Elis1012 [Lurker] 7 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Spero di essere nella sezione giusta... Mi sono se posta questa domanda: cosa pensano gli uomini generalmente quando una ragazza carina (com'è che le chiamate voi, le hb?!?) e fidanzatissima flirta e ci "prova" (anche indirettamente) con qualcuno?
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Che è normalissimo Elis1012, leo4567 e Sennar ha reagito a questo 3
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Noi sì e loro no? Alla faccia della libertà dei diritti. Vai tranquilla, Elis, prova con chi ti pare che per me non fa differenza. leo4567 ha reagito a questo 1
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Spero di essere nella sezione giusta... Mi sono se posta questa domanda: cosa pensano gli uomini generalmente quando una ragazza carina (com'è che le chiamate voi, le hb?!) e fidanzatissima flirta e ci "prova" (anche indirettamente) con qualcuno? Se è fidanzatissima e flirta con altri uomini, i casi sono due: 1. lo fa solo per divertimento fine a se stesso e nel momento di passare a vie di fatto si tirerà indietro lasciandoli a bocca asciutta 2. lo fa con il serio proposito di tradire il fidanzato. In entrambi i casi non mi fa una buona impressione. Carina o meno non fa differenza.
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 è arrivato L'arrotino .. LOL secondo me Donna o Uomo che sia , è un atteggimento da codardi (per non dire peggio) il vero seduttore/trice prima molla e poi si dedica ad altro (gli altri , che hanno questo atteggiamento , hanno paura di rimanere soli , quindi mettono il piede in due staffe oppure esplicitamente si forma una coppia aperta ,( e qui sul forum ci sono esempi di poliamore) cosi si vive sereni e le regole valgono per ambedue . questi sono gli atteggiamenti che ci diversificano dalle bestie .. altrimenti siamo solo scimpanzè evoluti .. ma poco poco . bonusax, Sennar, freestyle e 3 altri ha reagito a questo 6
OnlyPain4us [Partecipante] 15 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Nulla di buono. Tante volte una ragazza fidanzata da tanto tempo lo fà per sentirsi nuovamente apprezzata come ad inizio rapporto.. Ma non si rende conto che si sta scavando la fossa da sola... poco dopo il suo ragazzo non li basterà più... e il finale lo sappiamo.
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Che si sta scopando il tuo ragazzo o ha intenzione di farlo. purple pill ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 (modificato) Spero di essere nella sezione giusta... Mi sono se posta questa domanda: cosa pensano gli uomini generalmente quando una ragazza carina (com'è che le chiamate voi, le hb?!) e fidanzatissima flirta e ci "prova" (anche indirettamente) con qualcuno? Se questo qualcuno sono Io, approvo.. Altrimenti che mi frega di pontificare sugli altri? Modificato 17 Febbraio 2014 da Mars Sennar, GogeMagog, purple pill e 1 altro ha reagito a questo 4
Zipper [Partecipante] 10 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Per esperienza personale ti so dire questo: E' una cosa normalissima a meno che questa ragazza non faccia per così dire il mestiere più antico del mondo, ovviamente se è fidanzatissima e il suo ragazzo se ne accorge non è una cosa piacevole, ma comunque non si tratta quasi mai di infedeltà fidati, inizialmente pensavo lo fosse, povero scemo, poi però ho notato che capita anche a me a volte di flirtare con una mia amica, quindi stai tranquilla
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 (modificato) Quando mi "fidanzo" evito di flirtare nel vero senso del termine, mi aspetto lo stesso dalla mia ragazza. OK il sentirsi apprezzata ecc ecc ... ma ci sono dei limiti ben marcati oltre i quali mi incazzo e bye bye. Una profumiera non la voglio al mio fianco. Vuoi sentirti topa e arrizzare banane? Stai sola! Mi sembrerebbe irrispettoso. Modificato 17 Febbraio 2014 da bonusax
Messaggi raccomandati