lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 (modificato) Ciao a tutti, ho 24 anni e mi trovo in una LTR da agosto. Sarà lunghetto ma spero di ricevere utili consigli. L’ho conosciuta quest’estate. Non l’ho cagata di pezza all’inizio perché avevo puntato l’amica. Lei vive a Bologna ora e io a Torino. Si è fatta sentire lei per messaggi e io le ho dato corda. Si è innamorata di me e per due mesi siamo stati in grazia di dio. C’erano dei dubbi sulla distanza e io lavoravo. Veniva a Torino e stavamo benissimo, ogni volta era un tormento quando doveva partire di nuovo. Poi a dicembre ho fatto una cazzata, nel senso che non ero preso come avrei dovuto per via dello stress e altro e le ho fatto anche capire di non esserlo. Lei da allora non è stata più la stessa. A natale siamo stati 15 giorni insieme, ma è stato un susseguirsi di litigate per motivi (tutte le litigate anche quelle precedenti e successive) che io ritenevo fossero cazzate. Lei si fida di me nel senso che non ho mai dato motivo di farle credere di essere infedele, io mi fido di lei ciecamente. A capodanno l’ultimo messaggio in cui mi diceva di amarmi, dato che avevamo scazzato la sera prima. Da allora siamo tornati nelle rispettive città e ci siamo visti a metà gennaio. Due giorni bellissimi, in cui ho cercato di starle vicino. Fino a quel momento, da dicembre, ogni volta che ripartiva inziiava un loop in cui lei mi sembrava sempre più distante. Anche stavolta è stato così, al che a fine mese ho deciso di lasciarla (non volevo ma cercavo di farle capire che o cambiava atteggiamento o non era cosa). Lei ha sempre giustificato questo suo comportamento da stronza prima con dei dubbi verso di me, che non sapeva se fossi quello giusto, poi con dei problemi esistenziali suoi (che non sa come riconoscere l’amore etc). Le ho detto che era inutile farsi certe paranoie, che comunque stavamo bene insieme. In ogni caso dopo che ci siamo lasciati ci siamo comunque sentiti più o meno, e ieri sono andato da lei per capire come fosse la situazione. Mi ha ributtato in faccia questi pensieri esistenziali, dicendo che sta cercando di leggersi dei libri per capire, e che sarebbe capitato con chiunque. Le prime due ore è stata fredda e distaccata, poi si è lasciata andare e siamo stati , come sempre, benissimo dopo fino a quando non sono ripartito. Lei è una ragazza molto molto forte, segnata nella vita. Dice sempre quello che pensa anche se non mi fa piacere. Sono due mesi in pratica che cerco di farle capire quanto tenga a lei, e finalmente almeno questo sembra averlo capito. Non so però come recuperare il resto. Al telefono è sempre fredda, non esclude l’idea di tornare insieme ma per ora dice di voler stare così. Dice acnhe che il problema non sono mai stati sentimenti, ma è stato quando ha iniziato ad usare il cervello che ragiona così.Sembra sempre la stessa storia, ma io ci sto veramente male perché davvero sono legato a lei. Ieri mi sembrava di essere tornati quelli di un tempo, ma onestamente non mi basta. Dice che se non do non la amo, ma onestamente io so di essere innamorato, solo che mi sono rotto di dare senza ricevere. Tutti mi direte che è ora di finirla, freeze, controfreeze etc. Forse è quello che ho bisogno di sentirmi dire. Vi prego datemi una mano. ps. ho sempre paura a fare qualosasi cosa che dovrei fare. Ha una capacità di rigirarmi addosso le colpe da far paura. Sembra che sia sempre io il problema. Cioè per lei la fiducia è al primo posto.. e se mi facessi vedere con altre ragazze lei potrebbe addirittura mollarmi definitivamente perchè le sono ritornati dubbi sul potersi fidare di me. Modificato 14 Febbraio 2014 da lemming78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 nessuno? ieri le ho mandato un video per farle capire come si dovrebbe comportare.... mi ha risposto chiedendomi cosa volessi dire, gliel'ho detto. Mi ha mandato un bacino su whatsapp e non mi sono fatto più sentire da allora. Non lo farò fino a quando non si farà sentire lei. Stasera esco in teoria e ci dvorebbero essere hb varie che non conosco (ma mi hanno detto tutte sotto il 6 e mezzo). finirà tutto su facebook. vaffanculo io sono più forte di così. Se lei non vuole fare niente per tenermi stretto che faccia pure. Se ne pentirà amaramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonusax [Partecipante] 477 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Non mettere au facebook foto solo per farla ingelosire.. Lo capirebbe subito e faresti la figura del ragazzo patetico. Pensa a farti una serata davvero bella senza puntate a nulla se non a divertirti... Quando ti dicono ciò che ti ha detto lei è perché ORA non sei quello che cercano. Non pensare a perché, come, dove tu possa aver sbagliato.. Hai fatto ciò che ritenevi giusto e ciò che fa parte del tuo modo di essere. E va bene così. Al massimo cerca di capire se hai ecceduto in qualcosa.. Ma non addossati colpe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 che mi consigli quindi? se si fa risentire? ho paura di non avere poi la forza di essere neutro e non coinvolto, almeno all'apparenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonusax [Partecipante] 477 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Per esperienza direi che ora dovresti staccare davvero un po... Se ti contatterà, rispondi come se nulla fosse, ma non farti tenere al telefono troppo perché finiresti con l'essere in difficoltà. Giusto qualche parola poi.."ciao devo scappare".. Ma tutto in modo tranquillo.. Se ti scrive invece vedi cosa vuole ma non cercare di farla tornare con frasi carine ecc ecc.. Ora però stacca un po la spina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 dio, oggi veramente giornata di merda. Ho postato una frase di un film e l'ha commentata una mia amica della quale è estremamente gelosa. Lei ha commentato a sua volta ".... e te le cerchi" Io le ho mandato un messaggio "non era il caso di rispondermi su facebook così" lei : "possono rispondere cani e porci e io no?!" io "ma non c'è bisogno di rispondermi così per una risposta che io non controllo" lei "capirai che ho scritto.... cancellala ooh" io "innanzitutto dimmi cosa voleva dire quella cosa. Mi cerco cosa? Le cose che vanno storte?" bum. sparita da due ore. sono in sofferenza forte. Io non lo so, sarà che sto vivendo di ricordi e di quella giornata (3 gg fa). Ma veramente sto soffrendo come un cane. In più lavorativamente parlando sono in stallo e questo complica ulteriormente le cose. mi sento un beta di cazzo, che non riesce ad avere la forza di fare quanto va fatto. Spero sempre che torni. Stasera esco per il centro con amici. Voglio passare una bella serata ma non sarà semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Stacca il fottuto facebook o elimina lei e le sue amiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 tolto facebook direttamente. Al massimo lo rifarò in futuro ma con altro nome, altri consigli amici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patroclo09 [Partecipante] 10 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 ora come ora, lei per te è come una droga..devi uscirne! non sentirla, non rispondere ai suoi messaggi, evita fb. Riprenditi, torna lucido e poi, se lo vorrai ancora, affrontala di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 ora come ora, lei per te è come una droga..devi uscirne! non sentirla, non rispondere ai suoi messaggi, evita fb. Riprenditi, torna lucido e poi, se lo vorrai ancora, affrontala di nuovo. ho cancellato anche il numero di telefono. Se si farà sentire risponderò come mi avete indicato e finito cancellerò il numero di nuovo. Purtroppo devo usare di questi espedienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati