rospo [Partecipante] 42 Inviato 16 Febbraio 2014 Inviato 16 Febbraio 2014 ma lo pratica... Come devo interpretare ciò?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 16 Febbraio 2014 Inviato 16 Febbraio 2014 Subire ? Nessuno vuole subire.... Un po' troppo breve come domanda, spiega meglio
Milaus [Élite] 87 Inviato 16 Febbraio 2014 Inviato 16 Febbraio 2014 Anche la mia ex ragazza mi diceva che le dava fastidio...mah...e chi le capisce!
rospo [Partecipante] 42 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Inviato 17 Febbraio 2014 Subire ? Nessuno vuole subire.... Un po' troppo breve come domanda, spiega meglio Non vuole farsela leccare ma spompina. Quali dettagli ti servono?
xGuerro [Partecipante] 1 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Mah guarda, avevo il tuo stesso problema prova a scendere di colpo mentre è eccitata, poi prima che possa fermarti le infili il medio nella patata e cominci a stimolarle il punto g ( quella parte rugosa all'inizio della vagina) poi vedi se ti ferma
Layers [Partecipante] 16 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Non vuole farsela leccare ma spompina. Quali dettagli ti servono? Ti ha detto il perché?
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 E' sempre stata la cosa preferita dalle ragazze che ho incontrato!
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Quanti anni ha? Potrebbe non essere molto sicura su quel piano. Due mie ex sostenevano che il sesso orale non le piaceva , che non si eccitavano e non provavano nulla. Personalmente dopo la prima trombata me ne sono sempre fregato e provavo quel che volevo provare, guarda caso si eccitavano eccome. Molte si vergognano sia di dirtelo che di farselo fare, tu fallo, se poi non funziona al max ci hai provato
rospo [Partecipante] 42 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Inviato 17 Febbraio 2014 dice che non le piace ha 25 anni, ho giusto riprovato or ora mentre era eccitata ma nulla magari tra nezz'ora riprovo col dito per poi andare di lingua. Mi son fatto il viaggio che magari ha qlc malattia strana e nn vuole attaccarmela...
rospo [Partecipante] 42 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Inviato 17 Febbraio 2014 Cmq no nn credo che si faccia problemi per eventuale malattia dato che sotto eccitazione se lo fa mettere un pò senza preservativo.
Messaggi raccomandati