Vai al contenuto

Evitate di scambiare i "contatti" MSN


yyy

Messaggi raccomandati

yyy

Ultimamente ho trovato varie ragazze che si offrono di darmi il loro "contatto". La maggioranza è sui forum che frequento, un paio anche dal vivo.

Vi consiglio assolutamente di EVITARE questa cosa, per svariati motivi.

Io non frequento le chat e non ho una lista contattid i MSN. Ma anche chi la avesse eviti assolutamente di diventare un "amico di chat". Una ragazza appena passabile ha probabilmente una lista di decine di "contatti".

Il più diciamolo: la chat è da sfigati :D E tramutare una relazione reale in una relazione da chat (a meno che la ragazza non l'ha F-chiusa più volte in precedenza) è veramente assurdo.

Avevo letto tempo fa un report di un ragazzo che aveva rimorchiato una hb8 a una gara di arti marziali e poi si era fatto dare il "contatto" e la ragazza che era attratta dal vero in chat l'ha ST di brutto con C&B invevitabile (non mi pare che il ragazzo abbia scritto come si è conclusa la storia, ma penso proprio male.)

Io all'affermazione: "ti do il mio contatto" rispondo: "che me ne faccio del tuo contatto?" e poi aggiungo: "odio le chat e ne sto più alla larga possibile".

Vi riporto lo scambio di MP avuto con una ragazza caruccia trovata in un forum di musica:

IO: ahauhauhauahuh, e tu, dimmi un po', come sei. sei perversa o una normale e tranquilla ragazzetta?

HB: dipende cosa intendi x normale..! di certo nn sono comune,abbastanza particolare.e tu???

IO: In cosa saresti particolare?

HB: Tutto

IO: Dicono tutte così Dimmi un paio di particolarità che ti differenziano dalla massa

HB: ecco il mio contatto [email protected]

IO: ti ho chiesto due cose che ti differenziano dalla massa, non il tuo contatto

HB: dovresti parlare un po piu con me per guadagnarti qst risposta... dipende molto da cosa vorresti sapere tu...piu precisamente!! cmq nn so cosa significhi esser diversa.. io sono me stessa.. sono gli altri che dicono che io sono diversa quindi dovresti chiederlo a loro... (NDR :guardate già qui come si comincia a qualificare :D )

IO: ok, dammi il contatto di un tuo amico, così lo chiedo a lui

HB: nono,nn potrei mai... allora nn mi aggiungi fra i tuoi contatti?... _nn cosa pensare_...mmmm bye celeste

IO: Non uso una lista di contatti. Odio le chat ed evito accuratamente di usarle Hai cambiato la foto dell'avatar per far vedere meglio il musetto, ho notato.

HB: ok,scusa nn potevo saperlo... si..hai visto che musetto??!!! vabè allora c sentiamo via msg privati.. spara quello che vuoi.. celeste

Il giochino è fatto in MP quindi questo discorso è di 5 giorni (dopo il penultimo messaggio l'ho pushata facendola asspettare 2 giorni prima di risponderle)

Quindi in sintesi: mai scambiare i contatti, ne con le ragazze conosciute in qualche modo su internet, ne ANCORA MENO con quelle che conoscete dal vivo

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • yyy

    6

  • ^X^

    2

  • festadanzante

    2

  • mercuzio

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

^X^

Ehilà come sei categorico!

MSN è uno strumento come gli altri, basta saperlo usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Io per esempio lo trovo molto comodo anche perchè mica sempre puoi telefonare o mandare SMS! Con MSN basta sapersi comportare! Almeno a me capita spesso di ricevere svariati ST... però dopo un po' ci fai il callo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

yyy
Ehilà come sei categorico!

MSN è uno strumento come gli altri, basta saperlo usare.

Dipende :)

Non dico che non si può iniziare una relazione in chat (io per esempio lo faccio prima di un viaggio all'estero, mi trovo 3/4 hb nella città dove vado :D ). In questo caso la relazione nasce virtuale e poi si sviluppa nel reale (anche se la chat mi annoiai a morte in questo caso specifico risulta utile per avere un paio di punti base... che tra l'altro non sviluppo quasi mai una volta arrivato).

Credo invece che portare una relazione dal reale al virtuale sia una pratica da evitare accuratamente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

yyy
Io per esempio lo trovo molto comodo anche perchè mica sempre puoi telefonare o mandare SMS! Con MSN basta sapersi comportare! Almeno a me capita spesso di ricevere svariati ST... però dopo un po' ci fai il callo ;)

Ciao Lucoz, anche qui dipende :) Come ho detto se la relazione reale è stabile (leggi già f-chiusa :D ) internet può essere semplicemente un economico mezzo di comunicazione.

Se invece la relazione è appena iniziata il virtuale è una cosa da evitare accuratamente dato che "ammazza" letteralmente la maggior parte delle tecniche seduttive: EC, BT, Kino, BL ecc.

Datemi retta, se siete in fase di seduzione evitate il virtuale :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
MSN è uno strumento come gli altri, basta saperlo usare.

verissimo!! mi hai ricordato una frase di una persona che diceva che la risposta giusta ad ogni cosa non è mai sì o no..ma dipende dal contesto.

per esempio qui meglio non cedere al frame femminile e quindi non prenderselo il contatto (e qui sono d'accordissimo con YYY)

tu "dammi il numero"

lei "no il numero no...però se vuoi ti posso lasciare il contatto"

tu:"no io non chatto...etc etc"

perchè in questo caso sarebbe come piegarsi alle sue pretese femmnili

qui però sì è giusto farselo dare (come giustamente dice ^X^):

tu:"dammi il numero"

lei: "eccotelo..anzi ti lascio pure il mio contatto perchè sto spesso su msn e lì non si paga nulla :) mi trovi spesso dopocena "

tu: "certo dammi anche questo"

oltretutto msn se usato bene fa davvero dei miracoli (avete tutto il tempo di pensare a come rispondere agli ST, freezare e fare dhv)

consiglio a tutti di leggere questo report di pifferaio magico per capire cosa intendo con queste parole:http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2900

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

dopo quello che mi è successo stasera...

non posso altro che dire

ROTFL....

se tutto va bene aspettatevi fra un mese (essi' LTG!) un report intitolato "Ti amo in tutte le lingue del mondo"

Very Old school... romanticismo e fiori, poesie e sonate di Beethoven

qui si parla di un gioco serio.. ovvero HB10 + LTR

e tutto tramite MSN e skype :love:

P.S. pregate per me che sono in one itis persa

EDIT: sono il primo a ricoscere che il vero seduttore agisce dal vivo pero'

1) persino David DeAngelo quando presenta dei "casi straordinari" considera fenomenale il tipo che riesce a combinare su internet

2) email e chat ricordano come struttura (il linguaggio scritto) le vecchie lettere di amore che erano il cavallo di battaglia di seduttori storici come Cyrano e Casanova ( a proposito ma Cyrano e' esistito davvero?)

3) in 6 mesi ho combinato decine di dates stando seduto alla scrivania mentre compilavo codici, soprattutto con donne giovani e belle inavvicinabili perchè con BS altissimo ... e qualcosa pure vorra' dire... come qualcosa pure vorra' dire che alcuni di questi miei dates sono stati disastrosi per la mia inesperienza.

4) i dates non sono dei veri dates ma dei veri day N con N grande a piacere... in cui puo' succedere di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

io penso essattamente il contrariooooooo

MSN e' decisamente uno strumento validissimo

1° la ragazza molla molto prima il contatto msn del cell...testato e ritestato...appena sente : mi lasci il cell? le sue barriere si "alzano" mentre il contatto lo danno sempre e comunque volentieri!!!!

2° c'è la possibilita' di conoscerla meglio e prima se ci sapete fare...la chat toglie parecchie inibizioni

3° msn alla fin fine non è tanto diverso del cell...potete scriverle...potete parlarle...POTETE PURE VEDERVI IN WEBCAM.. e per di piu' tutto gratisssss!!

forse non vi rendete conto dei vantaggi che ci fornisce questo strumento...viva msn!

Link al commento
Condividi su altri siti

killjoy

MSN può essere utile o dannoso, dipende dall'uso che se ne fa ;)

Rivolto agli young-boys: consiglio l'MSN-close con i target più giovani (leggasi ragazze dai 15-16 ai 18) soprattutto a scuola. Ormai quasi tutti hanno l'adsl tra i più giovani e le ragazze hanno un debole per le chat. Spesso chiedere il cell a scuola dopo brevi interazioni può essere un po' difficoltoso, mentre chiedere un contatto MSN è un po' più naturale e non alza mai barriere.

Inoltre se il target ci dice che non ha MSN sarà più facile che alla successiva nostra richiesta del suo numero ci dica di si (Vedi http://www.fidst.net/page.php?id=56 CAPITOLO2 RIPIEGAMENTO DOPO IL RIFIUTO).

Nel contesto universitario non so se valga lo stesso discorso (dovrebbe valere), alle superiori sì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

yyy

Bof, alla fine ognuno considera migliore il metodo che gli riesce meglio, ed è giusto così :)

Faccio un paio di considerazioni:

-dire che "non chatti" fa molto alpha, dire "dammi il tuo contatto e ci troviamo in chat" fa molto Nerd. (non si offenda chi lo fa, ma è così :) )

-come ho detto passare dal reale al virtuale è assurdo: se dopo il tuo gioco iniziale questa non è attratta da te al punto di volerti rivedere, devi pensare a migliorare il tuo gioco, non a farti dare un contatto internet per sommergerla di ruotine e tentare di recuperare

-in chat ci devi anche stare! con il cell la chiami QUANDO HAI VOGLIA TU, fai un po' di FT e fissi un Day2. Con MSN, sei li a navigare per i fatti tuoi, questa si collega, vede il tuo nick e (rigorosamente) ti chiama. Sai che palle! Sai che palle al cubo quando di contatti invece di averne un paio ne hai 40. E ogni volta che ti colleghi ti tocca fare FT con chi ti chiama... io faccio FT quando ho voglia IO :D

In più diciamolo chiaramente: internet per sedurre non è da PUA è da AFC! Anche il più DAFC che in un locale ha paura di rivolgere la parola persino alla cameriera, in internet trova per magia il coraggio di provarci con tutti i nick femminili di una chat...... ci sarà un motivo no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...