supercar [Partecipante] 23 Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 (modificato) Lavoro su una nave. Collega nuova, Spagnola, la prossima settimana sbarchiamo, non la vedro' mai piu'.... Mi sembra molto giovane, poi "stringendo amicizia" su FB vedo che ha 33 anni, quindi meno di me (40) ma non troppo. A tratti parla di un "boyfriend" o presunto tale con spregio. Scherzando, forse fino ad un certo punto, dice comunque di essere libera..... Inizia ad intrigarmi. Ieri mattina, San Valentino, arriva facendo a tutti gli auguri. Tantissimi iniziano a dire quanto odino San Valentino, quanto sia una festa pallosa. Mi sembra restarci male. Appena finito il mio turno, parzialmente sovrapposto al suo, le mando una cartolina di San Valentino via FB, scrivendo anche che sicuramente ne ricevera' altre ma sicuramente non da qui, dalla nave, e che mi dispiace che gli altri l'abbiano demolita cosi'..... Le auguro buon san valentino anche in spagnolo. La sua risposta, dopo aver letto, e' stata: "ahahaah, thanks supercar, that's very nice! See you in a bit!" Ora, forse ho male interpretato il "in a bit". Dovevevo catapultarmi fuori dalla cabina ed incontrarla? Il fatto e' che lei va in turno un paio d'ore prima di me, e non ho quindi pensato che volesse vedermi prima. Ho risposto con uno smile and see you. Quindi, mi presento alla solita ora, ad inizio turno, nella sala dove c'e' anche lei.... Una faccia da funerale. Mi saluta senza sorridere. Di solito va a mangiare qualcosa di tanto in tanto e nei giorni passati la seguivo cosi' parlavamo da soli (capitava anche il contrario, uscivo io mi seguiva lei)..... Oggi niente, non si muove. Possibile che sia rimasta offesa? Oppure che semplicemente nasconda il nostro piccolo "filtrare" agli altri dato che ha detto a tutti di avere una qualche sorta di ragazzo? Le ho mandato un messaggio chiedendole se avesse ricevuto altre cartoline, non mi sono scusato per non essere uscito ad incontrarla (ammesso che fosse quello che voleva). Per ora nessuna risposta. Come e' meglio muoversi adesso? Modificato 15 Febbraio 2014 da supercar Friulano80 ha reagito a questo 1
supercar [Partecipante] 23 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Inviato 15 Febbraio 2014 ....Mi ha risposto al messaggio, intendeva proprio ci vediamo all'inizio del mio turno, Avevo capito bene. Ha anche scritto che l'unica altra card ricevuta e' quella del suo ragazzo. Il tutto condito con faccine sorridenti, pur restando freddina di persona.
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 dille che hai una novia a malaga
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 per me hai sbagliato tutto.... sia come mindset sia come game cartolina di s. valentino su facebook??? ma che è??? non è mica la tua ragazza lei ha fatto gli auguri di s. valentino a tutti, ok tu prendi gli auguri e ringrazia, stop per il resto s. valentino non esiste. Poi oltre a mandarle la cartolina le dici che ti dispiace che gli altri l'abbiano demolita... e tu che ne sai? (e poi non è una bella frase da sentirsi dire onestamente) che sicuramente ne riceverà altri (zerbino mode on)... poi punti il focus sul significato di una sua risposta che è nulla di più di una formalità, come quando tu dici grazie e l'altro ti risponde prego. come mindset poi ti dimostri dipendente al 100% da quello che fa lei.... lei ha il muso ''allora ho sbagliato qualcosa!!'' lei è freddina ''ma perchè è fredda? cos'ho fatto??'' cosa fare ora? le solite cose.... utilizza facebook per sentirla quando lei è effettivamente distante da te, lascia perdere le cartoline digitali e non e gioca live, scherza, parla, crea confort, crea occasione per starle vicino e kchiudila quando puoi... sei partito da un approccio sbagliato.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 Appena finito il mio turno, parzialmente sovrapposto al suo, le mando una cartolina di San Valentino via FB, scrivendo anche che sicuramente ne ricevera' altre ma sicuramente non da qui, dalla nave, e che mi dispiace che gli altri l'abbiano demolita cosi'..... Le auguro buon san valentino anche in spagnolo. La sua risposta, dopo aver letto, e' stata: "ahahaah, thanks supercar, that's very nice! See you in a bit!" IMHO lei ha preso la cosa come una specie di scherzo... com'è giusto che sia. Quindi, mi presento alla solita ora, ad inizio turno, nella sala dove c'e' anche lei.... Una faccia da funerale. Mi saluta senza sorridere. Di solito va a mangiare qualcosa di tanto in tanto e nei giorni passati la seguivo cosi' parlavamo da soli (capitava anche il contrario, uscivo io mi seguiva lei)..... Oggi niente, non si muove. Possibile che sia rimasta offesa? IMHO era funerea e seria per motivi suoi, tu non c'entri proprio nulla. Oppure che semplicemente nasconda il nostro piccolo "filtrare" agli altri dato che ha detto a tutti di avere una qualche sorta di ragazzo? L'hai provocata sessualmente? Anche a livello di gioco verbale? E lei come ha reagito? Perché parlarci e mandarle la cartolina per S. Valentino non è flirtare Come e' meglio muoversi adesso? Ehm... ma per fare cosa?
supercar [Partecipante] 23 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Inviato 15 Febbraio 2014 OK, certo l'ha preso come uno scherzo ed era seccata per motivi suoi, me l'ha confermato. Sono arrivato al kclose ma mi ha detto che oltre non si va... Il suo ragazoo.... Ma adesso e' allegra. Mah....
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 16 Febbraio 2014 Inviato 16 Febbraio 2014 OK, certo l'ha preso come uno scherzo ed era seccata per motivi suoi, me l'ha confermato. Sono arrivato al kclose ma mi ha detto che oltre non si va... Il suo ragazoo.... Ma adesso e' allegra. Mah.... E tu ci credi? Candy ha reagito a questo 1
supercar [Partecipante] 23 Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Inviato 16 Febbraio 2014 No non ci credo ma poco capisco. Mercoledì si sbarca, non ci vedremo mai più quindi se ha voglia di fare qualcosa si fa, e se vuole tornare a fare la santa dal suo lui che faccia pure. Neanche se facessi l'idiota dopo o mi cantassi con i colleghi lei non li vedrà più.... Non ho intenzione di camminare a testa in giù per lei
Messaggi raccomandati