Winter [Partecipante] 287 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Buongiorno a tutti! Come ho già scritto sto seguendo il piano di riconquista della ex di Italianbull! Ieri era il nostro terzo appuntamento: un'uscita di sera. Al telefono si era mostrata acida e le dico che volevo uscire solo per rafforzare l'amicizia tra di noi. Già allora ho capito che c'era molto lavoro da fare. All'inizio dell'uscita lei è abbastanza chiusa. Fortunatamente trovo dei miei amici che mi fanno DHV, la prendo in giro, faccio tanto kino. La kino escalation va bene, la abbraccio senza problemi e la bacio sulla guancia/testa, lei sembra attratta, verso la fine della serata la prendo e la bacio. Io continuo a scherzare tranquillamente con lei, ma sembra un po' pensierosa. Sulla sua porta di casa la ribacio, lei si scosta appena ma poi ci baciamo. Mi dice che non è pronta ad incominciare una relazione con me, ovviamente io non la prendo sul serio, le dico scherzando che anche io ho poco tempo, e che posso solo esserle scopamico. Lei ride e poco dopo me ne vado. Oggi è San Valentino e non si è fatta sentire. Probabilmente poi parte per la settimana bianca. Se continua a non scrivermi, come continuo? Ho buone possibilità per voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Non so se sia attenta l'analisi che ho fatto ma è palese: lei ci sta! Prova a deviare questo pull da parte sua.. alla fin fine il bacio lo ha avuto e voluto. Mandale qualche messaggio alla cazzo o chiamalaHai un buon margine di riuscita, a meno che tu non cadi in Oneitis! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati