Vai al contenuto

HB8 si è accorta che voglio conoscerla ...


nosf

Messaggi raccomandati

nosf

Ciao a tutti.

C'è una HB8 che incontro spesso sul treno quando vado al lavoro e che a causa dell'affollamento del treno mi è stato impossibile aprire. Putroppo, ed è colpa mia, si è accorta dei miei IOI. La cosa bella è che l'altra volta ha assistito, in diretta ed in posizione privilegiata, ad una mia apertura di un 2set molto divertito e mi è sembrata molto seccata dalla cosa :zott: .

La rivedo a mare sabato ed intenzionalmente mi passa davanti facendomi notare il suo ragazzo e guardandomi (bel cagnolino :D ) .

Premesso che mi sto comunque divertendo in questo gioco e che, vi assicuro, è una con la puzza sotto il naso, voi che fareste la aprireste oppure è meglio lasciar perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

1)se non la conosci non puoi sapere se ha la puzza sotto al naso

2)se hai voglia di parlarci nessuno ti impedisce di "aprirla"

3)tutto quello che è nella tua mente è una tua supposizione...probabilmente a lei che hai aperto un set sarà già passato di mente o neanche gliene fregava nulla..insomma ti stai facendo troppi pensieri in testa e niente prove concrete.

4)se quello invece di un amico o un fratello era il ragazzo in realtà dovresti parlarci lo stesso per capire se tra loro è una storia seria o no (andando avanti nel game senza mai chiederglielo direttamente ma fermandoti solo se lei te lo dice di sua intenzione) se lei non dice nulla in quel caso quindi gliela puoi soffiare

Link al commento
Condividi su altri siti

nosf
3)tutto quello che è nella tua mente è una tua supposizione...probabilmente a lei che hai aperto un set sarà già passato di mente o neanche gliene fregava nulla..insomma ti stai facendo troppi pensieri in testa e niente prove concrete.

4)se quello invece di un amico o un fratello era il ragazzo in realtà dovresti parlarci lo stesso per capire se tra loro è una storia seria o no (andando avanti nel game senza ma chiederglielo direttamente ma fermandoti solo se lei te lo dice di sua intenzione) se lei non dice nulla in quel caso quindi gliela puoi soffiare

Forse quello che cercavo era proprio una conferma delle troppe pippe mentali che mi sto facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser

Mi sono ritrovato nella tua situazione 1000 volte quello che ti posso consigliare vista la mia esperienza in materia è tenere il cervello "a bada".

Il rischio che corri è presto detto:

Rischi nel momento in cui la conoscerai di comportarti in maniera "anomala", avendo costruito nella tua mente una figura di quella donna distorta basandoti su mere supposizioni potresti perdere di vista la cosa più importante:basare il game su LEI e non la lei che la tua immaginazione ha costruito.

Keep it up.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nosf
Rischi nel momento in cui la conoscerai di comportarti in maniera "anomala", avendo costruito nella tua mente una figura di quella donna distorta basandoti su mere supposizioni potresti perdere di vista la cosa più importante:basare il game su LEI e non la lei che la tua immaginazione ha costruito.

Posto un pò in ritardo, ma comunque per dire che mi sono dedicato a tutt'altre HBs ed anche con un discreto successo. In fondo devo allenarmi.

E poi sono approdato qui per migliorare non per infossarmi.

Sono pienamente d'accordo sul fatto di "basare il game su LEI e non la lei che la tua immaginazione ha costruito".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...