Vai al contenuto

Opener a rischio?

OnlyPain4us

Messaggi raccomandati

OnlyPain4us

Salve a tutti,

qualche sabato sera fà con i miei amici stavamo sargiando in città e abbiamo usato per tutta la sera ognuno il suo opener... chi a caso.. chi inventato li per li...

Uno in particolare riusciva a farmi fare conversazione sempre, anche se poi transizionare era quasi impossibile.. quindi bho ditemi voi che ne pesate...

"ei ragazze secondo voi portare la sciarpa in questo modo è fashion o è un pò gay?"

Diciamo che subito sorridono e si mettono in un state di "risposta simpatica" e non si sentono attaccate direttamente.. però i miei dubbi sono:

Tirare in ballo il discorso gay è un arma a doppio taglio?

Come si può transizionare una volta che ti hanno risposto magari giocando ad esempio "si per me è molto fru fru" :D

Di solito sorrido e li faccio una battuta sul suo di abbigliamento.. sorridono poi la cosa finisce li..

Che ne dite?

:db:

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

è un buon opener per me..

dopo puoi buttarla sul suo abbigliamento.. per dire,.." beh, dato che mi vedi cosi frou frou potresti prestarmi quella magliettina deliziosa che indossi !!" .. da li devi poi essere in grado di cambiare discorso come con ogni opener e cercare di trovare un argomento empatico..

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti