Vai al contenuto

Regolabarba e corpo

beccacorvo

Messaggi raccomandati

beccacorvo

Ciao a tutti

Dovrei acquistare un regolabarba da usare anche per i peli del corpo. Me ne servirebbe uno con lunghezza minima 0,5mm magari totalmente impermeabile.

Voi avete uno strumento di questo tipo? Consigli?

Ho letto molto bene di questo http://www.amazon.it/Philips-QT4022-15-Regolabarba-precisione/dp/B004KLWS5K/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1392539867&sr=8-1&keywords=regolabarba+philips però non sono sicuro vada bene anche per regolare i peli del corpo poiché sono molto peloso

Link al commento
Condividi su altri siti

beccacorvo

Quello che mi hai linkato tu è solo per il corpo. Io ne cercavo uno che facesse sia corpo che barba.

Alla fine mi sa che è meglio prenderli separati anche perché per uno combinato mi sa che il prezzo sale quasi quanto due separati

Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

Ammetto di avere un impedimento nel farmi la barba ma ho comprato il rasoio philips da te linkato , come qualità costruttiva nulla da dire è veramente fantastico , sopratutto il fatto di poter essere lavabile c'è il problema solo che il pettine è secondo me troppo corto e se sbagli ad inclinare il rasoio ti lascia delle chiazze di barba abbastanza fastidiose , poi ripeto è un parere mio .

per il corpo ti consiglio la lametta.

Link al commento
Condividi su altri siti

beccacorvo

Ho letto tra i commenti il problema che hai detto te però boh, mi sembra comunque un buon prodotto a un buon prezzo e ho letto ottime critiche.

Per il corpo la lametta la escludo, secondo me l'uomo deve essere un pò peloso nei punti giusti :-) Il problema è che io sono il tipico 'orso'

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...