pistoiesedoc [Lurker] 12 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Intanto buongiorno a tutti! La farò breve... stanotte col gruppo di amici eravamo a ballare e sul tardi quando eravamo veramente sbronzi (ma tanto) ho k-klose una mia amica hb8, il mio problema é che con lei sono credo in friendzone ( dico credo perché é un po strana come carattere). ora voi come vi comportereste per riuscire ad arrivare a una f-klose??? Considerando che eravamo veramente alla frutta quando ci sono andato e considerando che sono li li a finire nell abisso della friendzone!!! Un grazie anticipato a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psiche [Élite] 196 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Mini distacco+ la risargi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 e se sei in friend zone si lascia baciare? Una donna,anche se alticcia,non fa qualcosa che non le andrebbe di fare. Da sobria ci penserebbe ma non lo farebbe,con qualche drink perderebbe qualche inibizione. Puo' essere stato anche solo il momento un po' particolare,chi lo sa. Prova a tastare nuovamente il terreno per capire se puoi andare oltre. Non credo che abbia dimenticato il bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pistoiesedoc [Lurker] 12 Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 vi ringrazio cmq credo che un pò sono io perchè sta ragazza mi piace particolarmente e mi faccio 2000 paranoie inutili come un cazzone, visto che con lei tempo fa avevo già perso un occasione. ( e facendo così rischio solo di riperderla!) Cmq dickenson non eravamo alticci, diciamo che dopo una mezzora il buttafori è venuto a chiederci gentilmente di svegliarci e uscire perchè si stava allegramente dormendo su un tavolino... è per questo che dico non so se tutto è successo grazie all' alcool o no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati