Vai al contenuto

Sul filo del rasoio!

rider

Messaggi raccomandati

Chiedo consiglio su un mio game aperto da un paio di settimane...PRIMA di conoscere questo forum

La situazione e' complessa, ma so che voi :metal: saprete ben indirizzarmi.

Cerco di essere metodico nella descrizione, potrei non utilizzare tutte le dovute sigle a cui voi siete abituati...

Al momento sono in una LTR abbastanza soddifacente e la mia lei mi ha da poco introdotto in un suo set con un paio di AMOG e due HB, HB7 e HB8.

- chi è il target a grandi linee:

HB8, indipendente, ma con un elevato BS.

- come è stato conosciuto:

presentata da mia LTR

- da quanto tempo va avanti l'interazione:

2 sett.

- qual'è stata la dinamica dell'interazione almeno a grandi linee fino ad ora:

Conosciuta come single io come LTR, diversi EC fin dal primo momento, parecchia sintonia sulle varie interazioni che abbiamo avuto insieme.

- qual'è la situazione attuale (il rapporto visto dai entrambi i punti di vista)

in evoluzione, da molti punti di vista.

- qual'è lo scopo, che direzione si vuole dare all'interazione:

f-close + mantenimento della mia LTR.

- qual'è la difficoltà che si incontra nel raggiungere questo scopo:

qua l'elenco e' lungo...in primo luogo conosce la mia LTR, non posso definirla sua amica, ma potenziale (anche il loro rapporto si sta evolvendo)

in secondo luogo durante queste 2 settimane lei ha iniziato a frequentare uno degli AMOG del gruppo. A questo punto secondo voi sarebbe stato il momento di ritirarsi? Forse...cmq ho continuato a riscontrare da parte di HB8 un notevole interesse verso di me, anche in presenza del suo novello accompagnatore...frasi allusive, scambio di numeri di tel, EC rubati, e contatti fisici (kino credo sia il termine giusto).

in aggiunta trovo dificile isolarla a causa della mia LTR e del suo novello BF.

Ciononostante vedo lo spiraglio per un day1 per questo we. Volevo chiedere a voi esperti come procedereste data la complessita' degli obiettivi e della situazione in questi giorni che precedono il we (sicuramente ci vedremo domani sera con il resto del set), che approccio tentereste per ottenere il day1 e come procedereste in seguito.

La parte piu' difficile e' quella di farle capire in maniera indiretta che la mia LTR non e' poi cosi LT credo... :look:

So che data la mia inesperienza, in quanto aspirante PUA, ma ben lontano dall'esserlo e' una situazione forse ECCESSIVAMENTE delicata, d'altro canto...il desiderio di "farci sopra un giretto" e incontenibile! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

yyy

Ummmmmmmmmh, credo che la cosa più complicata da ottenere sia il tuo desiderio di mantenere la LTR come tale.

Mi spiego la tua LTR ti ha portato in un suo gruppo e tu vorresti f-chiudere una HB di questo gruppo senza che la LTR lo sapesse e che nessuno (nemmeno gli amog che sta con questa HB) glielo vada a dire?

Difficile e sopratutto.... IMHO, inutile :D

Perchè devi creare queste complicazioni? Decidi semplicemente quale preferisci e scegli quella.

Se proprio vuoi essere pratico: se deciti per la HB8, assicurati che ci stia, quindi FK, ma dopo questo di sicuro la tua LTR lo verrà a sapere, a meno che la HB8 non abbia un'innata passione per i sotterfugi, e non adori scoparsi il fidanzato di una che esce con lei mantenendo la cosa segreta, in questo caso potrebbe anche funzionare. Ma nel caso tu abbia a cheffare con una ragazza che non è un'abile cortigiana del 700, a una o all'altra dovrai rinunciare, quindi devi solo capire quale preferisci ;)

Auguri :D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

in questo modo facendo quello che tu sogni nella tua immaginazione.. firmeresti solo la tua condanna sia con il gruppo di amici,la ltr,con la FB e con i loro reciproci fratelli incavolati che vorranno ucciderti...

(oltre ad essere impossibile da realizzare come cosa al 99,9 percento per i motivi che ha illustrto sopra YYY)

oltretutto lei esce insieme all'amog.

vuoi un consiglio? lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Stai rischiando di creare dei casini inimmaginabili.

Il consiglio migliore è quello che ti hanno già dato. Lascia perdere.

Gestire più di un'HB è già difficile di per sé, figurati quanto può esserlo quando fanno parte dello stesso gruppo.

Se proprio ci tieni, fallo con ragazze che appartengano a mondi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ummmmmmmmmh, credo che la cosa più complicata da ottenere sia il tuo desiderio di mantenere la LTR come tale.

Ci ho pensato giusto ieri sera, ed e' proprio cosi'...

Mi spiego la tua LTR ti ha portato in un suo gruppo e tu vorresti f-chiudere una HB di questo gruppo senza che la LTR lo sapesse e che nessuno (nemmeno gli amog che sta con questa HB) glielo vada a dire?

Difficile e sopratutto.... IMHO, inutile

Perchè devi creare queste complicazioni? Decidi semplicemente quale preferisci e scegli quella.

Si' in effetti non c'e' un vero motivo, hai ragione! Perche' complicarmi l'esistenza!

Grazie ragazzi, immaginavo che mi avreste consigliato bene.

...Lascia perdere.
...lascia perdere.

Cmq sara' dura... :D

Link al commento
Condividi su altri siti