Vai al contenuto

salve a tutti!


gelsomino

Messaggi raccomandati

gelsomino

Ultimamente,sto passando un periodo un po' stressante e questo forum e' quello dove vado a sbirciare per distrarmi un po' la testa,quindi ho deciso di farne parte ed iscrivermi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
gelsomino
Il 14/2/2014 alle 20:20 , gelsomino ha scritto:

Ultimamente,sto passando un periodo un po' stressante e questo forum e' quello dove vado a sbirciare per distrarmi un po' la testa,quindi ho deciso di farne parte ed iscrivermi!

Oggi, forse sull'onda emotiva dei successi ottenuti nel superare una grande prova che mi ero imposto di superare, ripensavo al FORUM ed al grande 

boost che mi ha dato per arrivare fino a qua ,ripensavo al mio primo post, sono andato a cercarlo, per vedere cosa scrivevo, come mi descrivevo,chi ero.

Vorrei raccontare, di tutte le "meraviglie" che ho visto , di quando mi sentivo cosi' stressato, che sarebbe bastato un tac a mandarmi in frantumi ,

vorrei raccontare "quello" che ho visto relazionandomi con gli altri, di quando sei con le spalle al muro e non hai la minima

idea di cosa possa essere e nessuno ,anche sotto mentite spoglie, ti dica che possa esistere una "collateral beauty".

Questo post è solo per me, faccio parte di quella razza di persone che sono ferventi sostenitori del "rem tene" , le parole seguiranno,

queste parole scritte che mi servono a suggellare quello che ho ben chiaro adesso.

Mi fermo qua, ....l'essenziale è invisibile agli occhi(cit)..., forse ho inteso solo oggi, la potenza di questa frase,

abituato ,programmato fin da bambino,  a dare autorevolezza di reale solo a quello che vedevo,

e magari a proiettarci sopra le mie "immaginazioni", e poi ti accorgi,

che le cose assumono una diversa importanza, le cose

che t'importano non le puoi vedere, un flusso invisibile di cose....

Quante forme puo' assumere l'acqua?!?

Rifacciamola....dai....che magari fra qualche anno la rileggo!

"Mi chiamo Gelsomino, per arrivare qua, ho dovuto distruggere parecchie parti di me, conosco parecchi trucchetti, vivo e lascio vivere, posso essere il tuo miglior amico

ma anche il tuo giustiziere, sono su IS, perchè è una piattaforma dove posso confrontarmi con altre persone senza per forza postare gattini, torte ed auguri di compleanno, 

mi piace un sacco, la crescita personale, la figa, e le persone intelligenti.

CIAONE 😉 A TUTTI!!!"

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
gelsomino
Inviato (modificato)

E son tornato, passati sei mesi, è il 2020, che per quelli che ci credono è un anno speciale, è l'anno delle seconde chance,

inizia così , non ho potuto fare la puntata di fine anno e devo fare quella d'inizio, i buoni propositi,

che per me è sempre lo stesso, sempre lo stesso, da quando avevo sei anni e non sapevo un cazzo di nulla,

ma quella euforia me la ricordo, e non sapevo un cazzo di psicofarmaci, di testosterone,

di droghe, di alcool sballoso, di droghe legali,  di figa , di nulla , ma ero euforico.

Ma che differenza c'e', ci potrebbe essere tra un ragazzino di sei anni, e soldato JANE, quando dice che la vita è una merda,

sto razionalizzando troppo questo post, ma sono un po' fuori d'alcool ed ho una timore latente ma ben presente che potrei scrivere cazzate

o sembrare pedante , ma questo vota , questa volta, non è un cazzo di messaggio urbi et orbi, non è il cazzo di messaggio

di fine anno di un pezzo grosso, questo è un messaggio, a quelli che hanno incntrato un vecchio amico,

in un bar , e gli è stato detta la parola magica "fidelio", colui che osserva la fede.

Fanno tutti i cazzo di saputelli , tutti i fighi, fidelio, fidelio, fidelio, e non sanno che cazzo vuol dire,

ma la gente non sa nemmeno che cazzo vuol dire il proprio nome, devo chiudere il post adesso,

ricominciamo da qui , di nuovo, mi ripartorisco di nuovo come diceva quel tale ,quel marquez hahahahhah!

"Mi chiamo Gelsomino, avevo dei pantaloni buffi quando avevo sei anni, avevo idee buffe a sei anni,

se qualcuno vuole fermarmi deve spararmi in testa, vado sparato verso qualcosa, che piu' aumento velocità

non so cos'e' ma riesco a vedere cosa non è, questo è il 2020 , un anno magico, non faccio corse con nessuno,

nemmeno con me stesso, seguo le bandiere lungo il percorso ,ho meno paura di un anno fa..."

Buon inizio a tutti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da gelsomino
inserimento video
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 4 settimane dopo...
gelsomino

Ci pensavo oggi, son passati anni da quando misi la foto struccata di EMILIA CLARKE come mio avatar.

Adesso , non mi rappresenta più ,ora che finalmente, abbiamo capito che i draghi possono essere sconfitti,

che forse è meglio essere una nuvola, nel cielo messicano , che un variante difettosa di Dio !

Il cambiamento, dobbiamo adeguarci ai tempi, a quello che siamo diventati,

a tutto quel ferro arrugginito delle nostre catene spezzate!

Eravamo dei ragazzini, ci hanno detto "siate voi stessi" , sorridete, tutto andrà bene, il mondo è vostro!

E per quel mondo andava bene EMILIA, ma adesso, che incominciamo a salire di rating,

che i sorrisi, il nostro essere noi stessi, le rassicurazioni abbiam capito  erano solo l'ennesima catena al piede,

abbiamo bisogno di charme , di mettere in campo, non ostentare, ma "possederli",

saperne parlare le nostre skills, quelle qualità che non sapevamo riconoscere

nei nostri competitor!

Ho deciso di far scendere in campo, la vecchia Europa, di attingere alla luce della gente luminosa .

ora che il livello , si è spaventosamente alzato, con nuovi giochi e trucchi da circo e cazzimma.

Metto la Signora Léa Hélène Seydoux-Fornier de Clausonne per proseguire il mio percorso nel Forum

con questo mio alter ego.

 

 

lea.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
gelsomino

Ricapito qua, la mia presentazione, circa dieci anni fa, cambio avatar,

perché non trovo più stimoli nel avere volti femminili,

metto il sorriso di Mickey Rourke.. 

 

 

 

 

 

miki.webp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
gelsomino

Aggiorno questo thread ,sotto stimolo di un altro post letto su IS adesso,

tra qualche mese farò , se non mi bannano prima, ma comunque  ci starebbe, amici più di prima, dicevo farò dieci anni di iscrizione di

forum, su quel post che mi spinto , ci sono 4 domande che per il me attuale... almeno a tre non saprei cosa rispondere, la prima risposta

comunque è questo thread che il lettore sta leggendo, scusino la pomposità anche un pò pedante, ma son fatto cos' e quindi

tuttosommato di quello che il lettore pensa #fottesega ;) ...

l'ultima però bisogna rispondere perché serve da specchio a me stesso...

allora cito : " 

  • Cosa vi spinge ancora a frequentare il forum?

Vorrei dirlo come lo direbbe Catherine Land Blake in le onde del destino, QUANDO parla del MISTERIOSO ATLANTICO,

di Outer Banks , ecco cosè per me il forum, un porto sicuro...

per questo ci torno... e ....

per leggere qualche racconto pruriginoso ognitanto hahahhahahahahaha

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
gelsomino

Premessa lo scrivo solo per me....

dieci anni di forum.... cazzarola 10 anni di IS.......chi l'avrebbe mai detto?!?

Era una serata come queste un sanvalentino di dieci anni, fa 3600 giorni fa....

un inverno come questo....

senza soldi, senza lavoro, senza fica, senza nulla, fortissime angoscie......... mal di testa..mal di pancia...mal dell'anima...

le donne della mia vita con altri, con figli di altri....

approdai qua per caso...leggendo storie ....

storie di fica... 

ne ho viste tante in questi 3600 giorni..sul forum....

detrattori... loro sono spariti io ci sono ancora tiè tieè(gesto dell'ombrello) hahahahahahah

amici virtuali.........qualcuno ancora c'é....

anche amori virtuali....

ma ho sempre scelto l'anonimato... per proteggere le cose per me preziose,

non sono andato mai in fondo.,...anzi... ho sempre messo paletti....

anche ne REAL LIFE.... ne ho viste tante.... quasi tutte brutte e vomitevoli... ma ti dicono che è la vita che è cos'....

e mi tenevo IS... come rifugio sicuro....

ha funzionato....

3600 giorni.... ne son cambiate di cose....

non ringrazio nessuno....sono a questo punto grazie solo a me....

e fankulo a chi ha cercato di mettermelo al culo.... se potrò gliela farò pagare amaramente....

sempre detto.... 

riparto da qua....

rinasco oggi..........

dieci anni dopo....

ogni tanto sogno una mia ex che è morta....

vorrei poter tornare indietro ma non posso...

nessuno può....

se leggete questa cosa....chiunque l alegga....

se pensate di avere qualcosa dentro....NON MOLLATE MAI!!!!

SE ce l'ho fatta io ad uscire dal pozzo ce la possono fare tutti....

SEMPRE AVANTI SEMPRE AVANTI....

saluti

 

 

 

 

 

  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
gelsomino

..è ora di cambiare ancora....

... continuare ... cambio ancora pic, sempre con un maschio,

....il Gardner Barnes di FANDANGO...

... non so come abbia fatto ad arrivare fino a qua...DA SOLO...

...forse anch'io ho seppellito il mio DOM da qualche parte...

.... ed anche se non ne faccia menzione...forse per Proteggerlo..

...cerco di andare a recuperarlo...

«A tutti noi per Dio!
A noi, a Dom e ai privilegi della gioventù!
A quello che siamo e a quello che eravamo.... E a quello che saremo.» (citazione)

 

kevin.jpg

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...