Vai al contenuto

Motivazione


lalala

Messaggi raccomandati

LBJ92

ma se scegli la prima in automatico ottieni anche la seconda... Ragiona... Cioé ste quattro tipe ti fan vedere la gnocca solo se ti tatui sull'inguine e ti gonfi i muscoli?? Perché diversamente se migliori tu come persona e sei felice in automatico sei "pronto" per conquistare anche le donne che vuoi adesso. Che poi ste quattro qui le vuoi tu sul serio o semplicemente ti va bene perché ci stan provando loro e pensi "massì, pigliamo tutto, basta che me la diano" (che alla tua età non è male come ragionamento) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

ma se scegli la prima in automatico ottieni anche la seconda... Ragiona... Cioé ste quattro tipe ti fan vedere la gnocca solo se ti tatui sull'inguine e ti gonfi i muscoli?? Perché diversamente se migliori tu come persona e sei felice in automatico sei "pronto" per conquistare anche le donne che vuoi adesso. Che poi ste quattro qui le vuoi tu sul serio o semplicemente ti va bene perché ci stan provando loro e pensi "massì, pigliamo tutto, basta che me la diano" (che alla tua età non è male come ragionamento) ?

Di queste hb8 me ne interessa solo una, sia fisicamente che per una ltr...le altre non tanto ma mi piace avere le loro attenzioni.

Io ci ho provato tante volte con questa, ma mi ha sempre rifiutato , nonstante mi dava molti segnali...contraddittorio eh? Ora magari penserai: forse pero' erano fake IOI , ma non lo erano...io penso che sia per il fatto che mi manca qualcosa... le ragazze a quest' età sono bastarde... ci sono quelle a cui basta essere simpatici e anche un po' sicuri per averle, ma ci sono anche altre con cui devi comportarti da bastardo per averle... e questo è il caso della mia hb8, che si atteggia ad una hb10, forse perchè è molto carina... Il punto è che cmq immaginavo questa tua risposta... se volgio avere lei e anche altre devo essere felice con me stesso, e non lo saro' concentrandomi solo su di loro...ma fattosta' che questo percorso impieghera' un bel po' di tempo... era questo il mio dubbio...qual'era la scelta giusta da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

ma se scegli la prima in automatico ottieni anche la seconda... Ragiona... Cioé ste quattro tipe ti fan vedere la gnocca solo se ti tatui sull'inguine e ti gonfi i muscoli?? Perché diversamente se migliori tu come persona e sei felice in automatico sei "pronto" per conquistare anche le donne che vuoi adesso. Che poi ste quattro qui le vuoi tu sul serio o semplicemente ti va bene perché ci stan provando loro e pensi "massì, pigliamo tutto, basta che me la diano" (che alla tua età non è male come ragionamento) ?

Cosa dovrei fare mentre cerco di migliorare me stesso... cioè non posso metterle da parte, metterla da parte! Ma se ci provo nello stadio in cui mi trovo la perdo di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

non fan le pompe in cambio di un giro in motorino, un drink gratis o una ricarica le tue coetanee?

comunque se sculetta col nasino all'insù e tu gliela annusi e basta c'è qualcosa che non va in effetti. Posta in "Richieste Consigli" tutto il contesto il più chiaro possibile. Io ripeto, a 15 anni era tanto se distinguevo le femmine dai maschi, non saprei cosa consigliarti perché secondo il mio pensiero a 15 anni è proprio folle parlare di seduzione e "tecniche" per rimorchiare una bambina

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

non fan le pompe in cambio di un giro in motorino, un drink gratis o una ricarica le tue coetanee?

comunque se sculetta col nasino all'insù e tu gliela annusi e basta c'è qualcosa che non va in effetti. Posta in "Richieste Consigli" tutto il contesto il più chiaro possibile. Io ripeto, a 15 anni era tanto se distinguevo le femmine dai maschi, non saprei cosa consigliarti perché secondo il mio pensiero a 15 anni è proprio folle parlare di seduzione e "tecniche" per rimorchiare una bambina

Lo faro', grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
revoPUA

Ogni giorno che passa mi sento sempre più male...vorrei migliorare con le donne e so che fare, ma non riesco a trovare la motivazione... la verità è che sono cosi' abituato a non avere una fidanzata e a non avere una ragazza che mi coccola, che ormai,non trovo nessuna motivazione nel migliorare. Non so che fare.... Ho ricevuto tante delusioni, che ormai, una in più,una in meno... Non trovo nessuna motivazione...Sento come se le mia vita non avesse senso... Il punto è ...perchè dovrei migliorare? Non trovo un motivo... Sesso? Si mi piacerebbe, ma sono cosi' abituato a non avere una ragazza vicino, che ho dovuto convivere con questo senso di frustrazione...Quindi non funziona molto fare leva su questo... Ma dentro di me sento che c'è una piccola parte di me, che ormai è stanca di chiedere aiuto, ma lo fa ancora, anche se con meno voce...Vi chiedo percio' aiuto...A voi, che avete superato queste difficoltà... Se c'è già un post sul sito, non esitate a mandarmelo...sono stufo di qeusta situazione...voglio cambiare,so come, ma non trovo la motivazione, anche in parte perchè so chè è un cammino lungo. Ho letto sul sito l'orrore di bane, ma non ha avuto molto effetto. E' come se la mia mente non riuscisse a crederci...Forse perchè sono un po' idealista e romantico, e spero ancora che senza migliorare con le donne io riesca ad averne una... Non voglio affatto apparire patetico ai vostri occhi, ma sento di dover chiedere aiuto a voi, e percio' ho aperto questa discussione.......

All'inizio ho passato mesi a cercare "soluzioni" alternative (magari piu facili) a quello che gli utenti piu anziani consigliavano :" Vai e sargia" ...

E guardà un po' i risultati li ho ottenuti quando , essendomi rotto il cazzo del mio comportamento da femminuccia, ho preso i coglioni in mano e ho agito

Peace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...