica e socievole e altri fa l'incazzata ecc?

Io mando a fanculo in entrambi i casi però a volte mi capita che mi chiedano il motivo e in quel momento mi trovo in difficoltà

psico, ne ho una in classe

Inviato

Come considerate quelle persone che si prendono tutta la confidenza che vogliono però si offendono quando voi fate lo stesso

vicini di casa

dickinson1
Inviato

sono persone da lasciar perdere,le classiche che fanno qualcosa per tornaconto.

E poi se fai loro un favore non te lo ricambiano.

Se poi c'e' chi un giorno si comporta in un modo e l'altro cambia,bhe...o sono lunatiche o magari hanno dei loro problemi da risolvere.

Ma secondo me restano peggiori quelle del primo tipo,confidenti solo per bisogno.

O almeno io la vedo cosi'.

Ma per fortuna sono casi rari (spero)

• Mi piace! 2
Layers
Inviato

Purtroppo a volte si è costretti ad avere a che fare con persone del genere e si cerca di portar pazienza... ma se si parla di relazioni volontarie io sono dell'idea dello sfrondare il più possibile, non bisogna circondarsi di persone negative che creano problemi inutili e/o che mettono a disagio/in imbarazzo il prossimo.

caporex
Inviato

Continua pure cosi.

• Mi piace! 2
  • 2 settimane dopo...
joey10
Inviato

A me piace invece fare una sorta di specchio inversamente proporzionale. Quando sono scazzati faccio il simpatico, mentre quando lo sono loro sono super stronzo :D

• Mi piace! 1