ciub [Partecipante] 17 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 (modificato) Ragazzi, ho bisogno di voi. Come sapete ho una limitata esperienza materia; sono uscito diverse volte con una ragazza nella città in cui mi trovo, ci conosciamo da tanto tempo che ci siamo rivisti ora che mi sono trasferito qui. Abbiamo cenato insieme parecchie volte, si è creato un buon feeling (almeno credevo) dopo un certo numero di uscite, si è l' dimostrata molto più fredda ; lei ha annullato qualche uscita, è molto più distaccata nei Messaggi ecc. A questo punto mi chiedo ho aspettato troppo.? non so ditemi voi dove posso aver sbagliato e se posso rimediare. Grazie di cuore l' Modificato 15 Febbraio 2014 da ciub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mata [Partecipante] 99 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Non è che eri diventato per lei l'amichetto gay e poi ti sei sbilanciato e ha preso le difese? Uscendo parecchie volte senza concludere può averti considerato inoffensivo. Adesso ha altro per la testa e non ti pensa più. Nel cazo tu voglia la ragazza solo come amica aspetta un pò, i rapporti sono tutti dei saliscendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 hai aspettato troppo. l'hai portata in giro,ci hai cenato insieme...e non una sera sola,bensi' piu' volte. Secondo quello che ci hai raccontato. O ti ha concesso ripetutamente la possibilta' di fare la tua mossa o ti ha usato per portarla a spasso 8spero' non sia cosi'). E ,a quanto pare,non l'hai nemmeno baciata. E qui potrebbe davvero essersela presa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonusax [Partecipante] 477 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 (modificato) Si è stufata di aspettare. Ora aspetta un po, una o due settimane.. poi magari chiamala e organizza un'uscita. Ma ora mi sembra più persa che altro.. Modificato 15 Febbraio 2014 da bonusax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciub [Partecipante] 17 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 ma guardate, il mio messaggio era più che altro rivolto al futuro più che per questa ragazza. mi spiego, come mi vate confermato, ho aspettato troppo. tuttavia, farmela non era il mio obiettivo primario (quello è stato un palo preso recentemente) questa era un'amica. per quanto mi riguarda, anche se facesse viva la sfanculerei; la vita è troppo breve per correre dietro chi non ci apprezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati