Milaus [Élite] 87 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Il nostro caro Franco dice che le donne bisogna prenderle con le emozioni, sia negative che positive. Voi come agite? cosa avete fatto? Quali messaggi, gesti, azione avete fatto? E con che risultati? Sarebbe bello anche precisare il vostro frame del momento e il mind set vostro e della vostra HB. Insomma, raccontate le vostre esperienze. Potrebbe essere di aiuto a tutti, no? happyhour, Friulano80, gianJJ e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Friulano80 [Partecipante] 390 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 bel topic bravo Milaus ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milaus [Élite] 87 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Speriamo che qualcuno abbia qualcosa da raccontare o consigliare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mata [Partecipante] 99 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Il nostro caro Franco dice che le donne bisogna prenderle con le emozioni, sia negative che positive. Voi come agite? cosa avete fatto? Quali messaggi, gesti, azione avete fatto? E con che risultati? Sarebbe bello anche precisare il vostro frame del momento e il mind set vostro e della vostra HB. Insomma, raccontate le vostre esperienze. Potrebbe essere di aiuto a tutti, no? Non ho ben capito se chiedi esperenze precise o come agiamo in generale. Personalmente io non invento MAI nulla in queste occasioni, anche rischiando che ciò che racconto possa essere scarno e poco interessante. Nel caso remoto lo fosse ben venga perchè è sempre occasione di farsi una risata PRENDENDOMI IN GIRO DA SOLO e dicendole che non "sa proprio interessarsi alle cose", con ironia ovviamente. Di solito però appunto cerco di raccontare le varie esperienze nel modo più completo possibile e con il tono di voce e le parole che mi sembra di intuire tocchino meglio l'hb. E a proposito di toccarle lo faccio senza problemi durante il racconto per renderle partecipi anche in modo "tattile" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milaus [Élite] 87 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 no, intendevo raccontare proprio esperienze precise! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale1806 [Lurker] 3 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Personalmente, quando entro in fase comfort sono totalmente sicuro di me stesso! So di avere la sua attenzione e che pende dalle mie labbra. La guardo diretta negli occhi e tento di usare la giusta mimica facciale per interpretare quello che dico! Allo stesso tempo muovo le mani lentamente, ma le muovo davanti ai suoi occhi, le avvicino al suo volto, e le tiro indietro, le faccio qualche carezzina alla mano e mi tiro indietro, avvicino la mano alla guancia, quasi toccandola ...e mi tiro indietro! Mantengo Eye contact e do tonalità alle parole, dette parlando nel modo più profondo che posso e pronunciate lentamente, come se stessi raccontando una fiaba. Questo per quanto riguarda il mio inner game e mind set al momento! Per quello che riguarda le storie, se non vado di routine (tra quelle più emozionanti e che permettono una buona escalation conosco quella del Cubo e quella della felicità in una busta di zucchero), racconto storie avvincenti sulla mia vita (a volte inventate, a volte colorate un po' troppo, a volte vere). Es. : come cambiai di personalità dopo un determinato evento della mia vita, che feci un tatuaggio per ricordarmi sempre del passato, come penso sia ridicolo e scontato chi a s. valentino regala rose alla propria ragazza : io ho sempre ragalato gigli perchè (...), ho sempre regalato girasoli perchè (...) ... Più la storia sembra la trama di un film, più è emozionante : le ragazze sono fatte di emozioni !! Se sai anche raccontarle, come le racconteresti a un bimbo prima di andare a letto per non fargli fare brutti sogni, allora penderanno da ogni singola parola. Citando Strauss: "Non è mentire, è Flirtare" ciao!! Friulano80 e globation ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati