beccacorvo [Partecipante] 27 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Ciao a tutti La discussione non è proprio incentrata sulla discussione ma penso possa passare. Sicuramente avrete notato che in questi giorni sulle reti italiane sta passando una pubblicità progresso sui diritti delle donne. Mi riferisco a quella incui mettono dei carteloni alle fermate degli autobus con la faccia di una donna e un fumetto con frasi 'quanto torno a casa vorrei...' Cosa ne pensate, sia della pubblicità sia del messaggio che vogliono comunicare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister9 [Partecipante] 27 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 La prima volta che l'ho vista ho riso, e mi sono subito sentito un verme ahah quindi funziona, viva la donne - NeX - ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 E' una cagata come tutte le discussioni che vedo, per loro gli unici maschi che vanno bene sono gli zerbini che la trattano come regine. Invece loro sono sempre innocenti. Detto questo: "'quanto torno a casa vorrei...' ovviamente ci avrei messo qualsiasi cosa di offensivo o sessista. Perché? Perché mi fa ridere. Punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrant [Élite] 235 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Proprio ieri su facebook ho trovato questo http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/se-l-uomo-vivesse-un-giorno-da-donna-il-corto-femminista-fa-discutere/155917/154412 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Solitamente non mi piace entrare in argomenti dove si parla della malvagità dell' essere umano e della sua incredibile spietatezza, percio' mi limiterò a postare un video che mi ha fatto molto riflettere:https://www.facebook.com/photo.php?v=229088023941760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati