Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lyotomachida
Inviato

Chiedo un consiglio ai più esperti del forum.

Quando vi frequentate con una ragazza e questa vi fa proprio uscire di testa, qual'è secondo voi la cosa più giusta da fare?

Per uscire di testa intendo: trova pretesti per litigare, non le va mai bene niente, fa tirate per cose inutili, crisi di gelosia ecc….. Mestruo o non mestruo è un dato di fatto che le donne sono meno stabili emotivamente degli uomini, senza essere necessariamente delle psicopatiche ogni tanto danno i numeri, solo che a volte rischiano di far diventare mestruati pure noi...

Finché sono cose leggere vabbè non è nulla di che, ma quando cominciano ad essere pensanti, cosa si può fare?

Rispondere a tono, direi di no, oltre a sfociare in una discussione inutile si rischia di logorare il rapporto, poi le si darebbe corda!

A me viene d' istinto andarmene/non rispondere al telefono o messaggi, pure questa cosa ho notato che non va bene...

Sopportarle e far finta di niente?

Secondo voi per farle capire che questi atteggiamenti non sono proprio il massimo della vita cosa si può fare?

• Mi piace! 1
CrazyTony
Inviato

Concordo con amnesiac (che mi piacerebbe conoscere di persona), valuta la situazione... e se è il caso next... il mondo è pieno, non ti focalizzare su una come se fosse l'unica, esci dalla tua zona di comfort, può fare paura, ma in molti casi è la cosa migliore!!!

king
Inviato

Grazie perché i vostri consigli mi stanno aiutando ad affrontare meglio le situazioni

pinoimbox
Inviato

non ne uscirai mai..nexta e se proprio questa ti piace tanto aspetta che cresce un po..ma dovrà farlo lontano da te!

Biff
Inviato

Devi porti standard elevati anche dal punto di vista caratteriale.

Non ha senso che tu accetti una situazione che ti crea un tale disagio da venire a richiedere consiglio in un forum.

Se non ti piace il suo modo di comportarsi evidentemente non siete compatibili, passa alla prossima.

• 2 settimane dopo...
- NeX -
Inviato

Lasciala perdere. I pazzi ti intossicano la vita :D

joey10
Inviato

Come direbbe Bonolis.. Avanti un'altra

dickinson1
Inviato

se tieni veramente ad una persona impari ,col tempo,a sopportare ogni suo difetto.

Dipende ovviamente dal tipo di rapporto...ma se e' basato solo su controversie servirebbe un periodo di distacco.

Giusto per capire meglio cosa si vuole .

Ma restano scelte difficili da fare. E bisogna farle in due.