Vai al contenuto

Come conquistarlo?

Elis1012

Messaggi raccomandati

Elis1012

Ragazze/i ho totalmente preso una sbandata per un ragazzo, davvero carino (anche le mie amiche dicono wow), ci siamo conosciuti sulle piste da sci tramite amici di amici ed essendo i più esperti ci siamo fatti praticamente tutte le piste da soli, spesso mi prendeva un po' in giro scherzosamente (ma lo fece pure con gli altri), sempre sorridente e mi guardava spesso (ma non vorrei aver costruito castelli per aria) e quando eravamo insieme agli altri spesso parlava di cose che sapeva mi interessavano come per attirare un po' l'attenzione quando ci siamo salutati era tutto impacciato e rigido, quasi mi sono dovuta avvicinare io per dargli i bacini, su fb non va mai (gli ho chiesto l'amicizia e l'ha accettata subito ma non pubblica mai nulla di nulla da settembre scorso, in chat mai) quando gli ho detto che insegno chitarra lui ha detto che avrebbe sempre voluto imparare ma non aveva tempo, poi ho saputo che ha chiesto al mio amico il mio numero per iniziare a prendere lezioni... Ma poi non mi ha chiamata! penso inoltre di piacere al mio amico (quello a cui ha chiesto il numero) abbastanza palese... Potrebbe essere questo a tenerlo lontano? O dite che non gli interessi e basta? Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Hai occasione di rivederlo???

Se si quando ci esci peova a portare la conversazioni su ineterssi comuni da li vedi se peopone un uscita per questi interessi..

Sw vuoi esserw piu spinta prova s dire eh nessuno mi porta mai al cinema o a bere una cosa e vedi ae lui propone...

Quando ci cammini prendilo a braccetto w quando ci parli avvicinati con la bocca alla sua.. e poi distanziati. .

Nn essere troppo aggressiva peima di conoscerlo bene che molti maschietti si spaventano!

Link al commento
Condividi su altri siti