Vai al contenuto

Bacio la mia ex, che però non vuole una relazione

Winter

Messaggi raccomandati

Winter

Buongiorno a tutti!

Come ho già scritto sto seguendo il piano di riconquista della ex di Italianbull! :)

Ieri era il nostro terzo appuntamento: un'uscita di sera.

Al telefono si era mostrata acida e le dico che volevo uscire solo per rafforzare l'amicizia tra di noi. Già allora ho capito che c'era molto lavoro da fare.

All'inizio dell'uscita lei è abbastanza chiusa. Fortunatamente trovo dei miei amici che mi fanno DHV, la prendo in giro, faccio tanto kino.

La kino escalation va bene, la abbraccio senza problemi e la bacio sulla guancia/testa, lei sembra attratta, verso la fine della serata la prendo e la bacio.

Io continuo a scherzare tranquillamente con lei, ma sembra un po' pensierosa.

Sulla sua porta di casa la ribacio, lei si scosta appena ma poi ci baciamo.

Mi dice che non è pronta ad incominciare una relazione con me, ovviamente io non la prendo sul serio, le dico scherzando che anche io ho poco tempo, e che posso solo esserle scopamico.

Lei ride e poco dopo me ne vado.

Oggi è San Valentino e non si è fatta sentire. Probabilmente poi parte per la settimana bianca.

Se continua a non scrivermi, come continuo?

Ho buone possibilità per voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Non so se sia attenta l'analisi che ho fatto ma è palese: lei ci sta! Prova a deviare questo pull da parte sua.. alla fin fine il bacio lo ha avuto e voluto. Mandale qualche messaggio alla cazzo o chiamala

Hai un buon margine di riuscita, a meno che tu non cadi in Oneitis!

Link al commento
Condividi su altri siti