Vai al contenuto

Domanda rivolta agli uomini:


Elis1012

Messaggi raccomandati

Elis1012

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte serie :) la situazione cmq è sempre stata paritaria: io ho sempre detto ai ragazzi con cui sono stata di fare quello che volevano, basta non davanti a me (non ancora in futuro chissà). Ora scatenerò le ire dell'inferno, ma ho sempre pensato che l'amore fosse altro, non appartenenza, ma progetti in comune, intesa profonda e completa accettazione dell'altro/a. L'attrazione verso qualcuno del sesso opposto che non sia il nostro partner ci sarà sempre e non è detto che dopo anni di rapporto uno sia completamente appagato dal partner dal punto di vista sessuale, a volte forse c'è bisogno di quella novità e diversità, che rigenerano se stessi e allo stesso tempo riconfermano la profondità del rapporto indissolubile che va oltre il sesso che si ha col proprio partner. Ovviamente ci sono un sacco di persone, forse la maggior parte, che anche dopo anni di convivenza e matrimonio sono completamente entusiasti ed appagati al 100% dal proprio partner. Io non credo di essere tra questi e ho sempre lasciato la libertà ai miei compagni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elis1012

Se questa è l'etichetta che tu ritieni adeguata ti dirò di si, io non mi sono mai posta il problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Ford

Chiama l'Inquisizione immediatamente, rivelando la peccatrice e salvandosi così l'anima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Se non sei un troll, sei sulla buona strada per diventare molto popolare :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

D'altronde tutti noi siamo sempre in attesa di una voce femminile sul forum che condivida le idee del Lupo :)

come un virus :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elis1012

Ahahaha ma che troll! ma immaginatevi una storia di questo tipo: due che si amano molto, che hanno costruito una relazione fatta di rispetto reciproco, venirsi incontro, progetti comuni, passioni comuni e quotidianità "bella", magari avranno pure un figlio un giorno. Eppure sono entrambi d'accordo che se ne sentiranno la voglia saranno liberi di flirtare, giocare e magari pure starci con un'altra persona. Se l'amore alla base ė solido e il resto ė solo chimica e simpatia che male dovrebbe esserci? Il rischio ė che poi ci si possa prendere dell'altra persona... Ma la mente, il cuore (o quel che volete) dev'essere secondo me predisposto a cercare un altro amore per costruirlo (nella mia testa - ma anche tanti studi di neuro scienze e psicologia lo dimostrano- innamoramento ė diverso da amore) e quindi credo che succederebbe solo se la relazione con il proprio partner non andasse bene. Che ne pensate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha ma che troll! ma immaginatevi una storia di questo tipo: due che si amano molto, che hanno costruito una relazione fatta di rispetto reciproco, venirsi incontro, progetti comuni, passioni comuni e quotidianità "bella", magari avranno pure un figlio un giorno. Eppure sono entrambi d'accordo che se ne sentiranno la voglia saranno liberi di flirtare, giocare e magari pure starci con un'altra persona. Se l'amore alla base ė solido e il resto ė solo chimica e simpatia che male dovrebbe esserci? Il rischio ė che poi ci si possa prendere dell'altra persona... Ma la mente, il cuore (o quel che volete) dev'essere secondo me predisposto a cercare un altro amore per costruirlo (nella mia testa - ma anche tanti studi di neuro scienze e psicologia lo dimostrano- innamoramento ė diverso da amore) e quindi credo che succederebbe solo se la relazione con il proprio partner non andasse bene. Che ne pensate?

è pieno di gente che lo fa.

e si filma pure.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Ford

Con la bocca poi si può conquistare il mondo, è risaputo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Elis1012

Ma ora giungiamo alla domanda culminante (situazione in cui mi sono trovata):

La tipa (hb-che ridere-) la butta (con stile e non in maniera spavalda) a un tipo (tanto carino quanto riservato)

Lui sa che lei ė "ingaggiata" con un altro, lo ha pure conosciuto, si sono presentati e scambiati qualche parola, probabilmente si stanno pure simpatici.

L'amico del tipo con cui lei ci prova (che li ha fatti conoscere) ha una certa attrazione (non espressa ma visibile) verso di lei.

Quanto i casi sopra citati possono aver influito sulla decisione di non cercarla più? (Nonostante si fosse fatto poi dare il numero dall'amico con una scusa più che palese?)

Ulteriori dettagli: la ragazza e il tipo si sono visti solo una volta per un tre orette, hanno parlato per bene e si sono divertiti insieme un sacco ;)

... Rigiro la domanda, se una vi piace (chimica e simpatia) quanto vi fareste influenzare dal fatto che ė ingaggiata e il vostro amico prova attrazione nei suoi confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...