Bowen [Partecipante] 10 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Sposto anche qui la discussione,mi vedo con una ragazza da qualche tempo,usciamo insieme da soli per andare al cinema,pub,ecc. Lei mi disse che era impegnata con untipo di milano,ma comunque o esce con i suoi qmici o da sola con me. Parliamo molto,scherziamo ridiamo ecc,ce anche un po di eye contacy,mi chiedo se il fatto che esca da sola con me possa essere fatttore di interessamente nei miei confronti Come devo muovermi ? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bowen [Partecipante] 10 Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Ragazzi mi aiutate per favore,no so che fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beccacorvo [Partecipante] 27 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Quante volte siete usciti insieme? cosi a occhio per me ti vede giusto come un amico e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joey10 [Partecipante] 8 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Che tipo di uscite? cosa vi dite? cosa TI RACCONTA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bowen [Partecipante] 10 Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Grazie per la risposta ragazzi,be parliamo di tutto un po,lavoro amici studio,siamo usciti almeno 10 volte tra cinema e locali,la cosa che mi fa pensare e che kmq esce da sola con me,il fantomatico ragazzo che ha detto di avere non lo ha neanche nomitato,e poi l altra sera non ha guardato neache una volta il cellulare...ha detto che sicuramente vuole andare di huovo al cinema con me e credo che in settimana mi richiamera...non vorrei commettere errori,cosa dovrei fare al cinema abbracciarla,prpvarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 7106 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Grazie per la risposta ragazzi,be parliamo di tutto un po,lavoro amici studio,siamo usciti almeno 10 volte tra cinema e locali,la cosa che mi fa pensare e che kmq esce da sola con me,il fantomatico ragazzo che ha detto di avere non lo ha neanche nomitato,e poi l altra sera non ha guardato neache una volta il cellulare...ha detto che sicuramente vuole andare di huovo al cinema con me e credo che in settimana mi richiamera...non vorrei commettere errori,cosa dovrei fare al cinema abbracciarla,prpvarci? ciao BOW,prima di provarci fisicamente ,provaci verbalmente con "allusioni" frecciatine e quantaltro ,cerca di capire se LEI ci starebbe o ti vuole solo per l'appunto come amico cavalier servente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Non ci sarebbe niente di strano se volesse uscire anche da sola solamente per amicizia e compagnia, tutte le donne hanno degli amici con cui escono anche da sole, certo la cosa strana è che se per 10 volte siete usciti da soli e non è successo mai niente e lei non ti ha fatto capire mai niente....non è un buon segno ! magico e Deimos ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bowen [Partecipante] 10 Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Ciao gelaomino,il cavalier servente non mi va proprio do farlo,nell eventualita mi chiamasse per u Il cinema mi consigliate di andare e magari nel viaggio in macchina lanciargli frecciatine/allusioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 7106 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Ciao gelaomino,il cavalier servente non mi va proprio do farlo,nell eventualita mi chiamasse per u Il cinema mi consigliate di andare e magari nel viaggio in macchina lanciargli frecciatine/allusioni? BOW ,ho scritto cavalier servente non in termini dispreggiativi,era per rendere l'idea della situazione,l'amicizia tra uomo e donan e' una cosa bellissima,essere usati un po' meno,io cercherei di capire tramite "provocazioni verbali" se ti vede come amico,se ti sta solo usando,se c'e' uno spiraglio per una relazione.ps in maniera molto soft ,non pensare al fatto che son gia' una decina di volte che va avanti questa tiritera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Sposto anche qui la discussione,mi vedo con una ragazza da qualche tempo,usciamo insieme da soli per andare al cinema,pub,ecc. Lei mi disse che era impegnata con untipo di milano,ma comunque o esce con i suoi qmici o da sola con me. Parliamo molto,scherziamo ridiamo ecc,ce anche un po di eye contacy,mi chiedo se il fatto che esca da sola con me possa essere fatttore di interessamente nei miei confronti Come devo muovermi ? Grazie! durante queste uscite tu come ti comporti? le offri da bere o fate alla romana? la vai a prendere sempre tu oppure vi trovate direttamente in loco? sai, è difficile dire se ti veda solo ed esclusivamente come amico, ma dieci uscite iniziano ad essere molte, secondo me un interesse c'è... però avendoti detto che è fidanzata magari non vuole essere lei a fare la parte di quella che ci prova e quindi aspetta un tuo segnale! penso sia giusto chiarire la situazione, soprattutto se a te interessa... fai qualche allusione, qualche complimento per farle capire che per te non è invisibile fisicamente ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati