Questo è un messaggio popolare. Deimos [Partecipante] 553 Inviato 17 Febbraio 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Qui posto uno stralcio di chat avvenuta ieri con una ragazza conosciuta sabato sera in discoteca, con cui ho scambiato due chiacchiere nella zona fumatori prima di uscire. Un mio wing mezzo ubriaco ci aveva appena provato a baciarla e l'aveva appena respinto di brutto .... LEI: canti, studi e non dormi? IO:esatto! stai compilando il mio profilo per farti un'idea su di me? LEi: in realtà è ancora difficile farmi un'idea su di te, so troppe poche cose! so che sei dolce canti studi e non dormi ( le avevo detto che ero andato a letto alle5.30 e alle 9 ero in piedi ) IO: ma sai, l'importante non è quanto sai di me, ma quante cose nuove vuoi scoprire di me LEI: hai ragione, io sono una persona curiosa che ha voglia di conoscere IO: quindi è solo perchè tu sei una ragazza curiosa, e non per merito un pò mio? LEI: bè diciamo un pò tutti e due IO: di te so pochissimo tipo che sei single ( un altro mio wing gliel'aveva chiesto sabato sera se lo era o meno) LEI: Per te si per il tuo amico no! hahah che scene ieri sera ( si riferisce all'altro wing, quello ubriaco ) IO: haha non sai quanto ridevo internamente..e io che pensavo il vostro fosse vero amore :') LEI: il tuo amico non si è incazzato vero? IO: ma figurati poi non è che una è obbligata a starci se non le va no? almeno, io la penso cosi LEI: nono assolutamente ma gli avevo detto che ero fidanzata haha IO :ahha cosi hai dimostrato che la mia teoria è corretta LEI: quale teoria? IO : che quando una ragazza dice di essere impegnata, non sempre è la verità le opzioni di solito sono 1) non mi interessi 2) ci hai provato troppo palesemente 3) sono davvero impegnata ho dimenticato qualcosa? LEI: sei un genio!! ( piccola digressione di racconti fino ad arrivare a..) LEI: quando hai compiuto gli anni?? IO: ma come?? siamo amici di vecchia data e sei stata anni persa per me, e non sai quando compio gli anni? :'( LEI: me lo sono dimenticata perchè sto cercando di farti uscire dalla mia vita, ho cancellato tutto di te..il problema è che ti penso sempre Ricordo che ogni anno ti portavo il regalo.. IO: che memoria eh si , venivi a casa mia a portarmi il regalo, sperando che in preda alla contentezza, come ringraziamento ti facessi mia sul tavolo della cucina LEI: in realtà te ne fregavi perchè non ti sono mai interessata, io ti regalavo viaggi ovunque e tu li usavi per andarci con altre ragazze e come se niente fosse quando tornavi mi raccontavi tutti i dettagli quant'ho sofferto per colpa tua IO: e hai amato ogni momento di quella sofferenza, perchè il provare emozioni forti ti fa sentire più viva che mai LEI:ora non girare la frittata, non ho mai amato quei momenti perchè mi sentivo morire senza di te, senza le tue parole dolci, il tuo profumo il calore della tua pelle vicino al mio, com'è triste il mondo IO: eppure sei ancora qui, a intrecciare le tue dita con le mie in una discoteca sperduta, guardandomi negli occhi e cercando un mio bacio, mentendo agli altri perchè non vuoi loro, ma me poi qua la chat sta proseguendo in vista "vediamo chi propone prima il day 1" Mandrivone, leo4567, nikenick e 7 altri ha reagito a questo 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Bella lì!! Ti ho lasciato che facevi stragi e non sei cambiato Fighissimo cmq!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deimos [Partecipante] 553 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Bella lì!! Ti ho lasciato che facevi stragi e non sei cambiato Fighissimo cmq!! Mi hai lasciato si.. E il vuoto incolmabile che ti sei lasciato alle spalle dovrò pur riempirlo in qualche modo no? XD ahah stenford ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Deimos sei un cazzo di animale. Deimos ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eren [Partecipante] 10 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Bestiale davvero, grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red stripes [Partecipante] 46 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Si inizia così.....e si finisce in LTR!!! eheheh ottima chattata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Complimenti Io avrei solo evitato di dire che ridevi del tuo amico, avrei scritto solo "e io che pensavo il vostro fosse vero amore!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bre [Lurker] 2 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Ciao Deimos anche io sono di Vicenza, non c'è un modo per sentirsi in pm? non capisco bene come funziona il sito ( che magari ci siamo già incontrati ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deimos [Partecipante] 553 Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 (modificato) Ciao Deimos anche io sono di Vicenza, non c'è un modo per sentirsi in pm? non capisco bene come funziona il sito ( che magari ci siamo già incontrati )Potrebbe anche essere che ci si sia già incrociati. Per potersi sentire tramite PM prima devi passare da "lurker" a "partecipante attivo" raggiungendo quota 30 messaggi scritti se ricordo bene tenendo conto che in quanto lurker puoi postare al massimo 10 messaggi al giorno. Una volta passato a "partecipante attivo" puoi inviare e ricevere PM e ci si può scambiare i contatti P.s. La sezione shit test laboratory é ottima per farsi due risate e trovare spunti per messaggi da postare Modificato 18 Febbraio 2014 da Deimos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati