Vai al contenuto

Aiuto argomentazioni.

michael corleone

Messaggi raccomandati

michael corleone

Ciao raga è ormai da un pò che leggo le vostre gesta e i vostri post, nell'ultimo mese sono cambiato, il mio primo post qua riguardava la timidezza che grazie a voi e ad alcuno libri letti sto piano piano controllando naturalmente non ancora sempre o perfettamente però ci stò lavorando.

Premesso questo mi trovo ancora impacciato cioè non so mai che dire, quando apro le ragazze con open da dilettante come che ore sonohai da accendere (non fumo :D ) poi vado di improv e non so mai che dire!

Ragazzi datemi una mano con qualche open o routine materiale canned e qualche consiglio che sono sempre ben accetti.

P.S. Sto leggendo: "Leader Di Te Stesso" Roberto Re è molto bello interessante e utile (almeno secondo il mio modesto parere).

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

ti poso rispondere che quando nn si sa che dire è utile buttare li qualche canned, ne trovi quanti nei vuoi nella sezione adatta...

però il vero consiglio è quello di SCRIVERTI dei canned personalizzati; nn so, a me capita a volte (magari sul treno o mente faccio tutt'altro) che mi venga in mente qualcosa e da qui parto con la fatidica domanda: "come posso sfruttare questa storia/giochino nel PU?". una volta a casa poi cerco di metterlo per iscritto in modo tale che rimanga, questi secondo me sono i canned migliori, basta solo tenere sottocchio qualche regola generale tipo cercare di fare DHV, C&F, e il "magico" P&P.

Link al commento
Condividi su altri siti