Vai al contenuto

Evitate di scambiare i "contatti" MSN


yyy

Messaggi raccomandati

^X^
Bof, alla fine ognuno considera migliore il metodo che gli riesce meglio, ed è giusto così :)

Beh allora non ti offenderai se non sono d'accordo con nulla! :D

Faccio un paio di considerazioni:  

-dire che "non chatti" fa molto alpha, dire "dammi il tuo contatto e ci troviamo in chat" fa molto Nerd. (non si offenda chi lo fa, ma è così :) )

E se io ribaltassi con: dire che "non chatti" al giorno d'oggi fa disadattato sociale e invece "ci troviamo in chat" fa molto "sei una delle tante, mica devo spendere soldi per chiamarti"?

Dov'è l'errore? A patto di capirsi sui termini: io parlo dei messenger, 1:1, non delle stanze pubbliche dove ognuno scrive le cazzate che crede.

-come ho detto passare dal reale al virtuale è assurdo: se dopo il tuo gioco iniziale questa non è attratta da te al punto di volerti rivedere, devi pensare a migliorare il tuo gioco, non a farti dare un contatto internet per sommergerla di ruotine e tentare di recuperare

Ho almeno 5 controesempi personali: come ho già scritto, il messenger è un mezzo come un altro, anzi è molto meglio che gli SMS perchè c'è una componente paraverbale utilizzabile.

-in chat ci devi anche stare! con il cell la chiami QUANDO HAI VOGLIA TU, fai un po' di FT e fissi un Day2. Con MSN, sei li a navigare per i fatti tuoi, questa si collega, vede il tuo nick e (rigorosamente) ti chiama. Sai che palle! Sai che palle al cubo quando di contatti invece di averne un paio ne hai 40. E ogni volta che ti colleghi ti tocca fare FT con chi ti chiama... io faccio FT quando ho voglia IO :D

In più diciamolo chiaramente: la internet non è da PUA è da AFC! Anche il più DAFC che in un locale ha paura di rivolgere la parola persino alla cameriera, in internet trova per magia il coraggio di provarci con tutti i nick femminili di una chat...... ci sarà un motivo no? :)

Queste invece sono convinzioni personali, che non condivido ma che rispetto, visto che ognuno è libero di considerare sfigato chi non agisce come lui... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • yyy

    6

  • ^X^

    2

  • festadanzante

    2

  • mercuzio

    2

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

yyy
Queste invece sono convinzioni personali, che non condivido ma che rispetto, visto che ognuno è libero di considerare sfigato chi non agisce come lui... :D

Assolutamente no :) Io valuto semplicemente se un comportamento è da AFC oppure no. E anche se valuto che un comportamento è da AFC cerco semplicmente di modificarlo.

Si è parlato molto del fatto di evitare gli SMS e di CHIAMARE la ragazza. Dato che gli SMS sono da AFC e invece chiamare dimostra di essere ALPHA.

Qualcuno vuol veramente sostenere che il maschio dominande se una rifiuta di dargli il cell, si fa dare il contatto MSN e ci passa il tempo chattando? :D

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Assolutamente no :) Io valuto semplicemente se un comportamento è da AFC oppure no.

Si è parlato molto del fatto di evitare gli SMS e di CHIAMARE la ragazza. Dato che gli SMS sono da AFC e invece chiamare dimostra di essere ALPHA.

Qualcuno vuol veramente sostenere che il maschio dominande se una rifiuta di dargli il cell, si fa dare il contatto MSN e ci passa il tempo chattando? :D  

Eddddddai ma a chi la vogliamo raccontare sta storia? :cool:

Prego?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crono

Per quello che può interessare non uso msn e non pratico Chat, e non mi è mai balenato per la testa di usarli per rimorchiare hb può darsi che sbagli infondo stiamo già nel 2006, ma per il momento preferisco metodi più tradizionali oltre che reali.

Ultimamente ho trovato varie ragazze che si offrono di darmi il loro "contatto". La maggioranza è sui forum che frequento, un paio anche dal vivo.

Non mi è mai capitato che una hb da poco conosciuta mi offrisse il suo contatto msm anche perché di solito sono io che direttamente chiedo il numero di cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aponos
In più diciamolo chiaramente: internet per sedurre non è da PUA è da AFC! Anche il più DAFC che in un locale ha paura di rivolgere la parola persino alla cameriera, in internet trova per magia il coraggio di provarci con tutti i nick femminili di una chat...... ci sarà un motivo no? :)

Il motivo è che siamo nel 2006

e ci sono queste dinamiche, è la realtà, se il tipo in chat riesce a rimediare 5 f close con HB dall'8 in su in un mese, che cosa vuoi dirgli? Che è un AFC? Quello magari non sa manco che significa :D, E' un uomo che ha sfruttato una dinamica esistente per soddisfare i suoi desideri, chè è una cosa decisamente astuta (alpha?)

IMHO non esistono cose giuste e sbagliate se lo scopo è uno solo, esistono cose che funzionano e cose che non funzionano (dinamiche), poi ognuno ha la sua scala di valori con cui confrontarsi, anche a me personalmente non piace molto la chat, ma non per questo il suo utilizzo mi sembra un tratto AFC.

Per me è una questione di flessibilità e di apertura mentale,

Nei messaggi precedenti hai espresso delle assolutizzazioni tipo:

-dire che "non chatti" fa molto alpha, dire "dammi il tuo contatto e ci troviamo in chat" fa molto Nerd. (non si offenda chi lo fa, ma è così  )

Questa è una cosa che dipende molto anche dalla persona a cui stai comunicando questa cosa e dalla situazione, anche per questo secondo me l'utilizzo di uno strumento non rappresenta un valore assoluto, (c'è chi afferma tranquillamente che non esistono valori assoluti) pensa che per me non lo è nemmeno il possesso della patente di guida, non capisco perchè dovrebbe esserlo l'utilizzo di un mezzo come internet.

In definitiva ti chiedo se hai sperimentato l'utilizzo della chat in modo abbastanza approfondito da poter dire, con la certezza assoluta che dimostri di avere, quali sono i pro e i contro dello strumento in questione nella seduzione.

Ciao

Aponòs

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Bof, alla fine ognuno considera migliore il metodo che gli riesce meglio, ed è giusto così :)

onore al merito.

Faccio un paio di considerazioni:  

-dire che "non chatti" fa molto alpha, dire "dammi il tuo contatto e ci troviamo in chat" fa molto Nerd. (non si offenda chi lo fa, ma è così :) )

anche pagare il conto della cenetta a lume di candela con carta di credito fa molto beta, ma nonostante ciò tutti i ricconi del mondo lo fanno senza problemi e senza preoccuparsi troppo della cosa.

BAH

-come ho detto passare dal reale al virtuale è assurdo: se dopo il tuo gioco iniziale questa non è attratta da te al punto di volerti rivedere, devi pensare a migliorare il tuo gioco, non a farti dare un contatto internet per sommergerla di ruotine e tentare di recuperare

su questo sono d'accordo dato che è opinione dominante al di là dell'Atlantico quella secondo cui non vale la pena tentare di recuperare un game sputtanato....però se poi qualcuno vuole farlo e vuole sommergere di routine, pnl e quant'altro a sua disposizione un'hb in chat o su msn non ci vedo nulla di tragico.

-in chat ci devi anche stare! con il cell la chiami QUANDO HAI VOGLIA TU, fai un po' di FT e fissi un Day2. Con MSN, sei li a navigare per i fatti tuoi, questa si collega, vede il tuo nick e (rigorosamente) ti chiama. Sai che palle! Sai che palle al cubo quando di contatti invece di averne un paio ne hai 40. E ogni volta che ti colleghi ti tocca fare FT con chi ti chiama... io faccio FT quando ho voglia IO :D

Ecco qua FMM hai scritto una cifra di cazzate. Siamo nel 2006 e pensa che con un semplice nokia 6630 puoi connetterti su msn e contemporaneamente telefonarci pure. Visto la tecnologia che scherzi che fa?

Inoltre mica è una purga parlare con tutti i contatti....se non ti va puoi sempre metterti su occupato o bloccarli.

-in più diciamolo chiaramente: internet per sedurre non è da PUA è da AFC! Anche il più DAFC che in un locale ha paura di rivolgere la parola persino alla cameriera, in internet trova per magia il coraggio di provarci con tutti i nick femminili di una chat...... ci sarà un motivo no? :)

scusami, ma per te tutto quello che è legato ad internet è uguale ad AFC? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Tra parentesi rileggendo le risposte non ho ancora capito perchè un "Nerd" è AFC...

Una persona sara' libera di esprimere le proprie inclinazioni come vuole ? se ama l'informatica, la matematica, la letteratura, il cinema, la musica, la medicina, la giurisprudenza o che ne so io i pesci rossi e quindi sta chiuso in casa gran parte del tempo a farsi la "sua vita" è per definizione AFC?

Non è piu' beta passare l'intera giornata a cazzeggiare buttato in un bar?

fino a prova contraria molti si avvicinano alla SS proprio perchè la propria professione/hobby/casidellavita limitano il circolo sociale e/o il tempo libero e per questo vogliono rendere piu' efficaci le proprie skill... mentre altri hanno piu' tempo per "sperare di essere fortunati tanto quando deve arrivare arriva".

Link al commento
Condividi su altri siti

yyy

Ciao a tutti :)

Il 3d non è nato come un attacco alla chat, ma con una considerazione diversa: è utile passare dal reale al virtuale?

Il punto sta tutto qui, se tu vuoi Iniziare un sarge in chat e poi concluderlo nel reale non c'è niente di male (a parte la mia noia personale nel chattare, ma questa è una mia caratteristica).

Ma ha senso, come fanno molti, farsi dare da una ragazza abbordata di persona un contatto MSN o un indirizzo email e portare la relazioni al Virtuale? Questo modo di fare può portare un vantaggio? E soprattutto i possibili vantaggi supererebbero tutti gli svantaggi?

Secondo me no. Quindi conviene evitare.

Un'ultima cosa: non ho niente contro internet, come potrei? ci passo un mare di tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AroK

mhà io personalmente ho conosciuto molte hb in chat e poi le ho conosciute nella vita reale con vari f-close e @close quindi non condivido molto il pensiero di non usare msn :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...