Vai al contenuto

Figura di cacca o no?

Settebellezze

Messaggi raccomandati

Settebellezze

Ragazzi stasera volevo rendervi partecipe di ciò che è successo,sono uscito con un hb e la sua amica,è filato tutto liscio finchè quando stavamo sulle scale mobili io l'ho spostata(quindi curandomi di lei)perchè dovevano passare certi tipi,e quando ho mollato la presa,lei è scivolata e quello dietro di lei se l'è presa con lei(come chissà cosa fosse successo),e lei se l'è presa con me.All'inizio ho provato a sdrammatizzare poi ho visto che non gli passava e faceva le guardate all'amica gli ho chieso scusa,ma sono sicuro che non l'ho fatto apposta anzi penso che sia scivolata da sola.Ora...ho fatto bene a chiedere scusa o dovevo mantenere la mia posizione?Sono convinto che non ho causato io la scivolata,magari con un'altra ragazza ci saremmo messi a ridere(per questo sdrammatizzavo,per farla ridere)ma se l'è presa e quindi gli ho chiesto scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Lo penso anche io Kobol che si sia comportata da demente.Però l'altra volta mi feci la questione con lei su una cosa che mi diede colpa che non avevo e stasera avevo deciso di chiederle scusa.E' una tipa strana non ammette quando sbaglia.Però sta cosa mi ha abbassato il frame perchè mi piace questa hb

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

le hai chiesto scusa,punto.

Non l'hai fatto apposta ma lei ha visto le cose diversamente.

La cosa le passera',in genere dimentichiamo tutti...anche se non hai particolari colpe.

La tua vita e la sua vanno avanti comunque,nessuno si e' fatto male alla fine.

Ci sono alcune persone che se la prendono anche solo se si sentono fissate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

la ragazza è particolare,è facilmente irascibile e ansiosa,ora l'ho mollata un pò vedrò se mi cerca,ma dubito perchè non credo che sia scoccato l'interesse da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

trouble

Ma scusarti per cosa? mica l'hai buttata giù dal terzo piano. Io le avrei risposto una cosa del tipo: 'scusami ma è copla mia se non sai neanche stare in piedi?' e poi avrei continuato come se nulla fosse. Se ti scusi entri nel suo frame in cui hai sbagliato tu quando in realtà hai fatto una cosa carina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

La ragazza è strana,quando sto con le altre ragazze lei si mette spesso in mezzo(probabilmente perchè ha capito che mi piace),poi quando stiamo solo noi due si mette sulle difensive.Quando siamo usciti in gruppo l'ultima volta non faceva altro che dire alle ragazze che ero il diavolo in persona,ero idiota(ovviamente scherzando).Ho notato che quando la tratto male si avvicina,la penultima volta la trattai male e lei dopo una settimana si è fatta sentire per uscire(se non mi calcolasse proprio non mi cercherebbe).Io mi reputo un ragazzo normale con i propri difetti fisici che possono essere qualche piccola cicatrice o qualche asimmetria che tutti possono avere,qualche volta sono in peso forma altre volte no,ma il mio problema con le ragazze che non ci stanno subito è quello di farmi le pippe mentali,a volte non affondo il colpo,altre volte non accetto la ritirata,altre volte non uso il pugno duro.In genere sono sempre acccomodante finchè non mi rompo le scatole ed ad una donna non la penso più.Un altro problema è che facilmente mi interesso a qualsiasi donna che mi piace,non amo farmele amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti