Skyx86 [Élite] 58 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Questo è un problema che mi sono accorto di avere da sempre. Qualche sera fa sono uscito con amici, un amico faceva il coglione spingendo una hb8 verso di me con robe del tipo "dai ma non ti piace il mio amico?" lei era evasiva ma si vedeva che c'era interesse. Quando poi finalmente siamo riusciti a rimanere da soli ci ho parlato per un po', kino leggera, battute, finché non ho deciso di tornare dentro il locale e raggiungere gli altri; dopo lei è diventata fredda per il resto serata e non interagiva più. Ci ho riflettuto per un po', finché credo di aver trovato il problema. Non le ho mostrato interesse a sufficienza, quando parlavamo mi facevo i cazzi miei, la sfottevo, ma non ho dato il minimo segnale d'interesse. Tutte le donne che ho avuto in passato ci son rimaste di merda quando ci ho provato in modo spinto e sono uscite frasi del tipo "io pensavo di non piacerti" oppure "cazzo, non me l'aspettavo" o robe simili. Lo studio della seduzione ha acuito ulteriormente questa mia caratteristica(non devi essere needy, etc.). Ora il discorso è, come mostri interesse senza essere needy?
TheSeducer [Élite] 176 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Lo sbaglio è associare il mostrare interesse con l'essere bisognosi, anche nel tira e molla c'è una parte di tira che significa mostrare interesse, e poi parliamoci chiaro... come potresti infilare il tuo C. nella sua F. senza mostrare interesse? le dici "ops, mi ci è caduto dentro ma non farti strane idee non mi piaci" :D Siamo maschi e la nostra natura è di prenderle e farle urlare di piacere Quello che conta è il Frame, il contesto in cui avviene l'interazione tra voi due, se il tuo valore (ossia il valore che pensi di avere) è maggiore non c'è assolutamente da preoccuparsi, ti prendi ciò che vuoi e lei è contenta di piacerti, occorre solo calibrazione es: "mi piaci tanto, sei così carina... se ti va possiamo uscire insieme :) <3" e poi tutta la sera le offri da bere e cerchi di essere gentile in modo che ti compri "ammazza che bei occhi ;)" mano sul sedere, sorriso e occhiolino, poi se ti va la baci o se non ti va te ne vai a fare un giro nel locale e torni da lei dopo
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 es: "mi piaci tanto, sei così carina... se ti va possiamo uscire insieme :) <3" e poi tutta la sera le offri da bere e cerchi di essere gentile in modo che ti compri "ammazza che bei occhi ;)" mano sul sedere, sorriso e occhiolino, poi se ti va la baci o se non ti va te ne vai a fare un giro nel locale e torni da lei dopo Il primo è il classico esempio di persona bisognosa? Mhh... SI!
pinoimbox [Partecipante] 9 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 devi far capire che cè interesse senza dimostrarlo..cioè il suo incoscio deve avere il dubbio che sei interessato,mentre lei deve continuare a farsi domande..ovviamente nei punti in cui mostri interesse devi farlo bene
Messaggi raccomandati