Vai al contenuto

non vuole subire sesso orale

Messaggi raccomandati

rospo
Inviato

ma lo pratica...

Come devo interpretare ciò?

BackToLife
Inviato

Subire ? Nessuno vuole subire....

Un po' troppo breve come domanda, spiega meglio

Inviato

Anche la mia ex ragazza mi diceva che le dava fastidio...mah...e chi le capisce!

rospo
Inviato

Subire ? Nessuno vuole subire....

Un po' troppo breve come domanda, spiega meglio

Non vuole farsela leccare ma spompina. Quali dettagli ti servono?

xGuerro
Inviato

Mah guarda, avevo il tuo stesso problema prova a scendere di colpo mentre è eccitata, poi prima che possa fermarti le infili il medio nella patata e cominci a stimolarle il punto g ( quella parte rugosa all'inizio della vagina) poi vedi se ti ferma ;)

Layers
Inviato

Non vuole farsela leccare ma spompina. Quali dettagli ti servono?

Ti ha detto il perché?

rubix_
Inviato

E' sempre stata la cosa preferita dalle ragazze che ho incontrato!

Inviato

Quanti anni ha? Potrebbe non essere molto sicura su quel piano.

Due mie ex sostenevano che il sesso orale non le piaceva , che non si eccitavano e non provavano nulla.

Personalmente dopo la prima trombata me ne sono sempre fregato e provavo quel che volevo provare, guarda caso si eccitavano eccome.

Molte si vergognano sia di dirtelo che di farselo fare, tu fallo, se poi non funziona al max ci hai provato :D

rospo
Inviato

dice che non le piace ha 25 anni, ho giusto riprovato or ora mentre era eccitata ma nulla magari tra nezz'ora riprovo col dito per poi andare di lingua. Mi son fatto il viaggio che magari ha qlc malattia strana e nn vuole attaccarmela...

rospo
Inviato

Cmq no nn credo che si faccia problemi per eventuale malattia dato che sotto eccitazione se lo fa mettere un pò senza preservativo.