Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 16 Febbraio 2014 Inviato 16 Febbraio 2014 Ciao a tutti, Sto notando sempre di più come sia difficile conquistare le ragazze timide(veramente timide). Nel senso che generalmente io uso lo stesso atteggiamento che uso con le altre ragazze, e il loro BL, le loro reazioni, sono naturalmente le stesse delle ragazze "normali", ma nei fatti appena alzi un po il tiro si ritraggono subito e non riesco ad andare oltre al k-close. Avete consigli. o magari qualche sezione di qualche manuale su questo argomento da consigliarmi =)!
Belloccio [Partecipante] 7 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Nel senso che generalmente io uso lo stesso atteggiamento che uso con le altre ragazze, e il loro BL, le loro reazioni, sono naturalmente le stesse delle ragazze "normali", ma nei fatti appena alzi un po il tiro si ritraggono subito e non riesco ad andare oltre al k-close. Ci vuole costanza e pazienza. Quello quotato sopra racchiude tutto ciò che devi sapere. Come hai già capito da solo le reazioni, ioi, bl ecc sono comuni alle ragazze che tu definisci "normali", quindi per evitare che si ritraggano o ti rifiutano devi "investire" più tempo e cercare di ottenere ogni step gradatamente e con calma senza avere la fretta di arrivare subito al f-klose.
Predator10 [Élite] 85 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 La mia attuale ragazza è strasupertimida.. Non ho molta esperienza e la frequento solo da due settimane ma quello che fin ora ho imparato è di evitare i neg (ahahaha me ne sono bruciate troppe di ragazze timide per sti neg) e poi di andarci molto piano e appunto andare per gradi.. Penso che con queste tipo di ragazze ci voglia molto comfort, devi farle sentire a loro agio e tranquille quando sono con te e forse così sará piu facile andare oltre il kiss..
chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 (modificato) Te lo dico io che sono timidissima. La pazienza e la costanza in questi casi sono fondamentali, il fatto di ritrarsi non significa assolutamente che si tratta di un rifiuto, ma che semplicemente per lasciarci andare abbiamo bisogno di tempo e confidenza. Io non potrei mai (ad esempio) baciare una persona o lasciarmi toccare senza avvertire quel senso di confidenza e coinvolgimento nei confronti di una persona. Magari lo vorrei anche, ma non ci riesco subito, mi ci vuole un po'. Quindi non dare mai l'idea di arrabbiarti o di perdere la pazienza, perchè non è così che la aiuti a sbloccarsi. Trattala bene, incoraggiala, fatti vedere costante e sempre comprensivo, una volta che si sbloccherà sarà tutta tua. Modificato 20 Febbraio 2014 da chiare_83
Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Inviato 20 Febbraio 2014 Il fatto di ritrarsi non significa assolutamente che si tratta di un rifiuto, ma che semplicemente per lasciarci andare abbiamo bisogno di tempo e confidenza. Io non potrei mai (ad esempio) baciare una persona o lasciarmi toccare senza avvertire quel senso di confidenza e coinvolgimento nei confronti di una persona. Magari lo vorrei anche, ma non ci riesco subito, mi ci vuole un po'. Quindi non dare mai l'idea di arrabbiarti o di perdere la pazienza, perchè non è così che la aiuti a sbloccarsi. Trattala bene, incoraggiala, fatti vedere costante e sempre comprensivo, una volta che si sbloccherà sarà tutta tua. Per il fatto di creare confidenza e darle tempo sono d'accordissimo, infatti con una ragazza espansiva di solito punto al k-close la prima uscita, con una timida invece so che ci possono volere diverse uscite, che bisogna creare comfort(e ne creo parecchio con le timide, rischiando anche la Friendzone), e mi va bene. La cosa che non capisco è perchè quando si supera il k-close, invece di cominciare ad aprirsi si chiudono ancora di più(cosa che purtoppo mi è successa gia con 2 tipe diverse nel ultimo periodo). Va bene andarci piano, ma troppo comincia ad infasitidrmi!
Messaggi raccomandati